View Full Version : Botta di vita al pc
Tomcat86
09-01-2011, 15:15
Ciao a tutti, stavo pensando di aggiornare la scheda video con un modello pił recente, in attesa di un cambio generale di un Po tutto pc, voi cosa mi consigliate per sostituire in modo valido la mia gtx?
Il budget é di 2/300 euro sono aperto ad entrambe le proposte.
Ciao a tutti, stavo pensando di aggiornare la scheda video con un modello pił recente, in attesa di un cambio generale di un Po tutto pc, voi cosa mi consigliate per sostituire in modo valido la mia gtx?
Il budget é di 2/300 euro sono aperto ad entrambe le proposte.
vai di 6950 visto che la tua BE va praticamente come una gtx275-gtx280 ;)
Tomcat86
09-01-2011, 18:05
Uhmm bella bestiolina, la controparte Nvidia cosa sarebbe GTX 570 o meno?
Ati ha in cantiere qualche novitą per il prossimo futuro, intendo fine Febbraio inizio Marzo?
Uhmm bella bestiolina, la controparte Nvidia cosa sarebbe GTX 570 o meno?
Ati ha in cantiere qualche novitą per il prossimo futuro, intendo fine Febbraio inizio Marzo?
si a breve escono nuove sched nvidia.detto cio se vuoi cambiare vga devi overcloccare la cpu che sale a 4ghz senza troppi problemi.cosi puoi sfruttare appieno una scheda nuova per giocare in full hd.
poi il tuo pc va ancora benissimo,non penserei ad un cambio dato che puo ancora dare molto.
si a breve escono nuove sched nvidia.detto cio se vuoi cambiare vga devi overcloccare la cpu che sale a 4ghz senza troppi problemi.cosi puoi sfruttare appieno una scheda nuova per giocare in full hd.
poi il tuo pc va ancora benissimo,non penserei ad un cambio dato che puo ancora dare molto.
quoto
dai una okkatina alla cpu verso i 4ghz e sei aposoto.
come gpu io punterei sulla gtx570\6970 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.