Hagel89
07-01-2011, 15:50
Salve a tutti!
Qualche tempo fa mi è scaduta la tessera Postepay e ho pensato bene di aggiornare completamente il mio account Apple dovendo fare alcuni acquisti!
Inserisco così tutti i miei dati ma al momento di dare la conferma il sito mi dice che "il metodo di pagamento non è stato accettato".
Il numeri della carta, data di scadenza, codice di sicurezza e i miei dati personali sono esatti. Non ho mai avuto problemi con l'account precedente e non me ne segnala nemmeno con quello "nuovo"..come mai il mio metodo di pagamento non è stato accettato??
Grazie anticipatamente,
distinti saluti.
Paolo
Qualche tempo fa mi è scaduta la tessera Postepay e ho pensato bene di aggiornare completamente il mio account Apple dovendo fare alcuni acquisti!
Inserisco così tutti i miei dati ma al momento di dare la conferma il sito mi dice che "il metodo di pagamento non è stato accettato".
Il numeri della carta, data di scadenza, codice di sicurezza e i miei dati personali sono esatti. Non ho mai avuto problemi con l'account precedente e non me ne segnala nemmeno con quello "nuovo"..come mai il mio metodo di pagamento non è stato accettato??
Grazie anticipatamente,
distinti saluti.
Paolo