View Full Version : asus arctic square
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, se questo dissipatore va bene per i processori phenom II (in particolare il 965 da 125W).
So che è un dissipatore un pò vecchio, ed è infatti per questo che non ho trovato discussioni o recensioni recenti su questo dissipatore.
Grazie in anticipo :)
freddimercuri
09-01-2011, 15:25
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi, se questo dissipatore va bene per i processori phenom II (in particolare il 965 da 125W).
So che è un dissipatore un pò vecchio, ed è infatti per questo che non ho trovato discussioni o recensioni recenti su questo dissipatore.
Grazie in anticipo :)
no no è compatibile, è vecchio e non di buona qualita. prendi a occhi chiusi :
EK00006873 SCYTHE Katana 3 775/1156/1366 CPU Cooler Intel € 18,00 € 18,00
vabè ormai me l'hanno inviato... quando mi arriva proverò a vedere come va, magari vi informo anche, cmq se qualcuno l'ha provato mi faccia sapere...
Mi è arrivato il dissipatore e ho avuto anche modo di provarlo per bene.
In idle i gradi non superano i 34, mentre in full non superano i 44, ho giocato anche per parecchio tempo.
Aggiungo in oltre che non ho un case ben ventilato (ho solo 1 ventola sul retro) e credo che le temperature rispetto a prima siano di molto migliorate (idle 49, full 61).
Il dissipatore è secondo me di ottima qualità per quello che costa.... pagato 21 euro comprese spedizioni da amazon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.