PDA

View Full Version : Progetto UD su Hardware Upgrade

WizardAMD
24-03-2002, 17:08
Ciao raga!!! Mi rivolgo a tutti (specialmente a Paolo Corsini), e chiedo se si potrebbe fondare un gruppo di HWupgrade su UD (www.ud.com).
Sarebbe molto utile questa ricerca...che ne dite???

Ciao!!;)

Marco.exe
24-03-2002, 19:20
molto meglio genome o folding...

chiccone_99
25-03-2002, 16:36
sono perfettamente d'accordo..

gigggi
25-03-2002, 21:28
ciao raga anchio sono tra quelli che pensano che sia molto interessante il progetto di ud........ma purtroppo non conosco altri progetti !!! mi spiegate in che cosa consistono genom e folding?
BEH! genom lo dice il nome stesso ma l'altro?? ciao ciao

Paolo Corsini
26-03-2002, 09:45
Buongiorno a tutti (e scusate il ritardo); la cosa potrebbe anche essere interessante, qui in redazione ne avevamo discusso qualche mese fa ma poi, presi da troppe cose da finire, è finita in secondo piano.

Si potrebbero anche creare dei gruppi di calcolo alternativi, nessun problema da parte mia, solo che se volete che si creino dei gruppi hwupgrade vi chiedo un po' di pazienza, giusto il tempo di finire alcuni lavoro in sospeso in queste settimane

WizardAMD
26-03-2002, 20:42
Infatti...sarebbe molto bello avere un gruppo ufficiale di HWUpgrade...tipo come si è fatto per Seti@home...;)

Paolo, confidiamo in te...;););)

Ciao!!:D

gigggi
26-03-2002, 21:52
ok sei stato anche veloce a rispondere!! perchè ti scusi?
nel frattempo scaccolo col mio cesseron 500 qualche "wu" di UD in attesa di poter scambiare opinioni con qualche "socio"
ciao ciao

WizardAMD
26-03-2002, 21:55
Originariamente inviato da gigggi
[B]in attesa di poter scambiare opinioni con qualche "socio"
ciao ciao

Beh eccone uno (che sarei io)...;)

Ciao:D

WizardAMD
27-03-2002, 16:25
Ciao raga!!! Hirpus (che è un utente di questo forum), ha creato il team di HWUpgrade su www.ud.com

per joinarlo, andate qui: http://members.ud.com/services/teams/team.htm?id=FA6DB54A-5E34-4633-A018-E41909DF942F

Ciao!!!;)

Paganetor
27-03-2002, 17:24
scusate... mi date qualche info in + sui 2 progetti che avete citato? che so, un link o altro...
denghiu!

Paganetor

WizardAMD
27-03-2002, 18:15
Non si potrebbe mettere in rilievo il link per joinare al gruppo di UD?? Almeno entrerebbe molta più gente...;)

Ciao!!

Marco.exe
27-03-2002, 18:37
Originariamente inviato da Paganetor
[B]scusate... mi date qualche info in + sui 2 progetti che avete citato? che so, un link o altro...
denghiu!

Paganetor

prova ad andare sul mio sito, c'è qualcosina

gegeg
27-03-2002, 22:01
Mi associo alla richiesta . Questa malattia ha le ore contate :mad:

hirpus
27-03-2002, 22:08
Eccomi, spero che diventeremo tanti!!!

A presto!

gigggi
27-03-2002, 23:14
Bene oggi sono proprio contento di vedere che c'è gente che viene attirata anche da argomenti molto meno affascinanti rispetto alla ricerca di civiltà extraterrestri ma anche molto più "concrete" (purtroppo) e drammatiche quando abbiamo a che fare da vicino con questo tipo di ammalati.
Pensate che io ho perso mia nonna, il padre di un mio carissimo amico, ed un mio amico.
Personalmente se ne avrò la possibilità lascerò acceso il pc anche di notte se le ventole mi faranno dormire!!!!
Spero tanto che frà un pò partecipi una cifra di gente!!!!!

CIAO A TUTTI!!!! e mi raccomando dedicate ogni vostro transistor per la ricerca contro quella BRUTTA BESTIA che è il CANCRO!!!

WizardAMD
28-03-2002, 02:30
Infatti...SETI sarà interessante come progetto, ma UD lo è ancora di più, perchè cerca di trovare la cura ad un male di cui ancora oggi non si sa molto.

Ciao!!;)

P.S. Per joinare il team di Hardware Upgrade su UD: http://members.ud.com/services/teams/team.htm?id=FA6DB54A-5E34-4633-A018-E41909DF942F

Luigi Guarasci
28-03-2002, 08:31
Ciao a tutti.
Una domanda. Io so cosa elabora il client di seti ma non quello di UD. Qualcuno potrebbe spiegarmelo nei particolari in questo forum? Grazie.

WizardAMD
28-03-2002, 14:06
Originariamente inviato da navicula
[B]Ciao a tutti.
Una domanda. Io so cosa elabora il client di seti ma non quello di UD. Qualcuno potrebbe spiegarmelo nei particolari in questo forum? Grazie.

Elabora la costruzione di proteine che servono a trovare una possibile cura contro il cancro.

Ciao!!;)

gegeg
28-03-2002, 19:56
avete scaricato la nuova versione dell'agent UD ver. 2.2 ? io l'ho appena fatto e noto che va mooolto + veloce che ne pensate ?

Luigi Guarasci
28-03-2002, 20:29
Ho dato una sbirciartina in rete ed ho visto che negli USA il costo della cura del cancro si attesta sui 100 miliardi di dollari (200 considerando un non meglio identificato indotto). A livello globale fate voi le dovute proporzioni. Quando si parla di tanti soldi il discorso diventa "concreto" ed aggiungo "complicato". Il progetto di cui si parla riunisce tra partner e sponsor l'Intel, la Microsoft, l'Università di Oxford, l'NFCR ed alcune aziende legate al mondo della chimica. CHIMICA. Credo proprio che continuerò a scaccolare per il buon vecchio ed affascinante SETI.
Bye.

gigggi
28-03-2002, 21:45
Ciao scusa se mi permetto di risponderti in pubblico ma cmq io non voglio convincere nessuno ne tantomeno spronarlo a fare cose che non ritiene utili.
Tu hai detto che nel progetto UD sono coinvolte intel e microsoft
facendo capire che lo fanno perchè sperano in un ritorno economico così come del resto tutte le aziende farmaceutiche e gli istituti di ricerca coinvolti in questo "affare" ed effettivamente è tutto vero.
Loro potrebbero aver realizzato questo progetto semplicemente per risparmiare soldi in server e super computer permettendo così l'avanzamento delle loro ricerche utilizzando i pc di un branco di "creduloni".
Però io penso (azz stà finendo lo spazio) che loro effettivamente
per poter realizzare degli introiti finanziari da questo tipo di cose debbano per lo meno arrivare a dei risultati,e questo significherebbe rendere disponibili a chiunque una cura efficace e collaudata (unica condizione necessaria per la commercializzazione) contro il cancro........
e per me è più che sufficente per continuare a scaccolare con UD.

gegeg
28-03-2002, 22:21
sono d'accordo con giggi, anche se ci guadagna qualcuno, l'importante e' che si sconfigga la malattia ;)

gegeg
28-03-2002, 22:21
mmazza che verbi :eek: :p

gigggi
28-03-2002, 22:36
ciao come mai hai scritto mmazza che verbi??
ho scritto qualche strafalcione assurdo?? boh! può anche darsi perchè io gggggnorante sono!!! ciao

gegeg
28-03-2002, 23:26
no, mi riferisco a me, dovevo scrivere anche se ci guadagnasse qualcuno :p

conte0
29-03-2002, 18:08
Ciao a tutti!

vi informo che mi sono unito anch'io al team di UD... più siamo e meglio è!!!

saluti

WizardAMD
29-03-2002, 19:17
Originariamente inviato da conte0
[B]Ciao a tutti!

vi informo che mi sono unito anch'io al team di UD... più siamo e meglio è!!!

saluti

Perfetto...;) spero che altri seguano il tuo esempio...;)

gigggi
29-03-2002, 21:04
Bella mossa conte! spero anchio che entrino altri nobili come te!!!! scherzo!!
ciao ciao

dadehm
30-03-2002, 21:04
Meglio tardi che mai.... ecco il nono membro dell' Hardware Upgrade UD Team!
Ciao

gigggi
30-03-2002, 21:25
Benvenuto tra noi dadehm!!

cominciamo ad essere importanti!!!

bluelake
31-03-2002, 23:19
Se n'era già parlato ad agosto http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=123171 di 'sta cosa...

gigggi
01-04-2002, 01:47
Ciao scusate la mia profonda ignoranza! ma io che ho appena joinato in hardware upgrade ed anche con ud forse ho esagerato un attimo con la mia enfasi!!
Pensavo che bastasse creare un gruppetto abbastanza vasto di scaccolatori di ud per poter avere un pochino di spazio (a parte il fatto che è già molto che ci permettano di "parlare" di UD in un forum dedicato al progetto SETI......)
Forse ci ho messo un pò di "passione" di troppo ok?
ciao ciao

bluelake
01-04-2002, 21:34
[B]Ciao scusate la mia profonda ignoranza! ma io che ho appena joinato in hardware upgrade ed anche con ud forse ho esagerato un attimo con la mia enfasi!!
Pensavo che bastasse creare un gruppetto abbastanza vasto di scaccolatori di ud per poter avere un pochino di spazio (a parte il fatto che è già molto che ci permettano di "parlare" di UD in un forum dedicato al progetto SETI......)
Forse ci ho messo un pò di "passione" di troppo ok?
ciao ciao
Nessun rimprovero... era per dare ulteriori "dati di riflessione" alla discussione... ;)

hirpus
07-04-2002, 16:53
Ho visto che vi siete uniti in molti, ma ancora non state calcolando molto!!!! Chi si occupa di tenere un thread di statistiche aggiornate qui?
Io sto macinando parecchio, come non ho fatto mai con Seti, il client gira bene ed è molto ben fatto!

Ciao.

WizardAMD
07-04-2002, 17:00
Anche io sto macinando molto....;)

Ma i punti totali che avevo fatto con un altro gruppo non me li ha trasferiti, e ho dovuto ricominciare da zero...:(

Ciao!;)

WizardAMD
07-04-2002, 17:02
hirpus...com'è la tua configurazione hardware??

bluelake
07-04-2002, 22:26
Originariamente inviato da hirpus
[B]Ho visto che vi siete uniti in molti, ma ancora non state calcolando molto!!!! Chi si occupa di tenere un thread di statistiche aggiornate qui?
Io sto macinando parecchio, come non ho fatto mai con Seti, il client gira bene ed è molto ben fatto!

Ciao.
Ma chi, UD o SETI?
Per SETI c'è http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=54038&goto=lastpost

WizardAMD
07-04-2002, 22:31
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Ma chi, UD o SETI?
Per SETI c'è http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=54038&goto=lastpost

Parlava di UD

Alessandra II
07-04-2002, 22:50
Non si calcola ancora molto ma miglioreremo!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, ciao.

:D :D ;)

Luigi Guarasci
07-04-2002, 22:51
Se parlava di UD ha postato in un forum dove non si discute di UD.
In questo forum si postano discussioni su Seti@Home.
Dovrebbe postare in "Discussioni off topic".

WizardAMD
07-04-2002, 22:53
[B]Se parlava di UD ha postato in un forum dove non si discute di UD.
In questo forum si postano discussioni su Seti@Home.
Dovrebbe postare in "Discussioni off topic".

Beh...questo è sempre calcolo distribuito, poi anche Paolo supporta il progetto UD, perciò...;)

gigggi
07-04-2002, 23:03
ciao
Azzarola wizard e noi che speravamo che ci concedessero un piccolo posticino su questo forum..............mi sà tanto
che frà un pò ci sfrattano!!!

ciao

P.S. volevo fare un piccolo sondaggio: ma voi del team quanto ci mettete a scaccolare una wu di UD? e come mai c'è così tanta differenza tra una WU e un'altra?? ciao ciao

Alessandra II
07-04-2002, 23:14
Ma no che non ci sfratta nessuno!!!

Ciao, ciao.:eek: :eek: :confused:

Luigi Guarasci
07-04-2002, 23:31
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]

Beh...questo è sempre calcolo distribuito, poi anche Paolo supporta il progetto UD, perciò...;)

Se scrivendo "Paolo" ti riferisci a Paolo Corsini mi arrendo.
Ma vista la tua familiarità con "Paolo" ti prego di farti aprire un bel forum "UD@Home Hardware Upgrade Team".
Forse saremmo tutti (Seti/UD) un pò più contenti.......
Ciao.

Alessandra II
08-04-2002, 18:51
"Paolo" con cui non vedo perché tutti non dovremmo avere una qualche "familiarità" visto che frequentiamo lo stesso forum, ha testualmente detto che "si potrebbero anche creare gruppi di calcolo alternativi ....., vi chiedo un po' di pazienza etc.".

Ti chiedo quindi solo un po' di pazienza poi non ti irriteremo più.

Ciao, ciao.

Luigi Guarasci
08-04-2002, 21:34
Originariamente inviato da Alessandra II
[B]"Paolo" con cui non vedo perché tutti non dovremmo avere una qualche "familiarità" visto che frequentiamo lo stesso forum, ha testualmente detto che "si potrebbero anche creare gruppi di calcolo alternativi ....., vi chiedo un po' di pazienza etc.".

Ti chiedo quindi solo un po' di pazienza poi non ti irriteremo più.

Ciao, ciao.

Non sono irritato perchè voi avete fondato "Hardware Upgrade UD Team". E' stata una vostra scelta ed in quanto vostra non può nè coinvolgermi nè irritarmi. Nello stesso tempo non condivido la promozione del progetto UD o progetti con fini similari (speculativi, promozionali che fanno leva su buonismi e/o coinvolgimenti emotivi) su argomenti così dolorosi come il cancro. Perchè, come noi tutti sappiamo, il cancro è prima di tutto dolore.
Per questo non condivido la presenza di tali discussioni su questo forum anche se non sono contrastate o dovessero essere sostenute dall'amministratore di questo forum nonchè fondatore del team "Hardware Upgrade Seti@home" Paolo Corsini.
Questo a completamento dei miei precedenti posts.

gigggi
08-04-2002, 22:07
..........sì stavolta hai proprio ragione a dire che il cancro è solo dolore......ed anche il progetto di UD fà leva proprio su questo.......sul fatto che della povera gente metta a disposizione i propri pc per la ricerca sul cancro......sfruttando la propria creduloneria per poter fare miliardi........pensate poi che c'è di mezzo la intel!! e pure la microsoft!!! ma come fanno due aziende del genere ad essere così meschine da approfitare della povera gente?? MAH!!...........dev' essere proprio una questione di dolore.........intanto oggi ho saputo che hanno ricoverato il padre di un mio carissimo amico all'ospedale di Mantova (se non ci credete potete verificare!) .....chissà che dolore ha provato Manuele suo figlio.......gli hanno detto cancro hai polmoni.........gli danno l'ossigeno......perchè non funzionano quasi più.........speriamo che arrivi E.T. per salvarlo.........FORZA Manuele

bluelake
08-04-2002, 22:51
[B]..........sì stavolta hai proprio ragione a dire che il cancro è solo dolore......ed anche il progetto di UD fà leva proprio su questo.......sul fatto che della povera gente metta a disposizione i propri pc per la ricerca sul cancro......sfruttando la propria creduloneria per poter fare miliardi........pensate poi che c'è di mezzo la intel!! e pure la microsoft!!! ma come fanno due aziende del genere ad essere così meschine da approfitare della povera gente?? MAH!!...........dev' essere proprio una questione di dolore.........intanto oggi ho saputo che hanno ricoverato il padre di un mio carissimo amico all'ospedale di Mantova (se non ci credete potete verificare!) .....chissà che dolore ha provato Manuele suo figlio.......gli hanno detto cancro hai polmoni.........gli danno l'ossigeno......perchè non funzionano quasi più.........speriamo che arrivi E.T. per salvarlo.........FORZA Manuele
Se aspetta che arrivino Intel & Co., sarà meglio che prepari tanti ma tanti miliardi... perché non crederai mica che le cure "scoperte" da UD saranno alla portata dei poveretti che fanno fatica a tirar su 900 € al mese, vero? E nessun farmaco potrà certo sconfiggere un cancro in stadio avanzato come quello che tu hai descritto... mi dispiace dirlo, ma è la cruda realtà (6 anni di vita in mezzo ai malati mi hanno "segnato", lo ammetto)... del resto, non sono state meno ciniche e fredde le parole che tu hai scritto come chiosa del tuo reply.

bluelake
08-04-2002, 22:53
[B]Non sono irritato perchè voi avete fondato "Hardware Upgrade UD Team". E' stata una vostra scelta ed in quanto vostra non può nè coinvolgermi nè irritarmi. Nello stesso tempo non condivido la promozione del progetto UD o progetti con fini similari (speculativi, promozionali che fanno leva su buonismi e/o coinvolgimenti emotivi) su argomenti così dolorosi come il cancro. Perchè, come noi tutti sappiamo, il cancro è prima di tutto dolore.
Per questo non condivido la presenza di tali discussioni su questo forum anche se non sono contrastate o dovessero essere sostenute dall'amministratore di questo forum nonchè fondatore del team "Hardware Upgrade Seti@home" Paolo Corsini.
Questo a completamento dei miei precedenti posts.
Sottoscrivo.

hirpus
09-04-2002, 00:12
Scusate, non pensavo si sarebbe sollevato il popolo di Seti.
Se diamo fastidio e non c'è spazio per noi, lasciamo perdere baracca e burattini, chiudiamo il team e buonanotte.

gigggi
09-04-2002, 00:51
Hai proprio ragione è verissimo.

però io purtroppo sono un tipo terra terra, uno di quelli che vedono le cose come stanno a volte posso sembrare cinico mentre invece è solo realismo............se anche le cure dovessero costare miliardi vorrebbe sempre dire che ci sono!!! e questo per me è abbastanza.
Al padre di un mio amico ( un'altro sì) un dottore un pochetto più cinico di me e forse anche di te ha chiesto 5 milioncini ad iniezione per la cura "di bella" anche se sapeva che ormai era in fase terminale ed anche se doveva essere distribuita gratuitamente...........ma se avesse funzionato ora sarebbe ancora vivo.
Ammetto che scoprire l'esistenza di intelligenza extraterrestre è molto affascinante ed io che sono appassionato di astronomia ed astrofisica lo sò benissimo. Ma a noi in concreto a cosa gioverebbe sapere che magari a 20 milioni di anni luce esiste una civiltà? hai idea di che cosa significherebbe per noi nell'immediato? cosa ci guadagneremmo? e quelli di arecibo? :rolleyes:

gigggi
09-04-2002, 01:08
Giusto hirpus !! purtroppo mi sono accorto che effettivamente abbiamo dato fastidio.
In effetti ho anche cercato di parlare ed esporre le mie opinioni in un forum dedicato solamente a seti.........
Vorrà dire che d'ora in poi mi limiterò a scaccolare per UD senza farlo sapere in giro e visiterò questo forum limitandomi a leggere solamente i post senza scriverne.
mi scuso con tutti se vi ho rotto le balls................

ciao a tutti!

bluelake
09-04-2002, 14:05
[B]se anche le cure dovessero costare miliardi vorrebbe sempre dire che ci sono!!! e questo per me è abbastanza.
Io con una cura che costa miliardi mi ci sciaquo le parti intime... :rolleyes: Visto che non posso usufruirne, che ci sia o no non mi cambia nulla...

Alessandra II
09-04-2002, 16:07
Non ho parole!

Ciao.

gigggi
09-04-2002, 16:50
Ciao rispondo per l'ultima volta a bluelake e poi non vi stresso più se non esplicitamente richiesto.
Dunque le cure se trovate costeranno miliardi. Giusto.
Caro bluelake quanto tempo è passato da quanto Bill gates ha venduto l'ms-dos (intendo il primo) all'ibm? ma circa vent'anni....
Ti ricordi che all'epoca c'erano i primi pc ibm? e gli apple?
gli apple1 e 2? ti ricordi quanto costavano? io ricordo che c'era una cosiddetta periferica di memorizzazione della capacità (udite udite) di 5MB che costava all'incirca 10 milioni (e quelli dell'epoca tra l'altro) ti ricordi quanto poteva costare un pc con la potenza di calcolo di una calcolatrice? anche 20 milioni (sempre dell'epoca).
Tu dirai bè però era una tecnologia nuova. Sì certo però le grandi aziende guadagnano di più a far pagare 1000€ a 10000 persone piuttosto che 1000000 ad una sola giusto?
Bene ritornando al discorso dei pc, io non sò se tu sei milionario ma all'epoca forse per la gente normale era difficile possedere un pc che tra l'altro in confronto a quelli di adesso sembrerebbe un ferro da stiro invece ora lo puoi avere anche tu!!!!
PENSA TI E' STATA DATA QUESTA POSSIBILITA'!!!!!!!!!!
non è fantastico? diamo la possibilità di guarire dal cancro almeno ai nostri figli o alla prossima generazione!!!! Anche il lavoro della precedente generazione ha dato la possibilità (a me e a te) di possedere un pc. OK ora smetto di stressare la gente!!
notte a tutti!! ciao ciao

gegeg
09-04-2002, 19:48
x giggi

sono d'accordo con te !

WizardAMD
09-04-2002, 20:14
Originariamente inviato da gegeg
[B]x giggi

sono d'accordo con te !

anke io...;)

Luigi Guarasci
09-04-2002, 20:44
Mi trovo costretto ad intervenire ancora in questa discussione. Puntualizzo, e nei miei precedenti post era chiaramente evidenziato, che la mia attenzione non è rivolta verso le "diaboliche" Intel o Microsoft ma soprattutto verso le aziende legate al mondo della chimica che sponsorizzano il progetto UD, sicuramente più direttamente coinvolte nell'argomento. D'altra parte non credo che il progetto seti abbisogni della mia difesa nè di avere, io, un ruolo all'interno di esso così centrale od importante da rendere i miei interventi "determinanti" ma è offensivo, volgare , subdolamente pretestuoso e soprattutto pervicacemente violento
-strumentalizzare la malattia per introdurre un argomento di chiaro impatto emotivo in un sede dove è sostenuto un altro interesse:
-giudicare irreale(?) ma comunque accessorio un progetto al quale tutti gli utenti di questo forum partecipano investendo tempo, denaro ed emozioni(?);
-mascherarsi dietro l'eventuale battesimo di Paolo Corsini ed infine
-elencare le vittime di cancro di cui si è a conoscenza suggerendo una sorta di count-down per la risoluzione di questa tragedia (che, comunque, non è l'unica ad affliggere l'umanità) alla cui accelerazione ognuno deve moralmente contribuire.

dadehm
09-04-2002, 21:10
Non x fare il moralista, :eek: ma mi sembra che stiamo andando nella direzione "W Intel! - No! AMD rulez!!", "Forza Geffo4 - Mai! Radeon forever"....:rolleyes:

Ognuno è libero di fare le sue scelte, basandosi su idee (giuste o sbagliati che siano) o principi personali, che in quanto tali non sono giudicabili nè tantomeno condannabili/criticabili.

Ognuno è padrone del SUO pc e ci può fare quello che vuole.
In fondo scaccolare x cercare "alieni" nello spazio (Seti) o sulla terra (UD) può essere considerato "inutile" (o meglio utopico) in entrambi i casi.

Ma rifacendomi a quanto ho detto prima ognuno è (e deve essere) libero di "perdere tempo" facendo quello che vuole!

Infondo quello che ci tiene svegli è il credere in un sogno, che sia la scoperta di extraterrestri o del rimedio al cancro.

W CHI CREDE ANCORA CHE I SOGNI SI POSSANO REALIZZARE!!!

Auguri di buon scaccolo ad entrambi i gruppi

Ciao DAVIDE

hirpus90
09-04-2002, 21:19
Calcolate, ragazzi, calcolate!!! :D

Alessandra II
09-04-2002, 22:55
Cara barchetta nessuno si trincera dietro niente, questo sia ben chiaro, tu hai il diritto di pensarla come vuoi, bene, altri come vogliono, la tua logorroicità risparmiacela.

Sei per caso un dottore in medicina e chirurgia?

Ciao.

gegeg
09-04-2002, 23:14
Originariamente inviato da hirpus90
[B]Ragazzi, non so per quale motivo e non so come, ma sono stato bannato, e così la mia rete aziendale.
Quindi vi saluto, e vi auguro buon calcolo, con i progetti di calcolo che vorrete portare avanti.
Il team resta li, se vi interessa.
Mi trovate nel forum del progetto:

http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimatebb.cgi

Qui non credo proprio, visto che neppure mi rispondono alle mail di informazioni. Mi dispiace, ero affezionato ad Hardware Upgrade.

Ciao.

:confused: Bo ?!?!

bluelake
10-04-2002, 01:00
Originariamente inviato da hirpus90
[B]Ragazzi, non so per quale motivo e non so come, ma sono stato bannato, e così la mia rete aziendale.
Quindi vi saluto, e vi auguro buon calcolo, con i progetti di calcolo che vorrete portare avanti.
Il team resta li, se vi interessa.
Mi trovate nel forum del progetto:

http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimatebb.cgi

Qui non credo proprio, visto che neppure mi rispondono alle mail di informazioni. Mi dispiace, ero affezionato ad Hardware Upgrade.
Se hai chiesto delucidazioni, non credo che tarderanno molto ad arrivare... dai agli admin il tempo di risponderti in modo esauriente... ;)

Diablos
19-04-2002, 12:18
Mi spiace vedere che vi state scannando per questi motivi... infondo come ho già letto in altri post ognuno fa del proprio pc ciò che vuole... cmq rimando un link nel caso qualcuno voglia maggiori info su UD... visto she se ne èdette di cotte e di crude su sto povero progetto (per quanto riguarda Intel... ha messo i server... un link sulla finestra di UD mi sembra il minimo), e se non mi ricordo male sul comunicato stampa (uscito più di un anno fa) c'era scritto che i risultati ottenuti con UD sarebbero stati di pubblico dominio.
Cmq il link è http://teamitalia.ciaoitalia.ws