PDA

View Full Version : [BA+ss] RICAMBI ACER TRAVEL MATE 4020 PREZZONE

Alkaiser
10-01-2011, 11:58
Dispongo di un travel mate non funzionante, c'è praticamente tutto tranne l'hard disk.

Il computer si avviava ma dava tipo un errore.

Cedo tutto il blocco a 70€

Precedenza a mano
Code veloci
pagamento via bonifico o su carta prepagata paypal

francog74
10-01-2011, 12:06
Coda valuto ...
Vorrei vedere se è possibile foto .. e ulteriori info sul tipo di errore .
Grazie .. rimango in attesa

piccol
10-01-2011, 12:08
Coda blocco ,puoi mettere foto e maggiori info ?

Bobosassa
10-01-2011, 12:11
coda a mano.
ti mando vpt

Alkaiser
10-01-2011, 12:15
ragazzi l'errore dipendeva dalla scheda madre, bastava disattivare la scheda di rete e il pc si avviava, ma non sono riuscito a sistemarloin quanto mancava l'hdd.
lo schermo il processore e le ram sono sicuramente funzionanti, c'è anche batteria e alimentatore
appena posso scatto qualche foto, ma vi posso già dire che le scocche sono leggermente vissute

ronald0
10-01-2011, 12:30
ragazzi l'errore dipendeva dalla scheda madre, bastava disattivare la scheda di rete e il pc si avviava, ma non sono riuscito a sistemarloin quanto mancava l'hdd.
lo schermo il processore e le ram sono sicuramente funzionanti, c'è anche batteria e alimentatore
appena posso scatto qualche foto, ma vi posso già dire che le scocche sono leggermente vissute

mi accodo con spedizione se il prezzo è un pò trattabile...

Alkaiser
10-01-2011, 12:52
assolutamente non trattabile, solo il display su ebay viene 99€

Alkaiser
10-01-2011, 16:25
http://img341.imageshack.us/i/dscn1573p.jpg/
http://img703.imageshack.us/i/dscn1574d.jpg/
http://img209.imageshack.us/i/dscn1575u.jpg/
http://img171.imageshack.us/i/dscn1576c.jpg/
http://img714.imageshack.us/i/dscn1577p.jpg/
http://img87.imageshack.us/i/dscn1578h.jpg/

francog74
10-01-2011, 16:44
bastava disattivare la scheda di rete e il pc si avviava

Cosa intendi per :
bastava disattivare la scheda di rete e il pc si avviava

Intendi disattivare via SW oppure via Hw ?

Grazie ..

Alkaiser
10-01-2011, 17:01
il problema riguarda la scheda madre, ovvero il controller della scheda di rete.
avevo letto in giro che bastva disattivare questo controller dal Bios e il pc si avviava, poichè non dispongo di un hdd ide non ho potuto testare quindi vendo tutto in blocco così com'è.
considerando che di sicuramente funzionante c'è
Ram
Cpu
Mast. dvd
Display
Tastiera
Scheda wireless
Batteria
Alimentatore

rtype
10-01-2011, 17:16
Mi metto in coda se prezzo e' trattabile.

P.s. ma il notebook se lo provi ad avviare senza hd te la visualizza la schermata del bios oppure non riesci ad accedere nemmeno a quello?

francog74
10-01-2011, 17:18
Ok ..
Se l' Utente che ha la priorita' su di Me per via della consegna a mano lascia la coda per Me va bene .
Sempre se l' Utente lascia la coda ... Ti va bene 80 compresa spedizione ?

Bobosassa
10-01-2011, 17:33
ragazzi,lascio.

francog74
10-01-2011, 21:49
@Alkaiser
Mica stai a guarda' il Grande Fratello ?? :D
Io sto' attendendo ancora di ricevere il messaggio privato in risposta al Mio ..
Non vorrei , visto che domani riusciro' ad accedere solo in tarda mattinata e visto che hai richiesto code veloci ... non vorrei essere sorpassato in coda !! :D
Attendo notizie
Ciao

Alkaiser
11-01-2011, 00:44
ma che grande fratello :D
è che non ho un internet portatile quindi non posso rispondere velocemente.

per la postepay ho un problema, ho una contestazione paypal quindi nn voglio rischiare di perdere questi dindini.
possiamo fare ricarica su carta paypal, altrimenti il bonifico sarebbe il top

Alkaiser
11-01-2011, 15:43

francog74
11-01-2011, 16:25
Chiedo scusa all' Utente Alkaiser che ha capito perfettamente il problema su cui sono incorso ..
Devo lasciar la coda .. perchè purtroppo la Persona che era interessata al Pc che mi ha chiesto di acquistarglielo per Lui si è rimangiato la parola ....
Mai fidarsi dei conoscenti .. si rischia poi di fare brutte figure con gli Utenti come è successo a Me in questo caso.
Scusate ancora per l' accaduto ... e UP per l' Utente molto gentile

Salve

Alkaiser
11-01-2011, 23:37
piccol non si è fatto sentire, si passa a ronald0

Alkaiser
12-01-2011, 13:59

ronald0
12-01-2011, 14:11
piccol non si è fatto sentire, si passa a ronald0

ciao.
per me come da accordi si potrebbe concludere ma ti chiedo:
dato che non ci conosciamo e che hai pure detto di avere un contenzioso con paypal:
devo stare tranquillo?che garanzie mi dai?
potrei pagare a pacco ricevuto?(anche con bonifico,quello non è un problema anzi preerisco perche non pago commissioni)
fammi sapere che sono interessato.

Sergio

rtype
12-01-2011, 14:15
Io rimango in coda

Alkaiser
13-01-2011, 00:21
ciao.
per me come da accordi si potrebbe concludere ma ti chiedo:
dato che non ci conosciamo e che hai pure detto di avere un contenzioso con paypal:
devo stare tranquillo?che garanzie mi dai?
potrei pagare a pacco ricevuto?(anche con bonifico,quello non è un problema anzi preerisco perche non pago commissioni)
fammi sapere che sono interessato.

Sergio
ciao sergio, purtroppo ad un utente gli si è rotta una ps3 dopo 11 giorni e ora pretende i soldi indietro, ecco il contenzioso.
ribadisco il problema:
il portatile ha un difetto con la scheda madre, ovvero il controller di rete è rotto (quindi mobo non funzionante) il pc ENTRA nel bios.
manca L'hard disk
il resto è tutto presente.
per la spedizione prima paghi poi spedisco, ho feed a valanga e chi mi conosce può benissimo dire di me che sono una persona abbastanza seria.
qui sul forum mai avuto problemi e non voglio averli con nessuno.
per me si può procedere alla vendita

ronald0
13-01-2011, 00:33
ciao sergio, purtroppo ad un utente gli si è rotta una ps3 dopo 11 giorni e ora pretende i soldi indietro, ecco il contenzioso.
ribadisco il problema:
il portatile ha un difetto con la scheda madre, ovvero il controller di rete è rotto (quindi mobo non funzionante) il pc ENTRA nel bios.
manca L'hard disk
il resto è tutto presente.
per la spedizione prima paghi poi spedisco, ho feed a valanga e chi mi conosce può benissimo dire di me che sono una persona abbastanza seria.
qui sul forum mai avuto problemi e non voglio averli con nessuno.
per me si può procedere alla vendita

ok.
passami in pvt gli estremi per il bonifico.
spedizione in paccocelere 3 giusto?

Alkaiser
13-01-2011, 08:17
ok.
passami in pvt gli estremi per il bonifico.
spedizione in paccocelere 3 giusto?
credo di farla con corriere espresso
entro stamani ti passo i dati
Per quanto eravamo rimasti?

ronald0
13-01-2011, 10:17
credo di farla con corriere espresso
entro stamani ti passo i dati
Per quanto eravamo rimasti?

60 spedito
Usa spedireweb ...
Con 8 euro te la cavi e si appoggiano al corriere tnt :)

Alkaiser
13-01-2011, 10:45
devo solo preparare il pacco?
poi ritirano tutto loro?

ronald0
13-01-2011, 10:48
devo solo preparare il pacco?
poi ritirano tutto loro?

Si si e facile

ronald0
13-01-2011, 19:08
ho ricevuto gli estremi per il bonifico,domani provvedo.

Alkaiser
14-01-2011, 16:38
in attesa del pagamento da parte di ronald0

ronald0
14-01-2011, 19:38
in attesa del pagamento da parte di ronald0

ciao.
oggi ho fatto il bonifico.
mi ha dato un errore nella transazione però adesso a livello contabile mi risultano gia 60 euro di meno,perciò penso che tra domattina o massimo lunedi mattina dovresti avere i soldi.
tra l altro anche io ho unicredit...

Alkaiser
15-01-2011, 09:26
che tipo di errore?
cmnq mandami ricevuta e dati per la spedizione a
alk4iser@ gmail. com

ronald0
15-01-2011, 10:12
che tipo di errore?
cmnq mandami ricevuta e dati per la spedizione a
alk4iser@ gmail. com

ciao.
compariva scritto " errore valuta beneficiario"
però ho fatto na lista movimenti ed a livello contabile i soldi mi risultano gia in uscita.
vedrai che lunedi mattina ce li hai sul conto;)

Alkaiser
16-01-2011, 17:42
ronald0 i dati per la spedizione mi servono :)

Alkaiser
17-01-2011, 13:07
attendo dati per la spedizione e ricavuta del bonifico.
ti avevo chiesto tutto via mail ma continui a non inviarmeli

ronald0
17-01-2011, 13:47
attendo dati per la spedizione e ricavuta del bonifico.
ti avevo chiesto tutto via mail ma continui a non inviarmeli

I dati x la spedizione posso darteli in qualsiasi momento e non sono un problema
Tra poco te li mando
La ricevuto del bonifico ti ho gia spiegato che l attrezzo non me l ha stampata perche mi ha dato quell errore scritto 2 post sopra..
E ti ho gia spiegato che il mio saldo disponibile(a differenza di quello contabile) e di 60 euro in meno percio penso che l operazione di trasferimento fondi stia avvenendo,a oggi dato che ho verificato e ancora cosi
Aspettiamo domani dopodiche o hai i soldi o vedo di chiedere info in banca...

Da come parli sembra che sia io dalla parte del torto (non che lo sia tu,per carita non sto dicendo questo)quando tutto questo te l ho gia spiegato e altro da dirti x ora non ho..aspettiamo ancora domani (magari ti fanno l accredito,tu prova a verificare oggi) e poi chiedo info in banca !

Alkaiser
17-01-2011, 17:05
assolutamente, è solo che preferivo i dati per preparare il pacco in modo tale da non fare tutto all'ultimo momento.
come vuoi, domattina ti consiglio di chiamare la banca e di farti avere il CRO dell'operazione, altrimenti credo che ti ritornino i soldi indietro.
fammi sapere :)

ciccillover
17-01-2011, 17:15
Finché non è venduto non è mai troppo tardi... coda! :D
Se per qualche motivo il bonifico non va a buon fine e salta tutto, io ci sto.

ronald0
17-01-2011, 19:33

io spero che vada tutto a buon fine...cmq aggiornero il thread...

ronald0
18-01-2011, 11:13
ho delle novità,purtroppo brutte,sulla questione del mio pagamento.
ho chiamato ora mia sorella che è dipendente unicredit e mi ha illuminato sulla questione in un attimo:
IL CODICE IBAN CHE MI HAI MANDATO NON ESISTE.
ecco perche la scorsa settimana mentre facevo l operazione era apparso quell errore...infatti non è il primo bonifico che faccio e proprio ieri ne ho fatto un altro ed è andato in porto.

quelle coordinate bancarie non esistono..ora o non sono mai esistite e quindi ti sei sbagliato (spero) nel darmele oppure dato che di recente unicredit ha avuto una fusione interna tutte le coordinate bancarie sono cambiate e quelle che mi hai dato non sono aggiornate.

infatti io tutt oggi se faccio il saldo del mio conto ho come saldo contabile una cifra ma come saldo disponibile la stessa cifra meno i 60 euro del tuo bonifico...questo perche l operazione risulta prenotata ma non puo andare a buon fine per i motivi BEN EVIDENTI che ti ho appena spiegato...

ATTENDO TUE E SPERO SIANO VALIDE...

Alkaiser
18-01-2011, 11:39
hai tutto in pvt.
la prossima volta cerca di non sbandierare un errore del genere ai 4 venti.

Alkaiser
19-01-2011, 13:06
ronald0 lascia la coda.
ciccillover è tuo, visto che do la precedenza alla consegna a mano.
dopo tocca ad rtype

ronald0
19-01-2011, 13:20
ronald0 lascia la coda.
ciccillover è tuo, visto che do la precedenza alla consegna a mano.
dopo tocca ad rtype

Confermo e sono dispiaciuto per l accaduto
Io quei 60 euro ancora ce li ho contabilmente impegnati,spero che mi vengano resi di nuovo disponibili a breve
Se invece alla fine il bonifico dovesse andare a buon fine e passare cmq a te saro io a rifarmi vivo.
Ciao

Alkaiser
19-01-2011, 13:29
Confermo e sono dispiaciuto per l accaduto
Io quei 60 euro ancora ce li ho contabilmente impegnati,spero che mi vengano resi di nuovo disponibili a breve
Se invece alla fine il bonifico dovesse andare a buon fine e passare cmq a te saro io a rifarmi vivo.
Ciao

se mi arrivano i tuoi soldi mi manderai l'iban e te li rimborso.
poi scusa, non avevi tua sorella in banca che diceva che il mio iban non esisteva?

ronald0
19-01-2011, 15:26
se mi arrivano i tuoi soldi mi manderai l'iban e te li rimborso.
poi scusa, non avevi tua sorella in banca che diceva che il mio iban non esisteva?

Il primo iban che mi hai dato ad oggi non esiste piu..perche sostiuito dal secondo che mi hai mandato ma ad oggi mettendo quello che mi hai dato per primo non esce nulla infatti, :)
Per questo penso che i soldi non li riceverai,ma siccome la situazione di quei 60 euro te l ho spiegata prima e siccome la fortuna e cieca ma la sfortuna ce vede sempre benissimo,se per qualche cosa te li accreditassero saro io a farmi risntire
L ho detto e lo ripeto,mi spiace per l accaduto

Alkaiser
20-01-2011, 13:51
RETTIFICO
IL COMPUTER IN VENDITA DOPO UNA SERIE DI ACCENSIONI ORA NON VISUALIZZA NULLA SUL DISPLAY.
PERTANTO HO DECISO DI VENDERE TUTTO IL BLOCCO A 40€ INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO 24H

PER LA CONSEGNA A MANO IL PREZZO è DI 30€

Alkaiser
21-01-2011, 12:58

Alkaiser
22-01-2011, 20:37