PDA

View Full Version : [MI + Sped.] Motorola V6 Maxx (HSDPA) 40€ ||| Motorola E770 (UMTS) 15€

gonfaloniere
09-01-2011, 21:08
Vendo n. 2 cellulari Motorola perfettamente funzionanti:

- Motorola V6 Maxx, colore grigio/nero, brand esterno Vodafone (la brandizzazione esterna consiste solo nel logo operatore, nulla di più).

Il cellulare è stato sbrandizzato a livello software ed aggiornato all'ultima versione firmware:

Firmware: R261171LD_U_99.41.08R
Flex: USVOLANHGMENAR261171018

Presenti imballo, manuale, caricabatterie, cuffia stereo/microfono, cavetto di collegamento USB, set di spugnette di ricambio per auricolari (sigillati), cd con software di gestione, tutti originali Motorola, oltre a MicroSD T-Flash da 64MB.

Foto indicativa:
http://img403.imageshack.us/img403/2641/95047288.jpg

Non ho problemi a postare foto reali. Nessun difetto funzionale, nessun graffio su display o problemi alla tastiera, presenti solo alcuni segni di usura che non pregiudicano minimamente il perfetto funzionamento del telefono, in modo particolare sui punti del rivestimento gommato più soggetti ad impugnatura.

Vendo a 40€+ eventuali spese di spedizione.
Aggiungendo +5€ offro batteria aggiuntiva (non originale) + microSD da 1GB.

************************************************** **************************************************

- Motorola E770, operator lock 3, perfettamente funzionante, presenta rilevanti segni di usura, ma solo a livello estetico.

Oltre al telefono è presente un caricabatterie originale Motorola, ma a volte non carica a causa di un falso contatto presente lungo il cavo (bisogna trovargli la "posizione giusta); in alternativa va benissimo qualsiasi caricabatterie con uscita mini USB.

Foto indicativa:
http://www.mobiles5.com/topics/motorola-e-770.jpg

Fornisco foto reali a richiesta.

Vendo a 15€ + eventuali spese di spedizione.

************************************************** **************************************************

FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, quanto offerto è venduto "così com'è". Pertanto l'offerente accetta incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia da parte del venditore (me medesimo) per gli oggetti stessi.

REGOLE:
- Non scambio con nulla, ho esclusivamente necessità di monetizzare
- Offro massima serietà, ne pretendo altrettanta.
- Durata max della coda 24h
- Precedenza all'acquisto (in ordine preferenziale):
1) a mano ed in blocco con altri oggetti che vendo nel mercatino
2) spedito, ma in blocco con altri oggetti che vendo nel mercatino
3) a mano, un unico componente.
4) spedito, un unico componente.
Per consegna a mano si intende a Milano città in prossimità di stazioni ferroviarie (metro o passante); al limite consegna in stazioni servite da FNM.
- Il prezzo si intende al netto delle eventuali spese di spedizione (da calcolarsi a parte) e spedizione a scelta del destinatario (che se ne assume tutti i costi, i rischi e le responsabilità); io garantisco ottimo imballo e rispetto delle procedure, ma in ogni caso non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/manomissioni/smarrimenti/furti una volta che ho affidato il collo alle Poste.
- Pagamento anticipato postepay.
- Postare solo se realmente interessati.
- In vendita anche altrove.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, grazie per l'attenzione.

gonfaloniere
12-01-2011, 11:03
up ;)

gonfaloniere
13-01-2011, 12:56
up ;)

gonfaloniere
14-01-2011, 18:43
up!!!! ;)

gonfaloniere
15-01-2011, 19:34
up!!!!

gonfaloniere
16-01-2011, 14:32
Up!

gonfaloniere
17-01-2011, 18:47
up ;)

gonfaloniere
18-01-2011, 22:25
up ;)

gonfaloniere
19-01-2011, 17:52
up ;)

gonfaloniere
20-01-2011, 18:38
up ;)

gonfaloniere
20-01-2011, 18:43
up images_hwu/smilies/icon_wink.gif

Ciao...mi sa che ti sfuggito qualcosa nel messaggio...sei interessato percaso?:confused:

gonfaloniere
21-01-2011, 16:46
up ;)

gonfaloniere
22-01-2011, 18:10
up ;)

gonfaloniere
25-01-2011, 11:28
up ;)

gonfaloniere
26-01-2011, 14:05
up ;)

gonfaloniere
28-01-2011, 11:47
Ancora tutto disponibile, prezzi trattabili.

gonfaloniere
29-01-2011, 13:20
Up !!!

gioelito
30-01-2011, 19:47
Sono interessato al V6... E' ancora dispo?
Scrivimi a [email protected] che ci mettiamo d'accordo...
grazie

gonfaloniere
30-01-2011, 22:41
Sono interessato al V6... E' ancora dispo?
Scrivimi a [email protected] che ci mettiamo d'accordo...
grazie

Ti ho mandato un'e-mail all'indirizzo che mi hai indicato.

Fammi sapere per favore, grazie, ciao.;)

gonfaloniere
08-02-2011, 15:23
Dopo alcune e-mail in cui io e l'utente gioelito abbiamo preso accordi su prezzo finale, modalità di spedizione e pagamento già la sera del 31 gennaio gli ho mandato gli estremi di pagamento, rimanendo in attesa dei suoi dati personali.

Non avendo novità di alcun genere, il 2 febbraio mando un'e-mail di richiesta di chiarimenti/sollecito pagamento ed il 3 febbraio l'utente mi risponde "Scusa, ma sono stato un pô incasinato e mi è passato di mente... Oggi ti ricarico la Postepay....A risentirci...".

Ho atteso fino al 4 febbraio senza esiti e quindi ho provveduto a mandare un'altra e-mail di sollecito, inutilmente. Ho aspettato ancora fino al 7 febbraio, giorno in cui ho inviato l'ultima e-mail.

Ad oggi il pagamento non è stato ancora effettuato e non ho più contatti con l'utente gioelito dalla sua e-mail del 3 febbraio.

Questi sono i fatti...:muro: :help:

KeiM
08-02-2011, 15:56
ciao interessato al v6...capiti in questo periodo a l'aquila? gradirei scambio a mano

gonfaloniere
08-02-2011, 16:11
ciao interessato al v6...capiti in questo periodo a l'aquila? gradirei scambio a mano

Ciao, grazie per l'interessamento, tuttavia prima di poterti dare una risposta devo attendere come va a finire la questione in sospeso con l'utente gioelito, che purtroppo sta prendendo una brutta piega.

Riguardo all'eventuale consegna a L'Aquila...non so ancora quando ci ricapiterò, probabimente sarò lì un sabato o una domenica nelle prossime 2-3 settimane...però non garantisco e non ho ancora piani certi.

Sappi che comunque posso spedire il tutto per 7€ o tramite raccomandata (ma è meno protetta e devi rinunciare all'imballo originale) o tramite corriere spedireweb (imballo ben fatto ed imbottito, confezione originale, consegna in 3gg., tracciato, efficiente...si appoggiano a TNT).

Ciao ;)

verolenny
09-02-2011, 17:17
Ciao, grazie per l'interessamento, tuttavia prima di poterti dare una risposta devo attendere come va a finire la questione in sospeso con l'utente gioelito, che purtroppo sta prendendo una brutta piega.

non c'è nessuna brutta piega, l'utente avrà cambiato idea.
pessimo comportamento ma non sanzionabile, ti consiglio di andare avanti tranquillo nella coda.

gonfaloniere
09-02-2011, 21:23
non c'è nessuna brutta piega, l'utente avrà cambiato idea.

Certo, l'idea la si può cambiare, ma prima, in tempo utile, non dopo esserci messi d'accordo su tutto, comunicato gli estremi di pagamento ed avermi dato la parola (scritta), per di più confermata da un'e-mail in cui mi si rassicurava che avrebbe effettuato il pagamento in giornata...l'acquirente è venuto meno a compravendita chiusa...quindi, se posso, continuo a pensare che il comportamento non sia stato affatto corretto, oltre che maleducato visto che non risponde più ad alcuna e-mail e non ha fornito spiegazioni di sorta.

Infine, se mi posso permettere una considerazione personale, non mi aspettavo una risposta del genere da parte dello staff, in quanto così facendo si continuano ad incentivare comportamenti assolutamente poco seri da parte degli utenti....sarà solo un caso che tali comportamenti sono sempre più frequenti rispetto ad alcuni anni fa? :rolleyes:

verolenny
09-02-2011, 22:12
Certo, l'idea la si può cambiare, ma prima, in tempo utile, non dopo esserci messi d'accordo su tutto, comunicato gli estremi di pagamento ed avermi dato la parola (scritta), per di più confermata da un'e-mail in cui mi si rassicurava che avrebbe effettuato il pagamento in giornata...l'acquirente è venuto meno a compravendita chiusa...quindi, se posso, continuo a pensare che il comportamento non sia stato affatto corretto, oltre che maleducato visto che non risponde più ad alcuna e-mail e non ha fornito spiegazioni di sorta.

Infine, se mi posso permettere una considerazione personale, non mi aspettavo una risposta del genere da parte dello staff, in quanto così facendo si continuano ad incentivare comportamenti assolutamente poco seri da parte degli utenti....sarà solo un caso che tali comportamenti sono sempre più frequenti rispetto ad alcuni anni fa? :rolleyes:

libero di pensare ciò che vuoi.
il web è grande, se non ti trovi bene, nessuno ti obbliga a restare ;)
buona serata.

gonfaloniere
10-02-2011, 00:16
libero di pensare ciò che vuoi.
il web è grande, se non ti trovi bene, nessuno ti obbliga a restare ;)
buona serata.

Sì, infatti è probabile che, una volta terminata questa compravendita (sperando di riuscirla a concludere in qualche modo :doh: ), non parteciperò più nella sezione del mercatino di telefonia del forum, ma rimarrò attivo solo nella sezione del mercatino informatico, dove l'intervento dei moderatori a mio avviso è efficace nel tutelare gli utenti (nei limiti delle loro possibilità, ovviamente), oltre che tempestivo.

Grazie comunque per l'intervento ;)

gonfaloniere
10-02-2011, 00:17
KeiM, sei ancora interessato al V6Maxx?

KeiM
10-02-2011, 00:41
ciao bello ho trovato una soluzione più rapida! grazie! :D

gonfaloniere
10-02-2011, 00:50
ciao bello ho trovato una soluzione più rapida! grazie! :D

Ok, no problem, alla prossima ;)

Ancora tutto disponibile!!!:read:

cristian00
17-02-2011, 15:36
Salve,
sarei interessato. Potrei offrire 40 sped compresa.
Grazie

gonfaloniere
17-02-2011, 21:46
Salve,
sarei interessato. Potrei offrire 40 sped compresa.
Grazie

Ciao, grazie per l'interesse.

Tuttavia al momento sono in trattativa con un'altra persona che mi ha contattato prima di te da un altro forum, ma non ho ancora conferma o meno che acquisti il telefono, per cui, se puoi attendere un po', ti farò sapere e se il telefono sarà ancora disponibile sarà mia premura fartelo sapere quanto prima.

A presto, stay tuned!!! ;)

gonfaloniere
23-02-2011, 21:31
Motorola V6Maxx venduto altrove, Motorola E770 ancora disponibile a prezzo stracciato!