PDA

View Full Version : Problema HP G62-a016SL

RamonTM
10-01-2011, 22:23
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere.
Ho appena acquistato un notebook HP G62-a016SL con Intel core i3-350, 4GB ram, HDD da 500GB, scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 da 1 GB dedicato,ecc....Lo ho acquistato Lunedì scorso, pero provando a giocare a call of duty 4 (il problema si presenta anche con altri giochi tpo Age of Empires 3, niente di ultra 3D quindi!) ho notato con dispiacere che la temperatura dei processori, dopo un po, arriva gia intorno ai 65-70 quasi gradi!!Caspita, ma è normale??Come devo fare?La temperatura ottimale non dovrebbe eccedere i 55 gradi credo. Grazie rispondete se potete. Ciao!

RamonTM
09-06-2011, 17:37
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere.
Ho appena acquistato un notebook HP G62-a016SL con Intel core i3-350, 4GB ram, HDD da 500GB, scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 da 1 GB dedicato,ecc....Lo ho acquistato Lunedì scorso, pero provando a giocare a call of duty 4 (il problema si presenta anche con altri giochi tpo Age of Empires 3, niente di ultra 3D quindi!) ho notato con dispiacere che la temperatura dei processori, dopo un po, arriva gia intorno ai 65-70 quasi gradi!!Caspita, ma è normale??Come devo fare?La temperatura ottimale non dovrebbe eccedere i 55 gradi credo. Grazie rispondete se potete. Ciao!

Up per favore!

gigino85
10-06-2011, 22:24
E' "normale", gli HP scaldicchiano parecchio...io ho un dv6000 che durante i giochi raggiunge una settantina di gradi

robipisti
11-06-2011, 08:48
Ripetiamo ancora una volta......

I notebook non sono progettati per i giochi, ma per un uso ufficio....

le temperature a seconda del tipo di dissipazione possono essere anche più alte, mettendo in crisi il notebook e accorciandogli la vita.....

Avete mai visto le ventolone che hanno le schede video dei fissi?

Secondo voi le fanno solo xchè c'è spazio?
L'uso dei notebook per i giochi è sempre un uso improprio........

Ho riparato un asus z90 "gaming" che ha una cpu p6200 e le temp della scheda video sotto sforzo arrivano a 105°.....dentro una scatoletta di plastica....