PDA

View Full Version : problema Postepay/AppStore


Hagel89
07-01-2011, 15:50
Salve a tutti!
Qualche tempo fa mi è scaduta la tessera Postepay e ho pensato bene di aggiornare completamente il mio account Apple dovendo fare alcuni acquisti!
Inserisco così tutti i miei dati ma al momento di dare la conferma il sito mi dice che "il metodo di pagamento non è stato accettato".
Il numeri della carta, data di scadenza, codice di sicurezza e i miei dati personali sono esatti. Non ho mai avuto problemi con l'account precedente e non me ne segnala nemmeno con quello "nuovo"..come mai il mio metodo di pagamento non è stato accettato??
Grazie anticipatamente,
distinti saluti.
Paolo

R4iDei
07-01-2011, 16:47
Hai credito sulla postepay?

Hagel89
07-01-2011, 18:11
più o meno 5-6€ dovrei avere

R4iDei
07-01-2011, 18:44
Allora non saprei, mi dispiace. So per certo che se non si hanno minimo 2 euro non riescono a fare il controllo (non ho capito poi perché*devono farlo se non acquisti niente), ma non mi pare il tuo caso:)

Hagel89
08-01-2011, 13:06
grazie mille! magari proverò a ricontrollare il credito nei prossimi giorni!
buon anno;)

Ippo 2001
08-01-2011, 16:44
grazie mille! magari proverò a ricontrollare il credito nei prossimi giorni!
buon anno;)

io ho avuto lo stesso tuo problema, avevo circa 4 euro di credito, ci ho messo sopra altri 10 euro e il problema e' rientrato.
penso che ci sia una cirfra minima ma non so quanto deve essere.