Entra

View Full Version : [VR + Si alla spedizione]Cerco Nintendo Wii Mod

Solidus Snake
08-01-2011, 18:48
Come da titolo, cerco una Nintendo wii modificata (possibilmente via hardware...)
la cerco con la modifica hardware per il semplice motivo che preferirei fargli leggere i dvd invece che i file (se, comunque, avete una wii con modifica software in grado di leggere anche i dvd degli ultimi giochi allora se ne può parlare...ma devo aver la certezza che vengano letti i dvd anche degli ultimi giochi e senza tanti problemi o smanettamenti...)
la cerco completa di imballi, tenuta molto bene e completa di tutto!
fate le vostre offerte!
accetto offerte da chi si fa intendere affidabile e da chi ha voti sulla rete!

Taz83
09-01-2011, 10:04
ho una wii softmod che legge tutto da dvd (da neogamma legge tutto ma proprio tutto), con due controller completi e ancora 1 anno di garanzia.

quanto saresti disposto ad offrire?

Solidus Snake
09-01-2011, 14:47
ho una wii softmod che legge tutto da dvd (da neogamma legge tutto ma proprio tutto), con due controller completi e ancora 1 anno di garanzia.

quanto saresti disposto ad offrire?
fammi un prezzo e ne parliamo :)
per leggere alcuni giochi si devono cambiare alcune impostazioni oppure la console legge tutto quanto senza cambiar mai niente?

Taz83
10-01-2011, 08:37
io ho speso indicativamente (vado a memoria, poi posso controllare) sulle 290 euro per il blocco..

venderei sui 220 euro spedizione compresa.

la mod, tramite l'apposito software installato, permette di eseguire tutto senza smanettamenti vari.. è una delle wii selezionate che pur essendo delle ultime generazione (uscita con 4.2E) montava il lettore universale.. praticamente introvabile e con una valore sulla baia di oltre 300 euro.

io cmq ho tutti giochi originali che vendendo la console posso anche venderti se vuoi (una quindicina di giochi originali di vario genere).

Solidus Snake
10-01-2011, 20:24
io ho speso indicativamente (vado a memoria, poi posso controllare) sulle 290 euro per il blocco..

venderei sui 220 euro spedizione compresa.

la mod, tramite l'apposito software installato, permette di eseguire tutto senza smanettamenti vari.. è una delle wii selezionate che pur essendo delle ultime generazione (uscita con 4.2E) montava il lettore universale.. praticamente introvabile e con una valore sulla baia di oltre 300 euro.

io cmq ho tutti giochi originali che vendendo la console posso anche venderti se vuoi (una quindicina di giochi originali di vario genere).
decisamente superiore a quel che volevo spender, sorry :) (anche perchè si trova a prezzi più bassi spesso ;) )

Solidus Snake
13-01-2011, 20:40
ancora in cerca :)

Solidus Snake
21-01-2011, 08:25
ancora in cerca :)

zirtec
03-02-2011, 20:59
Vedi se t'interessa quello che ho in firma (in garanzia per un anno ancora, sostituzione in caso di problemi).
Per la modifica, ti posso dire quello che si può fare, ma pvt.
Prezzo trattabile