PDA

View Full Version : [BA+SPED] VENDO APPLE MACKBOOK UNIBODY

roddick
09-01-2011, 18:59
Come da titolo vendo mackbook unibody (sarebbe quello bianco a scocca intera come quello sul sito apple.it) senza nessun graffio e senza nessun difetto da nessuna parte; il portatile è stato preso dicembre 2009 e quindi ha garanzia valida fino a dicembre 2011 infatti è corredato di scontrino valido per la garanzia e di scatolo originale; in piu offro anche una custodia della incase per trasportare il portatile dal valore di 35€.
La configurazione del portatile è la seguente:
Intel core 2 duo a 2.26
Ram da 4gb ddr3 (la apple fornisce solo 2gb, sono stati potenziati direttamente in fase di acquisto al costo di 80 euro in piu)
HD da 250gb
wifi b g n
scheda video geforce 9400 con memoria video dedicata
In più viene fornito con la nuova suite ilife 11 che costa circa una 30ina di euro e il nuovo microsoft office 2011 che costa piu di 100 euro.
Vendo il tutto a 750 euro con ritira a mano o con eventuale spedizione.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.

dawdaw
09-01-2011, 19:27
mp

roddick
09-01-2011, 22:50
Risposto

roddick
10-01-2011, 13:27
up ;)

Ippo 2001
10-01-2011, 14:01
scambi con notebook windows?

roddick
10-01-2011, 14:04
proponi ;)

Ippo 2001
10-01-2011, 14:05
proponi ;)

ti mando un pvt

Davevad
10-01-2011, 20:59
Ciao, sarei interessato allo scambio a mano, ho giusto qualche domanda da farti:
stato salute della batteria? si possono avere foto reali dell'oggetto? Ha qualche graffio/difetto? Hai i dischi di ripristino di snow leopard?
Quanto faresti senza ilife,office e custodia?
Infine ultima cosa: poiché la apple fornisce una garanzia di 1 anno, la garanzia sul secondo anno del rivenditore come funziona? E' solo sui difetti originali di fabbrica?
Scusami per le tante domande,grazie mille!

roddick
10-01-2011, 21:46
Ciao, sarei interessato allo scambio a mano, ho giusto qualche domanda da farti:
stato salute della batteria? si possono avere foto reali dell'oggetto? Ha qualche graffio/difetto? Hai i dischi di ripristino di snow leopard?
Quanto faresti senza ilife,office e custodia?
Infine ultima cosa: poiché la apple fornisce una garanzia di 1 anno, la garanzia sul secondo anno del rivenditore come funziona? E' solo sui difetti originali di fabbrica?
Scusami per le tante domande,grazie mille!

Vita della batteria al 96% quindi come nuova...x le foto no problem, basta chiedere...nessun graffio e nessun difetto...certo,ha tutti i cd del sistema originali Apple...tutti gli extra Nn li tolgo Xche Nn saprei che farne dopo...per la garanzia il secondo anno copre i difetti del pc e Nn i danni accidentali, ad esempio la scheda madre si rompe e te la sostituiscono, mentre si rompe il display e te lo piangi...l'unica cosa che non e come quella del primo anno che in una settimana e anche meno la Apple ti spediva un pc nuovo di zecca.
Per qualsiasi altra info a disposizione

Davevad
10-01-2011, 22:06
Vita della batteria al 96% quindi come nuova...x le foto no problem, basta chiedere...nessun graffio e nessun difetto...certo,ha tutti i cd del sistema originali Apple...tutti gli extra Nn li tolgo Xche Nn saprei che farne dopo...per la garanzia il secondo anno copre i difetti del pc e Nn i danni accidentali, ad esempio la scheda madre si rompe e te la sostituiscono, mentre si rompe il display e te lo piangi...l'unica cosa che non e come quella del primo anno che in una settimana e anche meno la Apple ti spediva un pc nuovo di zecca.
Per qualsiasi altra info a disposizione

Le foto le puoi pubblicare qui?
Ti chiedevo di smembrare perché 750 è un po' sopra il mio budget, anche considerato che in primavera ci sarà l'aggiornamento dei mb.. consideri limatina oppure no?:)

roddick
10-01-2011, 22:10
Propini un offerta in mp...poi scrivi in mp un indirizzò mail che te le invio le foto ;)

roddick
11-01-2011, 11:52
davevad lascia...sempre disponibile

Davevad
11-01-2011, 12:05
up per il venditore, super disponibile e gentilissimo;)

roddick
11-01-2011, 19:08
ancora disponibile :D

roddick
12-01-2011, 10:44
up ;)

roddick
12-01-2011, 19:30
forza...scendo a 700 ;)

roddick
14-01-2011, 10:54
up ;)

epalama
14-01-2011, 12:29
ciao, interessato a scambio a mano con netbook asus eeepc 1005ha a mano? più lauto conguaglio da parte mia?

roddick
14-01-2011, 12:30
ho gia un 1015pn, non saprei che farne :P...se ti interessa cmq anche senza scambio fammi sapere ;)

epalama
14-01-2011, 13:33
ho gia un 1015pn, non saprei che farne :P...se ti interessa cmq anche senza scambio fammi sapere ;)

ciao, grazie mille lo stesso per la disponibilità, per il momento non mi va di spendere tanto, comunque controllo il post, se scendi ulteriormente potrei essere interessato

roddick
15-01-2011, 09:33
up ;)

roddick
15-01-2011, 17:39
scendo a 680 ;)

enter
15-01-2011, 19:15
Come da titolo vendo mackbook unibody (sarebbe quello bianco a scocca intera come quello sul sito apple.it) senza nessun graffio e senza nessun difetto da nessuna parte; il portatile è stato preso dicembre 2009 e quindi ha garanzia valida fino a dicembre 2011 infatti è corredato di scontrino valido per la garanzia e di scatolo originale; in piu offro anche una custodia della incase per trasportare il portatile dal valore di 35€.
La configurazione del portatile è la seguente:
Intel core 2 duo a 2.26
Ram da 4gb ddr3 (la apple fornisce solo 2gb, sono stati potenziati direttamente in fase di acquisto al costo di 80 euro in piu)
HD da 250gb
wifi b g n
scheda video geforce 9400 con memoria video dedicata
In più viene fornito con la nuova suite ilife 11 che costa circa una 30ina di euro e il nuovo microsoft office 2011 che costa piu di 100 euro.
Vendo il tutto a 750 euro con ritira a mano o con eventuale spedizione.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.

Interessato ma ho qualche dubbio.

Per la garanzia come funziona? I 12 mesi Apple sono terminati.
La GeForce 9400M è una scheda IGP (integrated graphics processor), sei sicuro che la RAM sia dedicata?
iLife '11 e Office 2011 sono originali? Fornisci anche il DVD di installazione?
Quale versione è di Office? Home and Student o Business?

roddick
15-01-2011, 19:40
risposto al pm

epalama
16-01-2011, 12:13
hai pm

enter
16-01-2011, 13:00
Interessato ma ho qualche dubbio.

Per la garanzia come funziona? I 12 mesi Apple sono terminati.
La GeForce 9400M è una scheda IGP (integrated graphics processor), sei sicuro che la RAM sia dedicata?
iLife '11 e Office 2011 sono originali? Fornisci anche il DVD di installazione?
Quale versione è di Office? Home and Student o Business?

Lascio...In più riprese in PVT mi ha dato delle risposte, a quello che avevo chiesto, che solo in seguito a delle mie ricerche si sono verificate non vere.

La garanzia Apple da seriale risulta scaduta anche se lui continua a dire che non è vero, MacBook acquistato direttamente sullo Store.
Office 2011 non è originale.
iLife '11 è stato (ho i miei dubbi viste le menzogne precedenti) acquistato su App Store con il suo ID Apple quindi legalmente non utilizzabile e non cedibile a terzi.
La VRAM della GeForce 9400M dei MacBook come da specifiche è condivisa con la memoria di sistema, anche se anche in questo caso continua a dire di no.

Pronto ad editare nel caso ci sia qualcosa di inesatto...

;)

roddick
16-01-2011, 13:05
Lascio...In più riprese in PVT mi ha dato delle risposte, a quello che avevo chiesto, che solo in seguito a delle mie ricerche si sono verificate non vere.

La garanzia Apple da seriale risulta scaduta anche se lui continua a dire che non è vero, MacBook acquistato direttamente sullo Store.
Office 2011 non è originale.
iLife è stato acquistato su App Store con il suo ID Apple quindi legalmente non utilizzabile e non cedibile a terzi.
La VRAM della GeForce 9400M dei MacBook come da specifiche è condivisa con la memoria di sistema, anche se anche in questo caso continua a dire di no.

ti ripeto anche qui che per regolamento europeo la garanzia deve durare OBBLIGATORIAMENTE 2 anni e apple non puo sottrarsi, col seriale tu vedi solo che è scaduto il prima anno di garanzia (quella del produttore)
Per office mea culpa che mi so confuso con il notebook win
Per la scheda video ti ripeto che il pc da 256mb dedicati
E qua chiudo, non voglio piu vederti nel mio post con tutta la prepotenza che hai avuto anche in mp

P.s. Se sei sclerato perchè tua moglie ti tradisce, non prendertela con gli altri :D

enter
16-01-2011, 13:38
ti ripeto anche qui che per regolamento europeo la garanzia deve durare OBBLIGATORIAMENTE 2 anni e apple non puo sottrarsi, col seriale tu vedi solo che è scaduto il prima anno di garanzia (quella del produttore)
Per office mea culpa che mi so confuso con il notebook win
Per la scheda video ti ripeto che il pc da 256mb dedicati
E qua chiudo, non voglio piu vederti nel mio post con tutta la prepotenza che hai avuto anche in mp

P.s. Se sei sclerato perchè tua moglie ti tradisce, non prendertela con gli altri :D

E' solamente un discorso di serietà, non puoi nascondere la verità per cercare di vendere un MacBook.
Puoi dire quello che ti pare sulla legge Europea, gli acquisti su Apple Store sono coperti da solo 12 mesi di garanzia.
E da specifiche la 9400M ha la memoria DDR3 condivisa con quella di sistema.

Lascio definitivamente la coda per mancanza di serietà, facilmente riscontrabile nel tentativo squallido di screditarmi con il tuo ultimo intervento.

Ma credo che le stesse domande a cui hai risposto con molte falsità ti verrano rivolte da altri possibili acquirenti, ricordate:

- Office è originale?
- iLife '11 è originale?
- Hai un documento che smentisce Apple sul fatto della garanzia scaduta sul MacBook in tuo possesso? Da seriale con il servizio Apple risulta scaduta.
- Da quando una GeForce 9400M (scheda video integrata) installata sui MacBook ha la memoria dedicata? Facilmente riscontrabile nelle varie recensioni o nelle specifiche Apple.

Buona vendita ;)

roddick
16-01-2011, 13:46
Ok mac sempre libero...la garanzia per chi crede che apple non è onnipotente e quindi DEVE rispettare le leggi è di un anno residua...altrimenti per chi crede che le leggi le fa apple è scaduta...Proseguiamo con la vendita

epalama
16-01-2011, 14:21
ciao, avevamo appuntamento per le 17.30 per lo scambio a mano, purtroppo anche io sono costretto a lasciare vista la scheda video integrata.

scusa in ogni caso per il fastidio

enter
16-01-2011, 18:07
ciao, avevamo appuntamento per le 17.30 per lo scambio a mano, purtroppo anche io sono costretto a lasciare vista la scheda video integrata.

scusa in ogni caso per il fastidio

Comunque per tua info tutti i MacBook 13" e MacBook Pro 13" anche di ultima generazione hanno schede video integrate con memoria condivisa.

epalama
17-01-2011, 01:01
Comunque per tua info tutti i MacBook 13" e MacBook Pro 13" anche di ultima generazione hanno schede video integrate con memoria condivisa.

si penso che mi dovrei informare meglio, mi lascia qualche dubbio a anche il fatto di prendere un pc senza garanzia, in particolare un notebook, comunque mi informo meglio e poi ne possiamo riparlare

epalama
17-01-2011, 11:57
abbiamo risolto i dubbi, ci siamo accordati per il ritiro a mano questa sera

epalama
20-01-2011, 22:51
utente serio ed affidabile abbiamo concluso la trattativa senza problemi e il mac era veramente in ottime condizioni, tutto perfetto non c'è niente da dire