View Full Version : (Br+Sped) Xbox 360 Forza motor sport 3 e assassin creed
vendo forza motor sport 3 usato 1 volta, confezione con due dischi uno di gioco e l'altro con aggiornamenti di auto e piste per xbox 360, il gioco è completamente in Italiano, mentre il manuale cartaceo è in inglese
prezzo 19 euro venduto a Erik501
spedizione 6,30 con corriere Tnt in due giornipagamento bonifico, postagiro, ricarica postepay
vendo inoltre assassin creed 1 pari al nuovo inserito nella console finito ed estratto in versione classic sempre per xbox 360 gioco e manuale completamente in italiano
prezzo 8,70 euro
spedizione 6,30 euro con corriere Tnt in due giorni
pagamento bonifico, postagiro, ricarica postepay
possibile anche consegna a mano a Brindisi
se comprate entrambi la spedizione si paga una sola volta
per i miei feedback ne ho parecchi su ebay epanda87 segno di sicurezza
forza motosport 3
I codici per i dlc li hai usati?
forza motosport 3
I codici per i dlc li hai usati?
no mai usati, la cartolina è all'interno se mi contatti via email ti do i dati per il pagamento, comunicami il metodo che preferisci,
[email protected]
Raziel1984
12-01-2011, 09:56
se zompasse la cosa, anche io coda per forza 3
se zompasse la cosa, anche io coda per forza 3
per il momento sembra venduto, in ogni caso ti terrò presente.
Pagamento effettuato aspetto spedizione
Ciao
Pagamento effettuato aspetto spedizione
Ciao
ottimo, credo di riuscire a spedire già domani mattina
quindi forza motor sport venduto
fammi avere il codice per la tracciatura x vedere se riesce ad arrivare x domani grazie
ciao
fammi avere il codice per la tracciatura x vedere se riesce ad arrivare x domani grazie
ciao
ciao, ho inserito la tua email in modo che ti tengano aggiornato sullo stato della spedizione, sto spedendo con spedire web e il vettore non ha ancora ritirato il pacco, ti mando il track via mail cmq.
Grazie,spero arrivi per domani ciao
Grazie,spero arrivi per domani ciao
consegnato al corriere alle 11
Venditore gentilissimo e corretto,c'e' stato un problema con la tracciatura del pacco sparita per 4/5 ore ho mandato una mail al venditore che gentilmente si e subito prodigato per fare i controlli.
Consigliatissimo.
Grazie ciao
Venditore gentilissimo e corretto,c'e' stato un problema con la tracciatura del pacco sparita per 4/5 ore ho mandato una mail al venditore che gentilmente si e subito prodigato per fare i controlli.
Consigliatissimo.
Grazie ciao
Grazie, vedo che hai già ricevuto
arrivato verso le 16:30 tutto perfetto
Adesso sto scaricando il pacchetto bonus.
Grazie ancora ciao
ciao. sarei interessato ad AC.
ciao. sarei interessato ad AC.
risposto in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.