PDA

View Full Version : [VENDO] Account Premium A Vita Megaupload [120 €]

alexander89
07-01-2011, 23:01
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio account premium a vita Megaupload, che ho utilizzato per un anno, poichè ho deciso di cambiare host, se prorpio dovessi dire in che condizioni è "l'oggetto" direi che è usato anche se in questo caso è ridicolo dare un'info del genere visto che non si deteriora con il tempo :lol: Dopo l'attivazione dell'account Megaupload accredita automaticamente 9.000 punti, questi punti se accumulati danno diritto a dei premi ovviamente suddivisi per fascie di punti ( un po come i punti del benzinaio :D ) nel mio account ci sono 50.000 punti e vi assicuro che in un anno non sono pochi da fare. Come metodo di pagamento mi va bene sia paypal che ricarica su postepay a discrezione dell'acquirente, dopo l'acquisto dovrete fornirmi il vostro indirizzo mail ed anche un indirizzo paypal in modo che io possa cambiarli dal pannello utente dell'account ( tengo molto alla mia privacy :D ) poi vi fornirò immediatamente nome di accesso e password con cui potrete accedere ed iniziare ad usare il vostro nuovo abbonamento. Penso di aver detto tutto, nel caso in cui abbiate qualche domanda contattatemi.

alexander89
08-01-2011, 00:38
Venduto...:)