PDA

View Full Version : stampante hp officejet 4500

blackwhitecross
09-01-2011, 18:24
io ho una hp officejet 4500 quando metto il cd di installazzione mi parte e poi mi da errore irreparabile e qualche volta invece di errore irreparabile mi dice errore dati o provato a scaricarli sia basic e full io cio windows 7 64x home premium che devo fare:muro: :muro: :help: :help: :help:

blasco017
10-01-2011, 13:36
ciao,
come ti avevo già scritto penso che tu debba prima scaricare i driver per il tuo sistema operativo dal sito della HP. Ho visto che c'è una versione basic da 115 MB ed un'altra Full da oltre 300 MB.... un pò troppa roba per sperimentare di persona perchè immagino ci sia del software di supporto che mi dà fastidio caricare sui miei pc. Da qualche parte hai parlato di errori.... verifica di essere amministratore del sistema e di esser quindi autorizzato ad installare software... Considerando che non riuscivi a venirne a capo con 2 stampanti....valuta l'ipotesi di farti dare una mano da un tecnico, che ti veda il pc e tutto il resto... ad un certo punto le ipotesi sono tante e sarebbe opportuno verificare un pò il tutto direttamente, lavorando sulla macchina.....
ciao

blackwhitecross
10-01-2011, 17:44
ho contattato hp e mi anno detto che non e il software ma e il pc quind l o reinstallato e mi sie installato

blasco017
10-01-2011, 17:48
hai reinstallato tutto il pc? ...come ti dicevo le variabili erano tante....
ciao