View Full Version : Online Pass richiesto per il multiplayer di Homefront
Redazione di Hardware Upg
07-01-2011, 16:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/online-pass-richiesto-per-il-multiplayer-di-homefront_34972.html
THQ fa sapere che adotterà un sistema che limiterà il multiplayer per chi noleggia il software o lo acquista usato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perseverance
07-01-2011, 17:00
L'ennesimo tentativo subdolo di affossare il mercato dell'usato!
thunderluca
07-01-2011, 18:32
e anche di mettere la zampa nel portafoglio dei giocatori...
Se fanno come EA nel caso di BC2 la cosa si può anche fare.
Perseverance
07-01-2011, 19:46
e anche di mettere la zampa nel portafoglio dei giocatori...
2 piccioni con 1 fava! :D
Stappern
07-01-2011, 20:13
L'ennesimo tentativo subdolo di affossare il mercato dell'usato!
guardate che il mercato dell usato per gli sviluppatori è peggio della pirateria(visto che quest'ultima almeno è illegale)
lagunaloires
08-01-2011, 01:28
e perchè sarebbe peggio?
sarebbe come la fiat che non guadagna sull'usato!
lo sanno tutti puoi rivendere un oggetto che possiedi.
A loro non importa
Stappern
08-01-2011, 02:04
e perchè sarebbe peggio?
sarebbe come la fiat che non guadagna sull'usato!
lo sanno tutti puoi rivendere un oggetto che possiedi.
A loro non importa
A loro non importa? Se tu compri un gioco usato vuol dire che non lo compri nuovo = loro vendono una copia in meno
È triste ma è cosi,stesso effetto della pirateria
khelidan1980
08-01-2011, 10:40
A loro non importa? Se tu compri un gioco usato vuol dire che non lo compri nuovo = loro vendono una copia in meno
È triste ma è cosi,stesso effetto della pirateria
Non sono un appassionato e sono capitato su questa notizia per caso, ma un conto è combattere la pirateria un conto è l'usato che è una pratica legale e assolutamente lecita, mi chiedo invece se sia lecito il loro comportamento
Stappern
08-01-2011, 11:23
Non sono un appassionato e sono capitato su questa notizia per caso, ma un conto è combattere la pirateria un conto è l'usato che è una pratica legale e assolutamente lecita, mi chiedo invece se sia lecito il loro comportamento
Si ma non impprta se è legale o meno,lor vengono danneggiati dall'usato quantomdalla pirateriame quindi cercano d cmbatterli
unnilennium
08-01-2011, 23:55
Si ma non impprta se è legale o meno,lor vengono danneggiati dall'usato quantomdalla pirateriame quindi cercano d cmbatterli
danneggiati non direi,magari mancato guadagno,ma non è giusto lo stesso. in fondo io acquisto la licenza del gioco,e poi posso farne ciò che voglio... chissà quali garbugli ci sono nell'eula per permettere questo accrocco... mah..
Stappern
08-01-2011, 23:56
danneggiati non direi,magari mancato guadagno,ma non è giusto lo stesso. in fondo io acquisto la licenza del gioco,e poi posso farne ciò che voglio... chissà quali garbugli ci sono nell'eula per permettere questo accrocco... mah..
Vabbe qllora nemmeno la pirateria li danneggia :asd:
unnilennium
09-01-2011, 00:12
Vabbe qllora nemmeno la pirateria li danneggia :asd:
no li danneggia perchè è illegale, il danneggiamento...mentre l'usato non lo è :)
Stappern
09-01-2011, 00:15
no li danneggia perchè è illegale, il danneggiamento...mentre l'usato non lo è :)
Ma che significa ?? A loro cosa gli frega se e illegale o meno? Se ti compri il gioco usato o lo scarichi da mulo per loro è uguale,li danneggi nello stesso modo
Perseverance
09-01-2011, 12:47
Strappern ti riporto un passo indietro!
Secondo loro la differenza tra il pirata e il compratore di usato è che il primo mai e poi mai spenderà dei soldi per comprare usato o nuovo. Mentre il secondo i soldi li spende ma per comprare l'usato.
Adesso ritorniamo un passo avanti!
Se applicano questa politica orrenda, credo proprio che chi spendeva per l'usato diventi adesso un pirata.
In conclusione a loro non cambia niente, ci saranno più pirati e meno "ri-usatori"; il bilancio visto dall'azienda è sempre lo stesso!
Mmm... Dite che con una cpu intel core 2 duo e8500, sch grafica radein 4870x2 e 8gb ddr2 giri tutto liscio?
Empire viaggiava molto bene tutto al max spero anche shogun...
theJanitor
13-01-2011, 14:56
Strappern ti riporto un passo indietro!
Secondo loro la differenza tra il pirata e il compratore di usato è che il primo mai e poi mai spenderà dei soldi per comprare usato o nuovo. Mentre il secondo i soldi li spende ma per comprare l'usato.
è vero ma è anche vero che se io sono disposto a spendere 20euro da amazon per Forza 3 non è detto che lo sia a spenderne 50 per prenderlo al Gamestop.
analogamente chi è disposto a spenderne 15 per l'usato magari a 50 lo lascia comunque sullo scaffale così come chi pirata quindi alla fine per il produttore cambia poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.