View Full Version : (RM) HP G62 -b07sl i5-460 / 4gb /5470/ 320gb 7200rpm NUOVO IN SCATOLA 500 euro
Vendo questo hp G62 -b07sl nuovo imballato con scontrino a un prezzo da urlo :O prezzo 500 euro
le carattesitiche le ho messo nel titolo
ecco le foto
http://img820.imageshack.us/f/img5554e.jpg/
http://img64.imageshack.us/f/img5555k.jpg/
regole:
code veloci
in vendita altrove
priorità scambio a mano
per il fidarsi come in ogni mio post ripeto che ho gia venduto tantissimo e del resto offro lo scambio a mano a roma
ps: naturalmente io per poterlo vendere in questo forum l'ho aperto e controllato solo se c'era tutto e se funzionava..metterò le foto appena mi sarà possibile
stefanocucu
09-01-2011, 13:00
mi metto in coda
hai ricevuta per garanzia?
mi metto in coda
hai ricevuta per garanzia?
si ma aspetto per vedere se c'è qualcuno con scambio a mano in quanto do priorità a questo
stefanocucu
09-01-2011, 13:17
metodi di pagamento e spedizione?
puoi postare qualche foto?
metodi di pagamento ricarica postepay e per le foto le farò appena mi sarò possibile
Ciao
Qual e' auesto prezzo da urlo?
Eventualmente coda a mano
Vendo questo hp G62 -b07sl nuovo imballato con scontrino a un prezzo da urlo :O
le carattesitiche le ho messo nel titolo
regole:
code veloci
in vendita altrove
priorità scambio a mano
per il fidarsi come in ogni mio post ripeto che ho gia venduto tantissimo e del resto offro lo scambio a mano a roma
ps: naturalmente io per poterlo vendere in questo forum l'ho aperto e controllato solo se c'era tutto e se funzionava..metterò le foto appena mi sarà possibile
si guarda forse non l'avevi visto..ho scritto il prezzo nel titolo..comunque ora lo scritto anche nel post
ok.
me la tento:
una permuta parziale con un hp dv9000 piu conguaglio?
Mercurius666
09-01-2011, 14:48
Coda! Attendo delle foto per visionare la merce thanks
Coda a mano...
Ps ha il tastierino numerico nella tastiera???
allora ripeto come scritto nelle regole che la priorità è la consegna a mano..quindi..il primo della coda è lukkka se non sbaglio..contattemi se vuoi concludere
ps: comunque non ha il tastierino numerico da quel che so gli hp sui 15" non li mette..
Lascio purtroppo per mancanza tastierino....
capisco ad ogni modo aspetto qualcuno per lo scambio a mano per non avere nessun tipo di problema ecc
Se ti capitan altri portatili del genere con tastierino fammelo sapere grazie
daddyxx1
10-01-2011, 17:02
drager hai pm :)
lucabagli
12-01-2011, 09:06
coda a mano in attesa di foto
lupetto73
16-01-2011, 00:26
si potrebbe anche fare...mio fratello è a Roma... ma la garanzia? per caso c'è l'estensione? e poi scusa: com'è che lo vendi senza averlo neppure provato?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.