View Full Version : [terni + sped] Samsung P2450 H
Monitor praticamente nuovo no pixel bruciati ecc scatola origianle garanzia massima serietà bel monitor full hd perfetto
sono della provincia di terni ma volendo consegno a mano dato che lavoro a ferrara e effettuo il tragitto terni ferrara tutte le settimane spedisco ....
130 euro + sped:sofico:
massimo3550
07-01-2011, 20:33
Coda con pm...
Gabrielirr
07-01-2011, 20:38
coda :)
nickspeed0
07-01-2011, 21:12
coda con spedizione.
Coda, se arriva il mio turno--> PM ^^
blade1983
08-01-2011, 13:28
Coda anch'io
massimo3550
08-01-2011, 14:04
Caro memogas...Sinceramente fatico a capire il tuo comportamento, sei on-line ma non rispondi ai pm, sono pronto a conludere io! La cosa mi ha incuriosito e ho cercato tra i vari messaggi e in rete...In pratica non hai mai venduto niente ne qui ne in altri forum...Su ebay invece sei a -4 feedback positivi e non piu registrato...
Spero che tu non stia preparando qualche scherzetto, magari a piu utenti. Ho iniziato a scrivere come pm ma pensandoci bene lo posto nella discussione e non per crearti danno ma bensi per informare gli altri in modo che possano stare attenti. Io personalmente comprerei solo con scambio a mano da te...
Non offenderti non ti sto accusando di niente e solo che mi dispiacerebbe se qualcuno prendesse una cantonata. Io di sicuro NO!
Ovviamente...lascio la coda...
su ebay mi chiamo amilioalzamora49 controlla i miei feedback prima di dire cavolate 2 se non rispondo è perchè stò lavorando qui casa ..... spero che i moderatori penseranno a prendere provvedimenti ...... chi è interessato mi contatti spedisco dal 14 o consegno a mano dato che lavoro a ferrara e torno a terni il 13 sono serio al 100 % fidatevi:D
massimo3550
08-01-2011, 14:38
Ma non diciamo panzane perfovore!!!
Comunque non ti ho accusato di nulla o sbaglio? Ho reso pubbliche delle mie considerazioni...Hai un omonimo...Ok! Se sei onesto lo potrai dimostrare...Non devi prendertela. Io non sono piu un ragazzino e sono tanti anni che vendo/compro on-line...E per come hai fatto ho sentito puzza di bruciato...
Dai fai il bravo
tranquillo faccio il bravo ma comunque ti ho già segnalato dato che non si infanganno le persone se non le conosci e non sai i suoi precedenti ..... non stò litigando eccc ma della mia serietà assolutamente non si discute propongo un monitor praticamente usato pokissimo fornisco fattura cavi scatola originale spedisco con assicurata e poi mi veien detto che sono uan sola e no èèè bn giornata :muro:
su ebay mi chiamo amilioalzamora49 controlla i miei feedback prima di dire cavolate 2 se non rispondo è perchè stò lavorando qui casa ..... spero che i moderatori penseranno a prendere provvedimenti ...... chi è interessato mi contatti spedisco dal 14 o consegno a mano dato che lavoro a ferrara e torno a terni il 13 sono serio al 100 % fidatevi:D
riapri un nuovo thread il 14.
il materiale deve essere immediatamente disponibile per la spedizione, altrimenti è una prevendita che è vietata dal regolamento.
per questa volta non prenderò provvedimenti, ma la prossima volta per chi posta senza segnalare (tramite apposito tasto) verrà sospeso.
leggete i regolamenti del mercatino in prima pagina.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.