View Full Version : Waitec aladar e clone cd
alessio_pagi
24-03-2002, 14:47
Quanlcuno che possiede l'aladr riesce a masterizzare con colen cd?????? se si bisogna cambiare qualke opzione?=?? io ho provato a fare 2 cd ma poi nn li leggeva....
:confused:
alessio_pagi
24-03-2002, 18:16
Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se riesce a usare clone cd. X favore
jmazzamj
24-03-2002, 19:33
Originariamente inviato da alessio_pagi
[B]Quanlcuno che possiede l'aladr riesce a masterizzare con colen cd?????? se si bisogna cambiare qualke opzione?=?? io ho provato a fare 2 cd ma poi nn li leggeva....
:confused:
Un consiglio:cambia master!
Nn supporta la letura sottocanali e la Raw Dao,in sostanza con clone fai ben poco.
Prova disc jugglier,qualcosa lo cavi fuori,ma senza Raw Dao ormai.....fai veramente poco
Magari prova ad aggiornare il firmware,ne è appena uscito uno nuovo.
Saluti
alessio_pagi
24-03-2002, 21:17
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]
Nn supporta la letura sottocanali e la Raw Dao,in sostanza con clone fai ben poco.
Prova disc jugglier,qualcosa lo cavi fuori,ma senza Raw Dao ormai.....fai veramente poco
Saluti
dove lo trovo il firmware?
alessio_pagi
24-03-2002, 21:34
[B]
Saluti
jmazzamj
24-03-2002, 22:33
[B]
Qui trovi l'ultimo firmware
//www.waitec.com/pubblic/drives-upgrades/aladar/gcj.zip
Occhio che è x l'aladar.....ed esiste anche l'aladar1,sono forniti da acse diverse (nn ricordo di preciso).
Cmq nn penso abbiano integrato la Raw Dao.....
Saluti
Un mio amico lo stava per comprare, meno male l'ho fermato in tempo e gli ho fatto prendere un bel Lite On 24x!!!
Ciao;)
alessio_pagi
25-03-2002, 15:04
io ho l'aladar1 ma ke differenza c'è? Ma una volta preso il file cvt ke me ne faccio?
superblak
25-03-2002, 16:51
anchio ho questo master, e sinceramente è molto buono, certo, con clone nn si puo masterizzare quasi niente, ma ci sono alti programmi tipo cd-mate blind write suite disc juggler.....e stai tranquillo che li copi lo stesso i giochi;) ;)
alessio_pagi
25-03-2002, 18:02
Si no certo, ma i file img li copia solo clone???????
jmazzamj
25-03-2002, 20:39
Originariamente inviato da superblak
[B]anchio ho questo master, e sinceramente è molto buono, certo, con clone nn si puo masterizzare quasi niente, ma ci sono alti programmi tipo cd-mate blind write suite disc juggler.....e stai tranquillo che li copi lo stesso i giochi;) ;)
Nel mio primo post ho parlato di discjuggler....
Il prob è che con gli ultimi firmware nn fa Raw Dao e nn legge (e quindi scrive) i sottocanali,a meno che nn sia stato aggiunto ultimamente....
Ovv inntendevo senza usare rane,altrimenti Cdrwin e vai....
Saluti
alessio_pagi
25-03-2002, 20:52
hemscusa..rane=????
jmazzamj
26-03-2002, 00:08
[B]hemscusa..rane=????
Si rane.....un giro nello stagno....crack crack....ma evitiamo di parlarne apertamente,ok?
Saluti
superblak
26-03-2002, 00:19
cavolo, a me fa installare solo il frmaware gjq, l'ltimo nn me lo fa installare, mi dice, impossibile scivere questo tipo di firmaware o qualcosa del genere:confused: :confused:
alessio_pagi
26-03-2002, 15:07
Originariamente inviato da superblak
[B]cavolo, a me fa installare solo il frmaware gjq, l'ltimo nn me lo fa installare, mi dice, impossibile scivere questo tipo di firmaware o qualcosa del genere:confused: :confused:
ho mandato un messaggio all'assistenza waitec e mi hanno detto ke il nuovo firmware neon permette l'utilizzo della raw-dao :( :(
Anch'io ho qualche piccolo problemino con l'aladar/1,ieri non sono riuscito a masterizzare un CD!Non sono molto esperto in campo di masterizzatori quindi è probabile che abbia commesso qualche errore nelle impostazioni.In qualsiasi caso come è possibile vedere se il proprio masterizzatore supporta il RAW DAO?Io uso nero 5 e facendo il "Drive Check" alla voce "Read RAW mode" appare la scritta "Yes" , centra qualcosa con il Raw Dao?
Grazie!:)
jmazzamj
02-04-2002, 16:30
Originariamente inviato da Player1
[B]Anch'io ho qualche piccolo problemino con l'aladar/1,ieri non sono riuscito a masterizzare un CD!Non sono molto esperto in campo di masterizzatori quindi è probabile che abbia commesso qualche errore nelle impostazioni.In qualsiasi caso come è possibile vedere se il proprio masterizzatore supporta il RAW DAO?Io uso nero 5 e facendo il "Drive Check" alla voce "Read RAW mode" appare la scritta "Yes" , centra qualcosa con il Raw Dao?
Grazie!:)
Il "Read Raw Mode" si riferisce alla lettura.
Per avere info sul tuo master un software valido può essere Nero Inf Tool,se mi mandi un indirizzo d posta (magari in privato) te lo spedisco.
Per favore se scrivi un Pvt indicami cosa mandarti,ne ricevo diversi x programmini,filettini e ranocchi vari.....poi mi confondo.
Grazie e saluti
[B]
(...)
Per avere info sul tuo master un software valido può essere Nero Inf Tool,se mi mandi un indirizzo d posta (magari in privato) te lo spedisco.
(...)
Ho ricevuto l'email con l'inf tool,grazie!!!:) :) :)
(purtroppo supporta solo Paket, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96 :( :( :( )
jmazzamj
03-04-2002, 16:32
Originariamente inviato da Player1
[B]
Ho ricevuto l'email con l'inf tool,grazie!!!:) :) :)
(purtroppo supporta solo Paket, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96 :( :( :( )
Ok,perfetto.
Con il tuo master i migliori risultati li ottieni con Diskjuggler e Cdrwin.....magari con qualche rana......
Da un'occhiata qui:
www.gamecopyworld.com
per avere qualche dritta su come usare i sapos.....
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.