PDA

View Full Version : Batteria LG U900

Pinone
07-01-2011, 18:29
Ciao a tutti, ho un cellulare Lg U900 (tvfonino) di 4 anni. Da pochi giorni ha cominciato a manifestare i primi problemi. La batteria si scarica in un giorno e a volte anche meno tenendo il cellulare in standby e mandando solo qualche messaggio. Ho cercato una batteria nuova, ma ho trovato soltanto quelle compatibili (che durano pochissimo) e non lg. E' possibile trovare una batteria originale? E' meglio cambiare la batteria o puntare su un cellulare nuovo?

Grazie dell'aiuto :D :D

dtreert
07-01-2011, 18:34
non so se sei stato sfigato ma ci sono batterie non originali che funzionano benissimo. Poi non sò esattamente il tuo caso specifico. Magari non provare quelle che costano meno ma prova qualcosa di meno "cheap". Io sono sempre del parere che se il cellulare non ti sta stretto non si cambia.

Ovvio se vuoi una scusa per cambiare cellulare perchè ti sta stretto ti appoggio in pieno =P

Pinone
08-01-2011, 12:45
non so se sei stato sfigato ma ci sono batterie non originali che funzionano benissimo. Poi non sò esattamente il tuo caso specifico. Magari non provare quelle che costano meno ma prova qualcosa di meno "cheap". Io sono sempre del parere che se il cellulare non ti sta stretto non si cambia.

Ovvio se vuoi una scusa per cambiare cellulare perchè ti sta stretto ti appoggio in pieno =P

Io non ho ancora comprato una nuova batteria, ma le uniche che ho trovato non erano lg e costavano dai 10 ai 15€. Ho letto delle discussioni in internet dove le persone che avevano acquistato queste batterie dopo 1 settimana di utilizzo si ritrovavano una batteria da buttare. Io non vorrei rischiare.