View Full Version : Problema Trine
.:Sephiroth:.
07-01-2011, 22:49
ho appena installato questo gioco, perņ non mi rileva il controller della xbox360!
qualcuno sa dirmi come mai? il gioco č aggiornato alle patch 1.7 e i driver del pad sono gli ultimi...da cosa puņ dipendere?
peppozzolo
08-01-2011, 07:32
preso con gmc :D
cmq tornado al tuo problema e abbastanza strano lo tengo proprio qui sotto mano e ci sto giocando con mio fratello proprio col pad(il mio e la versione col filo) magari a te e quello wireless e il propblema puo nascere da li ne ho sentite di tutti i colori
.:Sephiroth:.
08-01-2011, 09:21
preso con gmc :D
cmq tornado al tuo problema e abbastanza strano lo tengo proprio qui sotto mano e ci sto giocando con mio fratello proprio col pad(il mio e la versione col filo) magari a te e quello wireless e il propblema puo nascere da li ne ho sentite di tutti i colori
anch'io preso da gmc :D
cmq pure il mio č la versione con il filo perņ entro nel menu di configurazione del pad me lo rileva ma nn me lo fa selezionare!!! nn capisco il perkč :(
dopo provo ad attaccarlo direttamente al computer invece ke all'hub, forse il problema puņ essere questo ma mi sembra strano...perņ nn so + cosa provare
Ziosilvio
08-01-2011, 10:13
Thread ufficiale di Trine:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015242
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.