PDA

View Full Version : Dubbi su LG Optimus Black

VirtualFlyer
09-01-2011, 15:47
Buongiorno e buona Domenica a tutti!
Volevo prendere il mio primo Android dopo un'esperienza non fenomenale con un LG Cookie (preso essenzialmente per provare un touch senza spendere un capitale).
Pensavo di provare l'LG Optimus One che, essendo reperibile su Internet a 175€, mi sembrava la scelta migliore per iniziare costando poco e avendo comunque caratteristiche piuttosto buone e pecche superabili (la macchina fotografica che non mi serve e flash di cui si può fare a meno. Però ho aspettato il CES e vedo annunciare l'Optimus Black che a quanto pare dovrebbe essere quasi di fascia alta. Sui commenti alla news leggevo di un prezzo, secondo alcuni utenti, di 400€ e di 500€ per il 2x. Però poi, come segnalato, su cells4u costa 299$ che sarebbero i nostri 229€ del prezzo di listino dell'O1. Però su un sito svedese il 2x veniva 555€ circa e qui 335€ (che tra l'altro sarebbe un prezzo che lo porterebbe a spopolare, credo).
Quando si potrà sapere di più sulla data di uscita del O Black e sul prezzo secondo voi?

Se lo comprassi subito da quel sito sarebbero costretti a darmelo a quel prezzo quando disponibile? In caso qualcuno che ha provato il servizio di consegnato.com sa dirmi quanto costa?

P.s. Ma come mai è stato annunciato al CES il 5 di Gennaio se l'evento era dal 6 al 9 e doveva iniziare alle 19 locali?

Grazie

VirtualFlyer
10-01-2011, 12:32
nulla?

VirtualFlyer
10-01-2011, 20:04
Ok, da consegnato.com le spese costano 20€.
Qualcuno mi sa rispondere per le altre domande, in particolare vorrei sapere se secondo voi quando gli arriverà il prezzo, se lo prendo adesso, dovrà essere quello o potranno cambiarlo.
Grazie

jägerfan
11-01-2011, 09:01
È stato presentato da poco, quindi non è facile prevedere quanto costerà. Considerando però che si tratta di un modello di fascia medio-alta, il prezzo sarà intorno ai 300-350€, ma non credo oltre i 400. I prezzi che vedi in giro molto probabilmente sono ancora provvisori, ma credo che il range sarà quello.