PDA

View Full Version : Siete soddisfatti dell'offerta Film ?

TheBigBos
08-01-2011, 17:03
Come da titolo, sto raccogliendo pareri. :cool:

Io personalmente no.

jägerfan
08-01-2011, 23:39
Per niente, pochi titoli e di bei film ce n'è uno ogni dieci (e non parliamo dei prezzi).
Inoltre: quando si decideranno a cambiare il "film della settimana"? Hitch è lì da un mese ormai...

EDIT: ma la sezione più appropriata non sarebbe "Apple Software"?

Ork
10-01-2011, 15:59
io ho scoperto 2 film che non conoscevo molto carini.

Direi che il potenziale per diventare punto di riferimento per la scelta e la valutazione del film c'è tutto. Vedo la divisione tra vendita e noleggio un po' insensata, dato che se dai a disposizione un filmato per una volta è come averlo venduto... :rolleyes:

TheBigBos
10-01-2011, 19:54
io ho scoperto 2 film che non conoscevo molto carini.

Direi che il potenziale per diventare punto di riferimento per la scelta e la valutazione del film c'è tutto. Vedo la divisione tra vendita e noleggio un po' insensata, dato che se dai a disposizione un filmato per una volta è come averlo venduto... :rolleyes:

Ma poi un noleggio a 5e ?

jägerfan
11-01-2011, 09:11
Troppo cari in generale, spendo meno a noleggiare i dvd sotto casa.

Almeno il film della settimana a 'sto giro è un vero capolavoro: Platoon (peccato che ce l'ho già in dvd :()

Ork
11-01-2011, 10:18
Ma poi un noleggio a 5e ?

il formato digitale non può invogliarmi se poi costa più di un dvd (con relativa qualità)

jägerfan
11-01-2011, 12:47
5€ dovrebbe essere il noleggio per i film in HD, no? non che cambi qualcosa, è comunque tanto.

TheBigBos
12-01-2011, 09:23
Secondo me ci stanno puntando poco perché con APPSTORE le apps sono sempre costate 0,79e, quindi un prezzo competitivo per invogliare all'acquisto.