View Full Version : E un buon momento per acquistare un hard disk?
bigshaft
07-01-2011, 18:56
Ho intenzione di acquistare un hard disk da 2tb, e leggo in giro che a breve verranno commercializzati hd dalle capacità più ampie tipo 3/4 tb, questo può portare ad una diminuzione dei prezzi dei modelli "meno" capienti tipo quelli da 1.5/2 tb?. Stessa cosa per gli ssd, in futuro ho intenzione di comprarne uno per S.O. e programmi, caleranno i prezzi dato che per ora sono proibitivi in rapporto alla capacità di archiviazione? Grazie a tutti
Ho intenzione di acquistare un hard disk da 2tb, e leggo in giro che a breve verranno commercializzati hd dalle capacità più ampie tipo 3/4 tb, questo può portare ad una diminuzione dei prezzi dei modelli "meno" capienti tipo quelli da 1.5/2 tb?. Stessa cosa per gli ssd, in futuro ho intenzione di comprarne uno per S.O. e programmi, caleranno i prezzi dato che per ora sono proibitivi in rapporto alla capacità di archiviazione? Grazie a tutti
si per gli hd puoi comprarlo tranquillamente,è il momento giusto dato che siamo a prezzi davvero bassi! per gli ssd a brevissimo escono nuovi modelli e ci sara un calo di prezzi e allora sara il momento di acquistare.detto ciohanno prezzi proibitivi rispetto agli hd ma hanno anche una velocita spaventosa,nn è possibile che costino quanto un hd meccanico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.