View Full Version : finalmente asus L2420
marco225
24-03-2002, 11:54
Finalmente è stata pubblicata la specifica tecnica del L2420 sul sito dell'asus. Secondo asus non ci dovrebbe essere la porta seriale.
Secondo quanto pubblicato da eprice invece ci dovrebbe essere.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo.
Nelle specifiche tecniche si parla anche di una port barII che cosa è ?
O di una portdock a che serve ????
attraverso di esse si potrebbe eventualmente ovviare alla mancanza di una porta seriale?
Grazie in anticipo di eventuali risposte.
Ciao
col portatile ti danno anche un cavetto che da una parte va in una porta (credo I/O) del portatile e che dall'altra estremità ha un attacco per seriale. Nessun problema quindi per eventuali periferiche seriali (assicurati che quando ti vendono il portatile il cavetto ci sia)
marco225
25-03-2002, 12:10
grazie per la risposta. Potresti anche dirmi come va la scheda video e come si vedono i film dvd ?
Grazie ancora.
ciao
la parte video è molto deludente (3dmark 2001 dà intorno ai 700 punti) ma credo, anzi spero, ci siano alcuni problemi di inadeguatezza a livello di bios e driver. Le varie analisi del sistema dei programmi di benchmark danno infatti la porta agp aperta solo sul 2x anzichè 4x come dovrebbe essere e i risultati dei benchmark rimangono gli stessi a prescindere dalla quantità di memoria che affidi alla parte grafica (a partire da 16mb fino a 64mb). Spero di riuscire al più presto a capire se mi sto facendo io delle paranoie o se effettivamente c'è qualcosa che non quadra.
marco225
27-03-2002, 10:53
scusa Assido, puoi dirci se hai risolto i problemi con la scheda video?
Il dvd come va ?
Lo sto per acquistare e vorrei essere rassicurato.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.