PDA

View Full Version : [terni + sped] Samsung P2450 H

memogas
07-01-2011, 19:54
Monitor praticamente nuovo no pixel bruciati ecc scatola origianle garanzia massima serietà bel monitor full hd perfetto
sono della provincia di terni ma volendo consegno a mano dato che lavoro a ferrara e effettuo il tragitto terni ferrara tutte le settimane spedisco ....
130 euro + sped:sofico:

massimo3550
07-01-2011, 20:33
Coda con pm...

Gabrielirr
07-01-2011, 20:38
coda :)

nickspeed0
07-01-2011, 21:12
coda con spedizione.

memogas
08-01-2011, 05:59
up

iPiso
08-01-2011, 09:08
Coda, se arriva il mio turno--> PM ^^

blade1983
08-01-2011, 13:28
Coda anch'io

zuril
08-01-2011, 13:55
coda a mano a Ferrara

massimo3550
08-01-2011, 14:04
Caro memogas...Sinceramente fatico a capire il tuo comportamento, sei on-line ma non rispondi ai pm, sono pronto a conludere io! La cosa mi ha incuriosito e ho cercato tra i vari messaggi e in rete...In pratica non hai mai venduto niente ne qui ne in altri forum...Su ebay invece sei a -4 feedback positivi e non piu registrato...
Spero che tu non stia preparando qualche scherzetto, magari a piu utenti. Ho iniziato a scrivere come pm ma pensandoci bene lo posto nella discussione e non per crearti danno ma bensi per informare gli altri in modo che possano stare attenti. Io personalmente comprerei solo con scambio a mano da te...
Non offenderti non ti sto accusando di niente e solo che mi dispiacerebbe se qualcuno prendesse una cantonata. Io di sicuro NO!

Ovviamente...lascio la coda...

memogas
08-01-2011, 14:31
su ebay mi chiamo amilioalzamora49 controlla i miei feedback prima di dire cavolate 2 se non rispondo è perchè stò lavorando qui casa ..... spero che i moderatori penseranno a prendere provvedimenti ...... chi è interessato mi contatti spedisco dal 14 o consegno a mano dato che lavoro a ferrara e torno a terni il 13 sono serio al 100 % fidatevi:D

massimo3550
08-01-2011, 14:38
Ma non diciamo panzane perfovore!!!
Comunque non ti ho accusato di nulla o sbaglio? Ho reso pubbliche delle mie considerazioni...Hai un omonimo...Ok! Se sei onesto lo potrai dimostrare...Non devi prendertela. Io non sono piu un ragazzino e sono tanti anni che vendo/compro on-line...E per come hai fatto ho sentito puzza di bruciato...
Dai fai il bravo

memogas
08-01-2011, 14:42
tranquillo faccio il bravo ma comunque ti ho già segnalato dato che non si infanganno le persone se non le conosci e non sai i suoi precedenti ..... non stò litigando eccc ma della mia serietà assolutamente non si discute propongo un monitor praticamente usato pokissimo fornisco fattura cavi scatola originale spedisco con assicurata e poi mi veien detto che sono uan sola e no èèè bn giornata :muro:

giukey
08-01-2011, 14:53
su ebay mi chiamo amilioalzamora49 controlla i miei feedback prima di dire cavolate 2 se non rispondo è perchè stò lavorando qui casa ..... spero che i moderatori penseranno a prendere provvedimenti ...... chi è interessato mi contatti spedisco dal 14 o consegno a mano dato che lavoro a ferrara e torno a terni il 13 sono serio al 100 % fidatevi:D

riapri un nuovo thread il 14.
il materiale deve essere immediatamente disponibile per la spedizione, altrimenti è una prevendita che è vietata dal regolamento.
per questa volta non prenderò provvedimenti, ma la prossima volta per chi posta senza segnalare (tramite apposito tasto) verrà sospeso.
leggete i regolamenti del mercatino in prima pagina.
buona giornata.