View Full Version : (RM + SPED) CPU INTEL CORE I5 760
Vendo cpu Core i5 760 2.8Ghz 8MB come nuova 2 mesi di vita completa di scontrino e scatola con bundle e dissipatore stock !
PREZZO 130 + ss
REGOLE PER LA VENDITA:
-code veloci max 6h
-precedenza grandi blocchi
-precedenza a chi conclude subito
-precedenza a chi paga subito
-non scambio con nulla
-precedenza a mano
e allora coda.....pero non ho capito scusa e l altra coda?
e allora coda.....pero non ho capito scusa e l altra coda?
ho scritto che avevo aperto thread di vendita separati cmq quando vuoi si puo' concludere !
coda
se mi fai un po' di sconto potrei prendere anche i due F3, il WD 1TB e il DVD.
Dove è in garanzia tutto? rivenditore online?
batch? e sempre sulla scatola...
coda
se mi fai un po' di sconto potrei prendere anche i due F3, il WD 1TB e il DVD.
Dove è in garanzia tutto? rivenditore online?
mandami in ptv un offerta per il tutto e vediamo se ti posso accontentare pero' ti dico subito che limo pochissimo ! :D
tutto ok vendita ripresa !
in coda, disponibile per scambio a mano... ovviamente quando riprenderà la vendita :stordita:
ma quale up sono 3 giorni che ti chiedo di dirmi il batch prima vendi poi cambi e vendi separato poi non vendi poi uppi .......:mad:
ma quale up sono 3 giorni che ti chiedo di dirmi il batch prima vendi poi cambi e vendi separato poi non vendi poi uppi .......:mad:
il batch al momento non lo ho sottomano cmq avevo momentaneamente sospeso la vendita e ora la ho riaperta vuoi concludere con lo scambio dei dati ?
il batch al momento non lo ho sottomano cmq avevo momentaneamente sospeso la vendita e ora la ho riaperta vuoi concludere con lo scambio dei dati ?
quando mi dici il batch della cpu,, perche ti ho chiesto screen dell oc e mi hai detto che la cpu tiene 4 giga con voltaggio basso ma e smontata e non puoi farli ti ho chiesto il batch mi hai detto te lo do e sono passati 2 giorni ??
se non hai intenzione di dare informazioni rispondi non lo so non faccio oc e punto no che ora te ne esci vuoi i dati voglio il batch se me lo dai bene se no te la tieni capito ora? ;)
quando mi dici il batch della cpu,, perche ti ho chiesto screen dell oc e mi hai detto che la cpu tiene 4 giga con voltaggio basso ma e smontata e non puoi farli ti ho chiesto il batch mi hai detto te lo do e sono passati 2 giorni ??
se non hai intenzione di dare informazioni rispondi non lo so non faccio oc e punto no che ora te ne esci vuoi i dati voglio il batch se me lo dai bene se no te la tieni capito ora? ;)
ho avuto gravi problemi e solo oggi ho potuto riprendere la vita di tutti i giorni ! la cpu la ho qui con me smontata se vuoi ti mando una foto ma la scatola è in cantina e per vedere il batch devo andare a prenderla quindi dal momento che tu sono sicuro che la prendi faccio il viaggio fino in cantina altrimenti non ho pultroppo tempo da perdere e cmq certo che faccio oc !!! ora decidi tu ! se ricevo il pagamento vado a fare il pacco e ti mando subito il batch !
il batch ce pure sulla cpu ...
il batch ce pure sulla cpu ...
non sapevo :D allora eccolo l020a956 2v017027a3766
grazie lascio
persona poco seria !
vittorio-t
11-01-2011, 20:57
persona poco seria !
110 spedito ed è mioooo
persona poco seria !
perche se non mi piace il batch la devo prendere per forza ??
110 spedito ed è mioooo
troppo poco
vittorio-t
11-01-2011, 21:19
okok t ho detto questo prezzo perchè lavoro in un negozio e posso prenderlo da fornitore a 150 euro nuovo solo ke volevo spendere ancora meno.
grazie
jenkycents
12-01-2011, 07:56
ti ho mandato un mp ...
Greifi Grishnackh
12-01-2011, 14:24
coda...
hai pm
Greifi Grishnackh
12-01-2011, 19:08
lascio coda...
up per te ;)
WhiteHand
12-01-2011, 21:21
120 euro spedito??
Intanto che aspetto risposta coda...
jenkycents
13-01-2011, 17:15
lascio.
rispondi almeno ai messaggi
coda cpu a 130 spedito att risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.