Spig89
10-01-2011, 23:23
Ciao. Ho un router modem voip della Zyxel esattamente il 2602HW-61C.
Quano gioco con xbox live ho delle cadute di connessione mi viene scritto connessione inerrotta e poi riprende oppure altre volte cade completmanete la linea e dopo un po si riconnette.
Eseguendo il tracert su tutti i pc di casa ho richiesta scaduta sul 1 punto con gli asterischi.
Inoltre quando provo "ping -t www.google.it" dal pc ogni tanto mi esce fuori richiesta scaduta.
Le porte sono aperte e il firewall è disabilitato. Fino ad un mese fa andava tutto bene ora con xbox ho continue disconnessioni.
Ho tiscali 10b gaming e pingo basso.
Secondo tiscali non ho disconnessioni da 2 giorni e mezzo invece la mia xbox si disconnete oltre 10 volte in un ora.
E' un problema di router? o del provaider?
Non vorei cambiare router inutilmente (ho già provato a resettarlo e ad rimpostarlo) oppure cambiare adsl senza motivo
grazie delle risposte confido in voi:)
Quano gioco con xbox live ho delle cadute di connessione mi viene scritto connessione inerrotta e poi riprende oppure altre volte cade completmanete la linea e dopo un po si riconnette.
Eseguendo il tracert su tutti i pc di casa ho richiesta scaduta sul 1 punto con gli asterischi.
Inoltre quando provo "ping -t www.google.it" dal pc ogni tanto mi esce fuori richiesta scaduta.
Le porte sono aperte e il firewall è disabilitato. Fino ad un mese fa andava tutto bene ora con xbox ho continue disconnessioni.
Ho tiscali 10b gaming e pingo basso.
Secondo tiscali non ho disconnessioni da 2 giorni e mezzo invece la mia xbox si disconnete oltre 10 volte in un ora.
E' un problema di router? o del provaider?
Non vorei cambiare router inutilmente (ho già provato a resettarlo e ad rimpostarlo) oppure cambiare adsl senza motivo
grazie delle risposte confido in voi:)