zibibbo79
07-01-2011, 20:37
Ciao a tutti ho un problema a un pc di un amico, è un assemblato, praticamente quando lo si accende il monitor rimane senza segnale, l'hd si sente che si avvia per un istante ma non carica, il led infatti non si accende.
Non è problema di momitor, e ho provato anche con un altro hd ma nulla.
La ventola del dissipatore gira,il led power è acceso...il case purtroppo non ha speaker interno.
Ho provato spostando i banchi ram, ho provato con uno solo banco ram, staccato hd ma nulla.
Ora il mio dubbio è se c'è un problema alla scheda madre o al processore.
prima di non dare piu segnali su monitor, c'è stato uno sfarfallio di immagini sul monitor, praticamente non si riusciva piu a far nulla si sentiva solo l'audio alle casse.E' stato fatto un reset e da qui il pc non dava piu' segnali sul monitor.
Attendo vostri consigli grazie :help:
Non è problema di momitor, e ho provato anche con un altro hd ma nulla.
La ventola del dissipatore gira,il led power è acceso...il case purtroppo non ha speaker interno.
Ho provato spostando i banchi ram, ho provato con uno solo banco ram, staccato hd ma nulla.
Ora il mio dubbio è se c'è un problema alla scheda madre o al processore.
prima di non dare piu segnali su monitor, c'è stato uno sfarfallio di immagini sul monitor, praticamente non si riusciva piu a far nulla si sentiva solo l'audio alle casse.E' stato fatto un reset e da qui il pc non dava piu' segnali sul monitor.
Attendo vostri consigli grazie :help: