View Full Version : TV Samsung serie 3 e ordinamento canali
redheart
08-01-2011, 16:40
salve ho un samsung della serie3 (precisamente un LE37A336) e volevo la conferma che non è possibile ordinare a piacimento i canali DTT, visto che non ho trovato nulla al riguardo, grazie.
brigato3170
01-04-2011, 23:41
Ciao redheart ho anche io la stessa tua tv e quindi lo stesso tuo problema,
ho trovato questa soluzione al problema.
-Premi il tasto menu sul telecomando,vai su menu digitale (l'ultimo in basso) ok
-Modifica canali preferiti tasto rosso e li selezioni tutti con la stella dei preferiti
-scorri la lista e con il tasto verde cambi il n. al canale es rai1 al 1 ecc.
una volta completata la tua lista ,esci con il tasto return (freccia che ruota a sx)
del telecomando e vai sul menu sotto a "modifica canali preferiti" ossia su
"Elenco canali",premi ok, vai su default e cambia da tutti, in preferiti.
Ecco ora dovresti avere modificato tutta la lista ok? fammi sapere ciao.:)
redheart
02-04-2011, 15:30
credevo non l'avesse nessuno questo tv... grazie il metodo dei preferiti lo conoscevo già, io intendevo la numerazione dei canali (senza passare dai preferiti): in casa ho altri 2 apparecchi samsung e in entrambi si può! a sto punto credo sia un limite di questo tv :(
ne approfitto x chiederti: mi confermi che anche il tuo telecomando fa fatica a prendere?
brigato3170
06-05-2011, 00:45
In internet prima o poi si trova quello che cerchi... Per risponderti ti posso dire che il mio fino ai 3,4 m. va bene, oltre questa ditanza a volte manca il colpo, ma penso sia una cosa normale .Ciao:)
Non è consentito aprire nuovi thread sui televisori; si deve postare solo nel 3d ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=160
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.