View Full Version : [HELP] D-LINK DI-624+ o NUOVO acquisto?
Ciao ragazzi....ho un problema con il DI-624+ http://www.dlink.com/products/?pid=6 ...c'è del comico: il fatto è che mio fratello mi ha rubato l'alimentatore del router per usarlo con il regolabarba (è in vacanza) perchè non lo trovava più...il regolabarba funziona con quell'alimentatore...io allora trovato l'alimentatore del regolabarba lo inserisco nel router e basta...ora il router per i primi minuti funziona..poi salta la connessione wireless...poi a volte funziona tutto meno il WIRELESS (che è quello che mi interessa) o continua a resettarsi ogni 2 minuti....se lo collego al pc per configurarlo si connette...finchè non si resetta...
- Secondo voi è recuperabile in qualche modo?
- che altro router wi-fi o modem/router wi-fi mi consigliate?
io abbinavo il DI-624+ al modem di alice business gate2 plus...
aspetto consigli...grazie.
Harry_Callahan
09-01-2011, 14:09
- Secondo voi è recuperabile in qualche modo?
postaci il voltaggio e amperaggio sia del router che dell'alimentatore del rasoio
- che altro router wi-fi o modem/router wi-fi mi consigliate?
per questa richiesta usa il thread dei consigli in sticky
DI-624+
input 100-240 - 0.5A, 50-60Hz
output +0.5V 2.5A
regolabarba
input 230-240 50-60Hz
output 2.2V 1000mA
Harry_Callahan
09-01-2011, 14:47
il Di ha bisogni di 2.5 Ampere, il rasoio è solo 1 Ampere, questo è sbagliato
:doh: non ho scritto nel primo post che ora stò usando l'alimentatore del router, mio fratello è tornato ieri, e i problemi di ariavvio ecc rimangono...dici si è bruciato qlksa??
Ricapitalndo ora collego l'alimentatore suo per i primi 2 minuti sembra andare tutto ok, poi si spegne il led della wlan...e poi inizia a resettarsi in maniera ciclica...e il led wlan rimane permanentemente spento mentre gli altri led al reset si accendono tutti per un attimo.
gasgas14
09-01-2011, 15:17
:doh: non ho scritto nel primo post che ora stò usando l'alimentatore del router, mio fratello è tornato ieri, e i problemi di ariavvio ecc rimangono...dici si è bruciato qlksa??
Ricapitalndo ora collego l'alimentatore suo per i primi 2 minuti sembra andare tutto ok, poi si spegne il led della wlan...e poi inizia a resettarsi in maniera ciclica...e il led wlan rimane permanentemente spento mentre gli altri led al reset si accendono tutti per un attimo.
Sbaglio o gli davi 2V in più con l'alimentatore del regolabarba???
:stordita: 1.7V :stordita: per la precisione...:muro: :muro:
Raga, ho sbagliato a postarvi i voltaggi...quelli corretti sono
DI-624+
input 100-240 - 0.5A, 50-60Hz
output +5.0V 2.5A
regolabarba
input 230-240 50-60Hz
output 2.2V 1000mA
Cmq dopo ore e ore di ricerche in rete ho trovato un firmware + nuovo di quello installato 1.18...l'ho sostituito con il 1.23 ma non è cambiato niente...continua a resettarsi in maniera ciclica...suggerimenti??
Harry_Callahan
10-01-2011, 07:34
suggerimenti??
se in garanzia mandarlo in RMA, altrimenti continua nei thread in sticky per consigli acquisti(devi mettere le mani al portafogli)
Garanzia ormai andata...
C'è una remota possibilità che magari sostituendo qualche condensatore o altro riesca a recuperarlo? ho trovato anke delle foto in rete con specifiche http://www.kilgus.net/hacking/di624p.html ...altrimenti vi posto le foto che ho fatto al router mio direttamente...
Ho notato osservando il mio router che il condensatore (quello a sinistra grosso sotto la SDRAM se guardate la foto del link sopra) ha il coperchietto (quello argentato con la croce diaciamo) che è convesso, come se fosse esploso qualcosa al suo interno...mentre quello della foto è come tutti gli altri, con il coperchietto piano...dite che protrebbe essere elemento per identificare che è andato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.