PDA

View Full Version : [VE+sped] cerco convertitore slot 1 @ soket 370

Zappa1981
07-01-2011, 19:02
Come da titolo cerco un convertitore slot 1 @ 370 possibilmente con voltaggio regolabile e che tenga l fsb a 133mhz

KristinEinander
07-01-2011, 19:21
Come da titolo cerco un convertitore slot 1 @ 370 possibilmente con voltaggio regolabile e che tenga l fsb a 133mhz

Ciao Zappa1981,

ho 3 adattatori socket 370 su slot1, di cui uno con i voltaggi regolabili e fsb a 133. Domani controllo con calma e poi ti faccio sapere

Zappa1981
08-01-2011, 12:12
fantastico grazie :)

KristinEinander
08-01-2011, 14:43
Eccomi qua, ti inserisco una foto dell'adattatore in questione :

http://img263.imageshack.us/img263/3194/dscn0025be.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/dscn0025be.jpg/)

Le impostazioni dei voltaggi si ottengono agendo sui jumper rossi in base alla tabellina stampata sul Pcb, mentre la scelta della FSB la si imposta con il jumper Giallo. Oramai è passato un bel po di tempo da quando smanettavo con questi adattatori ( li usavo principalmente con i celeron ), ma mi sembrava che il funzionanmento del FSB a 133 dipendesse molto anche dalla scheda madre.

Sebbene abitiamo in province confinanti ( Padova e Venezia ), mi sa che facciamo prima se te la spedisco, sono abbastanza incasinato e non riesco a rispettare molto gli orari. Ti chiedo 5 € spedita in prioritaria o 8 € spedita in raccomandata.

Fammi sapere se ti può andare bene

p.s. : non mi ritengo responsabile se la spedizione in prioritaria venisse smarrita dalle poste.

Zappa1981
09-01-2011, 00:49
ci penso un attimo dato che mi hanno procurato un convertitore simile ma senza voltaggi e jumper per l fsb.. secondo te c'è tanta differenza? la scheda madre non può modificare nulla una volta inserito? te lo chiedo perchè non ne ho mai usato uno...

gigarobot
09-01-2011, 16:56
se dovessi passare dà Padova, ne hò anch'io qualcuno, ma devi venire con la scheda madre, deve esere quella che deve supportare il FSB a 133 e l'alimentazione x il core, che serve al processore, se nò è tutto inutile, ciao.

KristinEinander
09-01-2011, 19:56
se dovessi passare dà Padova, ne hò anch'io qualcuno, ma devi venire con la scheda madre, deve esere quella che deve supportare il FSB a 133 e l'alimentazione x il core, che serve al processore, se nò è tutto inutile, ciao.

Wella carissimo, buon anno e buon tutto, che mi son dimenticato di farti gli auguri in Pvt. Quest'anno ho festeggiato parecchio :D
Spero tu stia bene e che non siano successe disgrazie nel frattempo.
AUGURIIIIIIII ;)

ci penso un attimo dato che mi hanno procurato un convertitore simile ma senza voltaggi e jumper per l fsb.. secondo te c'è tanta differenza? la scheda madre non può modificare nulla una volta inserito? te lo chiedo perchè non ne ho mai usato uno...

Come già detto in precedenza, e come confermato da gigarobot, molto dipende anche dalla scheda madre, soprattutto per i 133 Mhz di FSB.
Prova con l'adattatore che ti hanno dato ... altrimenti fammi sapere se vuoi provare con il mio ;)

ciao e buona serata ad entrambi :)

Zappa1981
10-01-2011, 19:33
benissimo grazie appena ho novità ti faccio sapere, cmq il tuo tiene i tualatin?

KristinEinander
10-01-2011, 22:26
benissimo grazie appena ho novità ti faccio sapere, cmq il tuo tiene i tualatin?

Non lo sò, purtroppo non ho mai usato tualatin con questo adattatore.
Bon, se hai novità mandami un Pvt.
Ciao ;)

Zappa1981
12-01-2011, 19:35
piccolo aggiornamento il tualatin il mio nn lo legge...ehehe