PDA

View Full Version : Waitec aladar e clone cd

alessio_pagi
24-03-2002, 14:47
Quanlcuno che possiede l'aladr riesce a masterizzare con colen cd?????? se si bisogna cambiare qualke opzione?=?? io ho provato a fare 2 cd ma poi nn li leggeva....
:confused:

alessio_pagi
24-03-2002, 18:16
Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se riesce a usare clone cd. X favore

jmazzamj
24-03-2002, 19:33
Originariamente inviato da alessio_pagi
[B]Quanlcuno che possiede l'aladr riesce a masterizzare con colen cd?????? se si bisogna cambiare qualke opzione?=?? io ho provato a fare 2 cd ma poi nn li leggeva....
:confused:

Un consiglio:cambia master!
Nn supporta la letura sottocanali e la Raw Dao,in sostanza con clone fai ben poco.
Prova disc jugglier,qualcosa lo cavi fuori,ma senza Raw Dao ormai.....fai veramente poco

Magari prova ad aggiornare il firmware,ne è appena uscito uno nuovo.

Saluti

alessio_pagi
24-03-2002, 21:17
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]

Nn supporta la letura sottocanali e la Raw Dao,in sostanza con clone fai ben poco.
Prova disc jugglier,qualcosa lo cavi fuori,ma senza Raw Dao ormai.....fai veramente poco

Saluti
dove lo trovo il firmware?

alessio_pagi
24-03-2002, 21:34
[B]

Saluti

jmazzamj
24-03-2002, 22:33
[B]

Qui trovi l'ultimo firmware

//www.waitec.com/pubblic/drives-upgrades/aladar/gcj.zip

Occhio che è x l'aladar.....ed esiste anche l'aladar1,sono forniti da acse diverse (nn ricordo di preciso).

Cmq nn penso abbiano integrato la Raw Dao.....

Saluti

Murphy
24-03-2002, 23:43
Un mio amico lo stava per comprare, meno male l'ho fermato in tempo e gli ho fatto prendere un bel Lite On 24x!!!

Ciao;)

alessio_pagi
25-03-2002, 15:04
io ho l'aladar1 ma ke differenza c'è? Ma una volta preso il file cvt ke me ne faccio?

superblak
25-03-2002, 16:51
anchio ho questo master, e sinceramente è molto buono, certo, con clone nn si puo masterizzare quasi niente, ma ci sono alti programmi tipo cd-mate blind write suite disc juggler.....e stai tranquillo che li copi lo stesso i giochi;) ;)

alessio_pagi
25-03-2002, 18:02
Si no certo, ma i file img li copia solo clone???????

jmazzamj
25-03-2002, 20:39
Originariamente inviato da superblak
[B]anchio ho questo master, e sinceramente è molto buono, certo, con clone nn si puo masterizzare quasi niente, ma ci sono alti programmi tipo cd-mate blind write suite disc juggler.....e stai tranquillo che li copi lo stesso i giochi;) ;)

Nel mio primo post ho parlato di discjuggler....
Il prob è che con gli ultimi firmware nn fa Raw Dao e nn legge (e quindi scrive) i sottocanali,a meno che nn sia stato aggiunto ultimamente....

Ovv inntendevo senza usare rane,altrimenti Cdrwin e vai....

Saluti

alessio_pagi
25-03-2002, 20:52
hemscusa..rane=????

jmazzamj
26-03-2002, 00:08
[B]hemscusa..rane=????

Si rane.....un giro nello stagno....crack crack....ma evitiamo di parlarne apertamente,ok?

Saluti

superblak
26-03-2002, 00:19
cavolo, a me fa installare solo il frmaware gjq, l'ltimo nn me lo fa installare, mi dice, impossibile scivere questo tipo di firmaware o qualcosa del genere:confused: :confused:

alessio_pagi
26-03-2002, 15:07
Originariamente inviato da superblak
[B]cavolo, a me fa installare solo il frmaware gjq, l'ltimo nn me lo fa installare, mi dice, impossibile scivere questo tipo di firmaware o qualcosa del genere:confused: :confused:
ho mandato un messaggio all'assistenza waitec e mi hanno detto ke il nuovo firmware neon permette l'utilizzo della raw-dao :( :(

Player1
02-04-2002, 16:23
Anch'io ho qualche piccolo problemino con l'aladar/1,ieri non sono riuscito a masterizzare un CD!Non sono molto esperto in campo di masterizzatori quindi è probabile che abbia commesso qualche errore nelle impostazioni.In qualsiasi caso come è possibile vedere se il proprio masterizzatore supporta il RAW DAO?Io uso nero 5 e facendo il "Drive Check" alla voce "Read RAW mode" appare la scritta "Yes" , centra qualcosa con il Raw Dao?
Grazie!:)

jmazzamj
02-04-2002, 16:30
Originariamente inviato da Player1
[B]Anch'io ho qualche piccolo problemino con l'aladar/1,ieri non sono riuscito a masterizzare un CD!Non sono molto esperto in campo di masterizzatori quindi è probabile che abbia commesso qualche errore nelle impostazioni.In qualsiasi caso come è possibile vedere se il proprio masterizzatore supporta il RAW DAO?Io uso nero 5 e facendo il "Drive Check" alla voce "Read RAW mode" appare la scritta "Yes" , centra qualcosa con il Raw Dao?
Grazie!:)

Il "Read Raw Mode" si riferisce alla lettura.
Per avere info sul tuo master un software valido può essere Nero Inf Tool,se mi mandi un indirizzo d posta (magari in privato) te lo spedisco.
Per favore se scrivi un Pvt indicami cosa mandarti,ne ricevo diversi x programmini,filettini e ranocchi vari.....poi mi confondo.

Grazie e saluti

Player1
03-04-2002, 15:58
[B]
(...)
Per avere info sul tuo master un software valido può essere Nero Inf Tool,se mi mandi un indirizzo d posta (magari in privato) te lo spedisco.
(...)

Ho ricevuto l'email con l'inf tool,grazie!!!:) :) :)

(purtroppo supporta solo Paket, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96 :( :( :( )

jmazzamj
03-04-2002, 16:32
Originariamente inviato da Player1
[B]

Ho ricevuto l'email con l'inf tool,grazie!!!:) :) :)

(purtroppo supporta solo Paket, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96 :( :( :( )

Ok,perfetto.
Con il tuo master i migliori risultati li ottieni con Diskjuggler e Cdrwin.....magari con qualche rana......
Da un'occhiata qui:

www.gamecopyworld.com

per avere qualche dritta su come usare i sapos.....

Saluti