View Full Version : dove acquistare ricambi notebook? schermi?
YordanRhapsody
08-01-2011, 21:40
salve, devo prendere alcuni pezzi di ricambio per alcuni notebook da riparare
ho visto che europarts ha più o meno tutto quanto, ma spesso ci vuol del tempo prima di avere disponibilità per determinati pezzi
al momento mi serve un pannello lcd e cercando in rete mi è saltato fuori schermiportatili.it con dei prezzi interessanti, qualcuno lo conosce?
nicolait
09-01-2011, 11:57
salve, devo prendere alcuni pezzi di ricambio per alcuni notebook da riparare
ho visto che europarts ha più o meno tutto quanto, ma spesso ci vuol del tempo prima di avere disponibilità per determinati pezzi
al momento mi serve un pannello lcd e cercando in rete mi è saltato fuori schermiportatili.it con dei prezzi interessanti, qualcuno lo conosce?
Io ci ho parlato per telefono un mesetto fà per chiedere se avevano un pannello lcd, e mi sono sembrati disponibili.
Però non l'ho compertato ancora, quindi prendila con le molle.
nicolait
09-01-2011, 21:26
volendo c'è anche e-bay
Nel mio caso il sito in questione era parecchio più economico di quando si trovava su ebay.
YordanRhapsody
10-01-2011, 22:30
bè, vi farò sapere, mi sono registrato come riparatore e domani ordino due schermi
ciao, volevo sapere, dovendo ordinare anche io degli schermi, come ti sei trovato con questo sito. grazie
benealby
26-03-2013, 09:29
Ciao ragazzi ma alla fine qualcuno di voi ha comprato su questo sito? come vi siete trovati? i prezzi sembrano interessanti e io dovrei ordinare 2 display. se qualcuno mi desse qualche rassicurazione sarei piu tranquillo.
ciao
programma1000
26-03-2013, 09:44
Ciao,
io ho acquistato su infoelettronica delle parti di ricambio per cellulari, ma mi ricordo che avevano anche parti di portatili.
I prezzi erano buoni e io mi son trovato bene, anche alle email rispondono piuttosto velocemente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.