View Full Version : [roma + ss] pompa+radiatore+waterblock a pokissimo !!!!
vendo causa passaggio a sistema triventola i seguenti componenti per impianto a liquido usati un annetto (non ho più le confezioni ergo vendo a molto poco)...tutti markiati thermaltake
- radiatore biventola (dimensioni e foto in pm)...fornisco viti montaggio, raccordi 13/10 e griglie di protezione ventole in omaggio, supporti per montaggio esterno al case verticale/orizzont. euro20 VENDUTO A DERFELPENDRAGON
- pompa p500 da 500 lh e 2 mt di prevalenza, alimentazione con connettore da 4 pin tachimetrico...in omaggio i connettori 13/10 euro 15 VENDUTA A VINC07
- waterblock 100% rame con raccordi integrati 13/10 (dovete quindi procurarvi solo le fascette stringitubo o degli adattori se avete tubi diversi) compatibile con tutti i socket euro 8 VENDUTO A COMMANDOSPIRIT
- radiatore monoventola (dim e foto in pm) compatto in nickel elettrolitico placcato nero euro 10-----8 euro
precedenza al blocco,precedenza a mano, se trovo acquirenti per tutti i componenti smembro....fatevi sotto...a questo prezzo !!!
resto a disposizione in pm
ops non avevo letto che è solo a mano....... scusa:D
se tu sei realmente interessato possiamo trovare un accordo anke a spedirti il materiale....io tendo a preferire a mano xke cosi ci si vede, si vedono i componenti e si evitano rotture di balle nell andare alle poste !!!! fammi sapere
entro oggi ti faccio sapere... riesci a spedire con tnt?? :)
comunque mandami foto e dimensioni in pvt, grazie.... :)
valerius14
11-01-2011, 13:46
in coda blocco pvt
risposto a valerius in pvt. per ora non accetto la sua proposta. dk810 ha comunque precedenza.
dk810 non si è fatto vivo dopo la mia mail con foto e quant'altro...lo levo dalla coda....fatevi sotto
certo....se mi mandi la mail in pm te le mando anche tra 5 minuti
ctr lascia senza nemmeno aver visto le foto:mbe: :confused: :muro::doh: !!!!
in trattativa via pm con due utenti...
sto perdendo una marea di tempo a mandare foto e rispondere a pm di gente che a quanto pare soffre di indecisione cronica. vi pregherei dunque di postare solo se realmente interessati e pronti a concludere. edit
Reignofcaos
18-01-2011, 13:42
Se spedisci, mi metto in coda per la pompa.
Fammi sapere:)
al momento sei il terzo per la pompa ma se fai uno sforzo e prendi il blocco posso trattarti mooolto bene ;) comunque si spedisco e se mi mandi la mail ti faccio avere un po di foto ;) :)
Reignofcaos
18-01-2011, 19:03
Ok, ti mando pvt con mail. Aspetto le foto:)
Nightmare_Reloaded
18-01-2011, 21:14
sto perdendo una marea di tempo a mandare foto e rispondere a pm di gente che a quanto pare soffre di indecisione cronica. vi pregherei dunque di postare solo se realmente interessati e pronti a concludere. colgo l'occasione per segnalare negativamente i perditempo nightmare_reloaded e dk810.
:mad:
Vedi che io non mi son messo in coda ma solo scambiato qualche pvt... quindi tutto regolare per come la vedo io, poi come scritto in pvt ho avuto problemi con la connessione.
Questo è quanto ;)
:mad:
Vedi che io non mi son messo in coda ma solo scambiato qualche pvt... quindi tutto regolare per come la vedo io, poi come scritto in pvt ho avuto problemi con la connessione.
Questo è quanto ;)
io non ho affatto parlato di irregolarità....vedila così atteggiamento poco professionale della serie: bho non so se voglio davvero la roba, ti mando un sacco di pvt ma nn mi metto in coda, ci metto una vita a rispondere, etc etc
nessuna polemica semplicemente l'acquirente non ideale....cmq up !
foto inviate a reignofcaos .....per riepilogare....finisco di trattare con altri utenti in pm per il blocco (ma del doman pare non esservi certezza :doh: ) e se decido di smembrare nessuno in coda per wb e radiatore....per la pompa la coda è 1) vinc07 2) valerius14 (con beneficio di inventario perchè è sparito) 3) reignofcaos...
Nightmare_Reloaded
19-01-2011, 11:24
io non ho affatto parlato di irregolarità....vedila così atteggiamento poco professionale della serie: bho non so se voglio davvero la roba, ti mando un sacco di pvt ma nn mi metto in coda, ci metto una vita a rispondere, etc etc
nessuna polemica semplicemente l'acquirente non ideale....cmq up !
come ti ho gia precendentemente scritto, son rimasto senza adsl per 2 giorni!
e poi sai lavoro anchio.....
dopo il pm che ti ho mandato mi sarei aspettato per lo meno delle scuse, visto che son stato sp.... in pubblico a gratis...
potevi mandare pm invece di rendere pubblica la cosa no???
l'utente nightmare_reloaded con cui mi sto sentendo via msn non mi ha più risposto a valido motivo. mi scuso quindi pubblicamente per averlo definito "perditempo" e sconsigliato sul mio post precedente. provvedo ad editarlo immediatamente. comunico inoltre che sto riprendendo la trattativa con lui perchè è interessato al blocco.
Oggi ho concluso con ysc per la pompa....ha spedito in giornata quindi a pacco ricevuto lascio il feedback!!
intanto up per il venditore...
x84andrea
29-01-2011, 15:36
ciao, mi mandi le foto del radiatore e mi dici che zona di roma sei?
ciao ero interessato alla pompa e al waterblock..potresti darmi marca e modello e magari qualche foto
ciao e grazie
upppp....wb e radiatore ancora disponibili
spectrum 48k
06-02-2011, 11:23
ciao,mi mandi le foto? se mi soddisfano compro tutto! premetto subito che vorrei la spedizione (spedireweb si appoggia a tnt) con soli sette euro spedisci con corriere che viene a prendere la roba a casa.
puoi postare qui oppure mail tramite pm
spectrum 48k
06-02-2011, 11:26
porco cane pompa venduta...quindi niente.lascio.
porco cane pompa venduta...quindi niente.lascio.
hai pm
derfelpendragon
08-02-2011, 23:45
coda per questo: radiatore biventola (dimensioni e foto in pm)...fornisco viti montaggio, raccordi 13/10 e griglie di protezione ventole in omaggio, supporti per montaggio esterno al case verticale/orizzontale
dati scambiati con derfelpendragon
pagamento ricevuto da derfelpendragon....pacco preparato e tracking del modulo comunicato all'acquirente...entro sabato mattina come da pm provvedo a spedire...radiatore singolo e wb ancora disponibili
materiale di derfelpendragon spedito un oretta fa...forza radiatore singolo e wb ancora disponibili..
uuup rad e wb disponibili forza forza !!!
Senza disturbo... vorrei fare un impiantino a liquido interno piccolino riusciresti a mandarmi due foto del rad e del wb? quando hai tempo ovviamente!!! soltanto per curiosita casomai mi garbano ci farò un pensierino! ;) grazie!
le foto sono pronte...mandami la tua mail e le spedisco!
minicooper_1
13-02-2011, 13:03
coda radiatore monoventola su roma, io zona eur. tu? ciao maurizio
idem! eur laurentina ankio
minicooper_1
13-02-2011, 13:17
idem! eur laurentina ankio
allora dimmi a che ora e dove posso passare a prendermelo, che anche io sono di zona laurentina.
Ciao Maurizio
foto inviate a entrambi....se mex prende il blocco precedenza a lui...se invece lascia o prende solo un pezzo chiudo a mano con mini che è dell'eur...
minicooper_1
13-02-2011, 13:37
come non detto lascio, mi serve un rad con i connettori dritti... grazie cmq utente gentilissimo
come non detto lascio, mi serve un rad con i connettori dritti... grazie cmq utente gentilissimo
alla prossima!....attendiamo notizie di mex
coda monovenotola.....mi mandi foto in pvt? grazie
ciao ! manda indirizzo mail e ti spedisco immediatamente le foto
upp !! abbassato prezzi dei componenti rimasti
è disponibile perciò se le foto ti stanno bene si può anche chiudere...tuo indirizzo mail?
ricarica ricevuta da commandospirit per waterblock. lunedi mattina spedisco e invio ricevuta e codice di tracking
upp..spedizione effettuata e tracking comunicato all'acquirente
zerocool83
10-05-2011, 09:41
il rad monoventola è ancora disponibile?
mi puoi mandare delle foto?
thx
sisis è ancora disponibile... a che indirizzo
devo mandarle?
zerocool83
10-05-2011, 13:45
pm per te
zerocool83
10-05-2011, 13:53
mi dispiace ma non è il tipo di rad che stavo cercando!
Grazie mille al venditore super disponibile, up per te!
Ciao
kingvisc
18-05-2011, 09:58
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.