PDA

View Full Version : PC da salotto

kachy
09-01-2011, 13:46
Salve a tutti possiedo un pc abbastanza potente con un ottima configurazione hardware, vorrei sistemarlo un po x renderlo sa salotto, in modo tale da collegarlo direttamente alla tv senza utilizzare un lettore dvd, insomma vorrei creare un bel mediacenter, però vorrei anche cambiare un po il case e prenderlo un po più piccolo x meglio adattarlo al salotto, idee suggerimenti???

attendo una vostra risposta!!!!
CIAUZ!!!1;) ;)

hibone
09-01-2011, 15:51
Salve a tutti possiedo un pc abbastanza potente con un ottima configurazione hardware, vorrei sistemarlo un po x renderlo sa salotto, in modo tale da collegarlo direttamente alla tv senza utilizzare un lettore dvd, insomma vorrei creare un bel mediacenter, però vorrei anche cambiare un po il case e prenderlo un po più piccolo x meglio adattarlo al salotto, idee suggerimenti???

attendo una vostra risposta!!!!
CIAUZ!!!1;) ;)

puoi prendere un case da mediacenter oppure uno simil-mediacenter.

l'antec nsk2480 sarebbe la soluzione più economica.
l'antec fusion è la variante con display ricevitore e manopola integrati.

se ti serve un case atx ed hai un budget più ampio non hai che l'imbarazzo della scelta, ma a parte pochi modelli compresi tra i 150 e i 200 euro la maggior parte dei modelli costa sopra i 200...

alcuni li trovi sul thread dedicato ai case, nella sezione case raffreddamento alimentatori.

kachy
09-01-2011, 17:02
e come faccio x le dimensioni della mia scheda madre? e x l'alimentatore e se volessi mettere una scheda wifi?