View Full Version : [SPLIT OT] Nationite S:Flo2
bhè l'autonimia per me non sarebbe un problema, mi bastano 3-4 ore, poi lo posso ricaricare tranquillamente. bene, ti ringrazio ancora! l'unica cosa che mi fa ancora desistere è la dogana, già 180 dollari non sarebbero al limite del budjet prefissato...va bhè vedremo. grazie ancora
Prego!
Fattelo portare dalla befana,lei non paga dogana :D
Fastrunner
06-01-2011, 00:44
Prego!
Fattelo portare dalla befana,lei non paga dogana :D
ti riferisci a rainy??? :asd:
Conosci altre befane audiofile? :asd:
Ad ogni modo,dopo averla invitata a portarci i regalini (ho pure scritto la letterina!),ecco cosa mi ha risposto:
:Prrr: Ti piacerebbe eh?...
Eh no, non ve li porto io :O
:cry:
miriddin
06-01-2011, 08:42
Per la cronaca:l'E7 è partito oggi dall'Irlanda,non è che durante il tuo giro notturno in scopa rintracci l'aereo e mi porti il pacco?
Conosci altre befane audiofile? :asd:
Ad ogni modo,dopo averla invitata a portarci i regalini (ho pure scritto la letterina!),ecco cosa mi ha risposto:
:cry:
Devo proprio fare un salto da quelle parti a sequestrarvi tutta l'attrezzatura audio!:mad: :Prrr:
Non è mica carino fare di questi apprezzamenti su di una gentil donzella!:O
Inoltre non potrebbe trattarsi di lei! La guida delle scope indossando gli auricolari è vietata per legge, oltre ad essere decisamente sconsigliabile!:sofico:
Devo proprio fare un salto da quelle parti a sequestrarvi tutta l'attrezzatura audio!:mad: :Prrr:
Non è mica carino fare di questi apprezzamenti su di una gentil donzella!:O
Inoltre non potrebbe trattarsi di lei! la guida delle scope indossando gli auricolari è vietata per legge, oltre ad essere decisamente sconsigliabile!:cry:
Rainy saprà interpretare i nostri sfottò col dovuto spirito,altrimenti mi autobannerò per 1 mese :D
miriddin
06-01-2011, 08:54
Rainy saprà interpretare i nostri sfottò col dovuto spirito,altrimenti mi autobannerò per 1 mese :D
Bene, provvedi!
:O :Prrr: :D
Bene, provvedi!
:O :Prrr: :D
Sensui sets mode + autoban (expire date 2011/06/02).
(Basta OT o Kewell si ribella :D)
Rainy nights
07-01-2011, 15:20
Ho letto ora, per punizione ora apro una discussione sul circuito di amplificazione che ho nominato nel 3d cuffie e tutti dovrete contribuire per aiutarmi :mad:
Ho letto ora, per punizione ora apro una discussione sul circuito di amplificazione che ho nominato nel 3d cuffie e tutti dovrete contribuire per aiutarmi :mad:
A disposizione (tanto non so un kaiser di circuiti di amplificazione :D )!!!
ChristinaAemiliana
08-01-2011, 00:16
(Basta OT o Kewell si ribella :D)
E lo farebbe ben a ragione. Non è certo sensato inserire in una sezione tecnica una sequenza di messaggi del tutto OT, in perfetto stile "chattata con gli amici".
Post splittati...ma per il futuro, cerchiamo di evitare. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.