PDA

View Full Version : iMac 27" 3,2 ghz e bootcamp

xclaude
09-01-2011, 17:37
Ho acquistato da poco (finalmente ) un Imac che va a sostituire il mac mini che utilizzavo in parallelo con Pc-win (di mia moglie) con lo stesso monitor.
Ho dovuto installare Win 7 per mia moglie utilizzando bootcamp 3.2
Sto avendo grossi problemi con i dispositivi wireless, in particolare col Magic mouse, che funziona in maniera "random" ovviamente con Win 7 (il resto funziona perfettamente)
Mi spiego meglio all'accensione se accedo alla partizione Win a volte il mouse funziona ed a volte no, senza che sia riuscito a trovare una ragione.
Ho anche azzerato e reinstallato Win 7 ma il problema rimane....è capitato a qualcuno ?????
Grazie

jägerfan
09-01-2011, 17:50
in win 7 controlla che sia selezionato il driver corretto per il ricevitore bluetooth, è l'unico dell'elenco marchiato Apple.

xclaude
09-01-2011, 18:13
in win 7 controlla che sia selezionato il driver corretto per il ricevitore bluetooth, è l'unico dell'elenco marchiato Apple.

In gestione dispositivi mi trovo :

- Human Interface Devices : dispositivo HID BT col triangolino giallo;
- in radio Bluetooth :

1)apple broadcom buit-in BT
2)enumeratore BT microsoft

xclaude
09-01-2011, 18:15
Comunque ho notato che se da Mac faccio riavvia il mouse non funziona MAI, se invece spengo e poi riaccendo accedendo a Win funziona !!!!!
Non ho provato 100 volte per stabilire una correlazione certa ma comunque sembrerenìbbe così

xclaude
10-01-2011, 21:22
Risolto soluzione trovata su un forum americano, bastava disinstallare da Mac OSX tastiera e mouse poi rifare l'accoppiamento sempre da Mac osx. Successivamente si riavvia e si va sulla partizione win e tutto funziona....