View Full Version : 8800gt morente, consigli per il cambio
non mi interessa migliorare le prestazioni, mi basta che si mantengano e che mi costi poco:
ero indirizzato su una 5770, ma se qualcuno mi consiglia di meglio...
la cosa che mi interessa di più è il consumo in idle, seguito da rumorosità e per finire le prestazioni, posto che non deve peggiorare rispetto la 8800gt.
non mi interessa migliorare le prestazioni, mi basta che si mantengano e che mi costi poco:
ero indirizzato su una 5770, ma se qualcuno mi consiglia di meglio...
la cosa che mi interessa di più è il consumo in idle, seguito da rumorosità e per finire le prestazioni, posto che non deve peggiorare rispetto la 8800gt.
la 5770 è la scelta migliore,va il doppio della tua 8800gt..tutto un altro pianeta e consuma anche meno ;)
uhm, leggendo in giro pare ci siano stati problemi di driver...li han risolti? :stordita:
anche se usi i driver sul cd, andranno benissimo (comunque è vero, il problema driver c'è sempre stato:rolleyes: )
quindi NON li han risolti? :muro:
Presa una sapphire 5770 1gb, silenziosa, incremento prestazionale come da previsioni, consuma meno e scalda meno col dissi originale.
per il momento non ho avuto nessun problema di driver, quindi immagino li abbiano risolti :)
purtroppo su amazon l'han già rialzata di 30 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.