PDA

View Full Version : [NA]Vendo giochi per PC anche recenti.

*+*kekko*+*
07-01-2011, 20:11
Vendo i seguenti giochi per PC:
Battlefield Bad Company 2 20€
The Witcher Platinum Edition 15€
Grand Theft Auto IV 15€
Starcraft II Wings of Liberty 35€
Left 4 Dead 10€

Vendo anche questi giochi per Xbox 360:
Fifa 10 5€
Mondiali Fifa Sudafrica 2010 10€

Tutto è in condizioni perfette, funzionano alla perfezione ed è da notare Starcraft II che è stato acquistato al D1 ed ha ovviamente lo scontrino e tutti i pass per gli ospiti ancora non grattati.
Tutti i giochi hanno lo scontrino tranne Fifa 10 e GTA che sono stati dei regali.

Fatevi avanti... :D

ChildOfBodom
08-01-2011, 11:41
coda x sc2, hai già attivato l'account?

*+*kekko*+*
08-01-2011, 13:35
coda x sc2, hai già attivato l'account?

Si il mio account è attivo, ma credo se ne possano fare altri o sbaglio?

ChildOfBodom
08-01-2011, 17:20
Si il mio account è attivo, ma credo se ne possano fare altri o sbaglio?

purtroppo no, puoi dirmi esattamente a che punto sei con l'account? (partite fatte, punteggio in lega, imprese compuite, maschere sbloccate)?

perchè sto cercando il seriale x un amico, ma se è un account diciamo "quasi verginello" può andar bene lo stesso.

*+*kekko*+*
09-01-2011, 01:03
purtroppo no, puoi dirmi esattamente a che punto sei con l'account? (partite fatte, punteggio in lega, imprese compuite, maschere sbloccate)?

perchè sto cercando il seriale x un amico, ma se è un account diciamo "quasi verginello" può andar bene lo stesso.

Ci ho giocato 3 giorni, l'ho coprato al Day One, 3 giorni dopo sono partito e l'ho abbandonato, pensa che non ho finito nemmeno le prime partite di allenamento.
Non so nemmeno cosa siano tutte le cose che hai elencato, ma più o meno ho fatto 10 partite. Ora l'ho disinstallato, se mi dici che si può vedere in qualche modo, dimmelo... :D

*+*kekko*+*
09-01-2011, 01:12
Ecco un'immagine del mio gioco, è abbastanza immacolato... http://img196.imageshack.us/i/immaginedb.png/
Ehi ma sei di Treviso... io non spedisco... :D

*+*kekko*+*
10-01-2011, 15:23
UUUUUUPP!!!