imoracing42
10-01-2011, 02:21
Come da titolo sto valutando l'acquisto di un kit/componenti stile ybris per il mio i7 920 tanto per arrivare sui 4,4/4,6 ghz.....come avrete capito non cerco kit entry level.......fondamentale anche l'estetica dei componenti visto che il mio case è praticamente aperto (antec skeleton).
Solite regolette:
-Astenersi proposte senza prezzi annessi
-Le proposte con foto annesse sono più gradite
-Precedenza assoluta alla consegna a mano su Roma, e sull'asse autostradale Roma-L'aquila_avezzano.
Possibilità di scambio con il mio seguente materiale (piu conguagli da definire):
thermaltake Mozart tx, noctua nh-u9b,Scythe ninja (Prima revision con attacchi a vite)
Mi riservo di chiudere la ricerca in qualsiasi momento visto che cerco anche in altri lidi :)
Solite regolette:
-Astenersi proposte senza prezzi annessi
-Le proposte con foto annesse sono più gradite
-Precedenza assoluta alla consegna a mano su Roma, e sull'asse autostradale Roma-L'aquila_avezzano.
Possibilità di scambio con il mio seguente materiale (piu conguagli da definire):
thermaltake Mozart tx, noctua nh-u9b,Scythe ninja (Prima revision con attacchi a vite)
Mi riservo di chiudere la ricerca in qualsiasi momento visto che cerco anche in altri lidi :)