PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Iphone 3GS 32GB - Nero

swarzy85
08-01-2011, 16:44
Come da titolo VENDO:
Iphone 3GS 32GB, colore nero corredato da:

- Manuale
- Caricabatterie originale Apple
- Cavo di connessione usb originale Apple
- Cuffiette originali Apple ancora da scartare
- Scatola
- Scontrino d'acquisto (Mondadori, datato 10 Luglio 2009)
- Pellicola trasparente anteriore ancora da applicare
- Cover posteriore in gomma grigia

Le ottime condizioni del terminale sono riscontrabili nella galleria fotografica proposta di seguito. In particolare, lo schermo è assolutamente perfetto e lascocca presenta segni di normale utilizzo.
Lo smartphone è stato acquistato lo scorso 10 Luglio 2009 presso Mondadori ed è accompagnato dallo scontrino d'acquisto, valido per la garanzia italiana di 24 mesi a partire dalla data d'acquisto.
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile. Per quanto concerne il firmware, il terminale ha su la 4.2.1.

Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 3GS 32GB Nero (http://img689.imageshack.us/g/dsc0363j.jpg/)

Prezzo: 409€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
09-01-2011, 14:26
uppetto giornaliero :)

Per correttezza faccio presente che attendo conferma da una persona interessata a ritirarlo domani a mano

gokou
10-01-2011, 01:32
anche se hai espressamente detto che non scambi
ti interesserebbe mica scambio + conguaglio con notebook che ho in firma?
se si fammi sapere altrimenti prendilo come un up.
ciao

gokou
10-01-2011, 11:16
ciao scusami,
mi spieghi meglio la questione "garanzia"?
con i prodotti apple non è direttamente la apple che da la garanzia con la applecare?
fammi sapere
ciao

swarzy85
10-01-2011, 16:43
ciao scusami,
mi spieghi meglio la questione "garanzia"?
con i prodotti apple non è direttamente la apple che da la garanzia con la applecare?
fammi sapere
ciao

Ciao, la garanzia è gestita da Apple per i primi 12 mesi e, per legge, dal negozio per i successivi 12. Ovviamente è necessario conservare lo scontrino d'acquisto.

Alberto

P.S. non sono interessato a scambi, mi spiace

S73f4no
16-01-2011, 00:50
nel caso in cui...
300
alternativamente consideralo un up..
ciao

marcromo
16-01-2011, 12:32
ciao swarzy85 è ancora disponibile il tuo iphone?
in caso di risposta affermativa mi metto in CODA e ti offro 350€ a mano anche domani pomeriggio a Milano i Stazione centrale!