Brostin
10-01-2011, 23:32
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi si presenta con il nuovo scanner che ho appena comprato. La questione è relativa alla tempistica per l'acquisizione della scansione. Tralasciando l'aspetto relativo alla risoluzione dpi che, ovviamente, influenza in modo determinante la velocità, il mio quesito è relativo al fatto che, a prescindere dalla risoluzione, lo scanner per completare l'operazione di acquisizione sembra trasmettere i dati in due volte. Una prima trasmissione è relativa al momento in cui i fogli passano dall'ADF al vetro. Terminata questa fase ne avviene un'altra subito dopo che propone nuovamente la trasmissione visualizzando a monitor il passaggio dei dati. In sostanza il nuovo scanner impiega più tempo rispetto alla vecchia multifunzione che purtroppo ho dovuto dismettere per probelam dell'ADF.
Ovviamente il confronto è fatto con identiche configurazioni di risoluzione. Sapete dirmi perchè... ?? Grazie a tutti
Ovviamente il confronto è fatto con identiche configurazioni di risoluzione. Sapete dirmi perchè... ?? Grazie a tutti