PDA

View Full Version : Giochi tipo uncharted 2?

AnacondA_snk
10-01-2011, 09:56
Salve,

ho da poco avuto una ps3 ed ho comprato cosi a caso uncharted 2. Madò che giocone spettacolare, l'ho finito in una settimana circa, stupendo.

Sapreste consigliarmi qualche titolo analogo? Anche con tema differente, tipo horror etc.

grazie

galaga
10-01-2011, 10:58
Salve,

ho da poco avuto una ps3 ed ho comprato cosi a caso uncharted 2. Madò che giocone spettacolare, l'ho finito in una settimana circa, stupendo.

Sapreste consigliarmi qualche titolo analogo? Anche con tema differente, tipo horror etc.

grazie

horror non saprei dirti, in quanto non amo il genere....se però ti è piaciuto U2 buttati su Enslaved: an odyssey to the west....stesso genere, bella storia, personaggi carismatici....da giocare!! ;)

AnacondA_snk
10-01-2011, 11:21
Sembra carino ma i robottoni non mi ispirano piu' di tanto :D

esiste la demo?

grazie!

Fatal Frame
10-01-2011, 11:43
horror non saprei dirti, in quanto non amo il genere....se però ti è piaciuto U2 buttati su Enslaved: an odyssey to the west....stesso genere, bella storia, personaggi carismatici....da giocare!! ;)
Bello, ne terrò conto

galaga
10-01-2011, 12:24
Sembra carino ma i robottoni non mi ispirano piu' di tanto :D

esiste la demo?

grazie!

sì, c'è la demo sullo store....provalo e rimarrai soddisfatto ;)

AnacondA_snk
10-01-2011, 13:02
grazie vado subito a trovarlo.

P.s.: son l'unico che pensa che lo store sia incasinato da morire?

I bei titoli non sono mai in rilievo :|

galaga
10-01-2011, 13:03
grazie vado subito a trovarlo.

P.s.: son l'unico che pensa che lo store sia incasinato da morire?

I bei titoli non sono mai in rilievo :|

prego ;)

ps. beh, privilegiano i giochi appena usciti....comunque se sai cosa cercare lì, usa il "search"...è abbastanza comodo

Alex-RM
10-01-2011, 14:17
In terza persona, genere horror, c'è dead space.
Puoi trovare le demo sia dell'1 che del 2 sullo store, non ha molto in comune ad unchy (anzi, direi quasi nulla) però magari ti piace.

Ah, ovviamente recupera anche il 1° Uncharted, se non l'hai già fatto.

AnacondA_snk
10-01-2011, 16:20
grazie a tutti per i suggerimenti che terrò di conto.

della saga di silent hill cosa mi dite? merita? e resident evil 5?

grazie

BTinside
10-01-2011, 16:41
Salve,

grazie

Uncharted 1 ovviamente :D

Prova anche Tomb Raider Underworld, ambientazione avventurosa, nella giungla con annesse rovine inca / maya etc..:)

AnacondA_snk
10-01-2011, 16:43
tomb raider proprio lo odio :D

BTinside
10-01-2011, 16:51
tomb raider proprio lo odio :D

Perfetto :D

Se avessi una 360 ti direi Alan Wake, ha il giusto mix avventura, horror, action che forse cerchi.