PDA

View Full Version : Funzione di excel

vvvenlo
09-01-2011, 17:33
Salve a tutti....
Mi sono appena inscritto al vostro forum e devo farvi i complimenti per tutte le sezioni presenti.....siete molto di aiuto a noi "umani del pc".
Ho una piccola domanda da porvi riguardo un funzione che mi servirebbe da inserire in un foglio excel.
Vi spiego:
Ho creato un piccolo calcolatore su excel per la mia attività di lavoro che fra le tante cose mi obbliga a registrare i codice a barre dei prodotti che escono dal magazzino.
Con una pistola per codice a barre sparo tutti i prodotti e questo codice mi viene riportato in sequenza sul foglio elettronico nella colonna A.
Vorrei sapere se in contemporanea all inserimento di ciascun codice a barre in automatico la colonna b mi indicasse la data e l'ora in cui è stato sparato il codice a barre.
Cioè in parole povere:
nella cella A1 sparo il codice e di consequenza b1 mi riporta data e ora e cosi via dicendo.
In modo tale che la sera a chiusura del magazzino so l'orario esatto in cui è uscito ciascun prodotto.
Penso sia stato molto confusionale però confido nella vostra esperienza qualora ci siano possibilita di realizzare questa formula.
Grazie anticipatamente.:help:

emmedi
09-01-2011, 18:13
Excel ha la sua discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242

... e benvenuto su HWUP ;)