View Full Version : Quanti mesi?
è corretto presumere che tra 4 mesi esce l'iphone 4 bianco?
ci saranno degli aggiornamenti hardware? e se sì saranno estesi anche su quello nero?
e quello fatto in esclusiva per Verizon? cha novità ha?
probabilmente nessuna, a parte il fatto di funzionare sulla rete CDMA di Verizon.
sembra invece che quello di verizon abbiao schermo più grosso e una cpu più veloce...
Cavolo ho il 3g che mi sta facendo impazzire! Con tutti gli aggiornamenti che sono usciti si è rallentato un sacco!
O meglio; appena lo ripristino è normale ma basta che gli configuri le mail exchange e subito si inchioda :cry:
quindi ho tanta voglia di iPhone 4... se non si era capito :)
avete visto il nuovo iphone di Verizon?
dicono di aver risolto il difetto dell'antenna e di aver implementato il supporto hotspot per collegare fino a 5 dispositivi!
Comodissimo! peccato che sia un esclusiva....
avete visto il nuovo iphone di Verizon?
dicono di aver risolto il difetto dell'antenna e di aver implementato il supporto hotspot per collegare fino a 5 dispositivi!
Comodissimo! peccato che sia un esclusiva....
Non è che sia un'esclusiva. Semplicemente, funziona solo sulle reti verizon, che sono diverse dal resto del mondo.
IcEMaN666
12-01-2011, 10:12
Non è che sia un'esclusiva. Semplicemente, funziona solo sulle reti verizon, che sono diverse dal resto del mondo.
ma quindi se uno va all'estero con l'iphone 4 verizon non ci fa nulla? prende solo negli stati uniti?
ma quindi se uno va all'estero con l'iphone 4 verizon non ci fa nulla? prende solo negli stati uniti?
Non ci fai nulla, funziona solo su reti verizon (non so se fuori dagli usa ce ne sono altre), non ha la microsim.
link (http://www.ispazio.net/158215/iphone-4-ed-iphone-4-cdma-quali-sono-le-differenze)
Non ci fai nulla, funziona solo su reti verizon (non so se fuori dagli usa ce ne sono altre), non ha la microsim.
link (http://www.ispazio.net/158215/iphone-4-ed-iphone-4-cdma-quali-sono-le-differenze)
giappone e corea, credo. Forse un altro paio di paesi asiatici.
la cosa importante che la funzionalità hot spot verrà estesa a tutti gli iphone 4 con il prossimo aggiornamento software!
la cosa importante che la funzionalità hot spot verrà estesa a tutti gli iphone 4 con il prossimo aggiornamento software!
Si verrà estesa, ma qualcuno con vodafone si è trovato a pagare cmq il traffico!:muro:
Si verrà estesa, ma qualcuno con vodafone si è trovato a pagare cmq il traffico!:muro:
funziona con la mobile internet?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.