View Full Version : [VE-PN + Spe] Nvidia 260 216
Vendo Nvidia 260 COLORFUL 216
perfetta qualsiasi prova
scatola e bundle completo scontrino del 08-04-2009 quindi ancora garanzia residua..sempre tenuta a default nessun overclok
90 SPEDITA
precedenza al mio prezzo
precedenza al ritiro a mano
code veloci
pagamento postepay
qualsiasi info o altro solo in pvt
ABBASSO A 80
Prezzo leggermente trattabile..non fate proposte assurde però:rolleyes:
¥º·RG·º¥
08-01-2011, 12:57
Ciao, CODA SE scambi con Sapphire 3870X2 Completa E Perfetta In tutto! :)
Ciao..no ti ringrazio non scambio
ULTIMO PREZZO 90€ poi la tengo:)
maranga1979
12-01-2011, 09:04
edit
Certo che ce ne sono di utenti poco seri...
si mettono in coda tramite pvt e poi si "dimenticano" di avvisarti che non sono più interessati..:mad:
ULTIMO UP
Guarda..sono sceso già abbastanza..leva la spedizione..80€?
ma ti conviene farti 160 km andata e ritorno per 10€?
Coda con scambio a mano, mi potrebbe interessare per sostituire la 9600gt nella gestione della fisica.
Mi prendo del tempo per vedere se il mio ali regge l'accoppiata 480+260 e per verificare gli spazi nel case...
ok fammi sapere perchè dovrei fermare quella nuova..quì sul forum
Dai che è praticamente nuova
Sallival
27-01-2011, 11:35
mi metto in coda pure io...
Willy_Pinguino
27-01-2011, 17:27
beh, mi metto in coda pure io!
sono di udine quindi direi che una consegna a mano è fattibile, ma non prima di lunedì che fino a domenica son fuori per lavoro...
Sallival
27-01-2011, 17:30
se tocca a me, mandami un pm ;)
coda... mi si è bruciata la 8800 :(
mandami pvt se arriva il mio turno ;)
Appena parlato con Lins che libera la coda..
la palla passa a Sallival
Come da pvt L'utente Sallival ha tempo fino alle 21 per darmi o meno conferma..dopo le 21 primo in coda Willy_Pinguino
Willy_Pinguino
27-01-2011, 20:06
come da pm passo la testa della coda a ncerozz e mi riaccodo dietro, precedenza alle urgenze ;-)
quindi coda da ora :D :D :D
Sallival
27-01-2011, 20:31
se puoi aspettare sino a domani pomeriggio, mi faresti un piacere....
come detto in pm avevo mezze parole con altri utenti, e aspetto loro news...in genere si fanno vivi nel pomeriggio!
poi se hai fretta è un altro discorso...
leggo solo ora l'ultimatum, ma io tengo piu alla mia parola che ad un affare ;)
ok fino a domani pomeriggio nessun problema
solo però per puntualizzare..se sei in parola con altri non metterti in coda anche quì..anche perchè se scambiavo con quello che volevi tu andava bene..visto che voglio monetizzare allora sei in parola con altri..so come andrà a finire..:-(
Sallival
27-01-2011, 23:57
hai perfettamente ragione! allora passo e mi metto in coda.....se domani pomeriggio è ancora libera ci risentiamo....
cmq sto aspettando la risposta per una gtx 480 e un gtx 295.....facendo lo scambio, te l'avrei presa anche subito, a prezzo pieno comprendi bene che sborsare altri 80 eurini, oltre a quelli che eventualmente dovrei spendere per una 480, non mi verrebe poi cosi agevole :))
Sallival
28-01-2011, 15:32
ok, lascio...
non ho ricevuto nessuna risposta, e non voglio intasare la coda, sia per rispetto nei tuoi confronti che di chi mi segue....mi spiace :(
:rolleyes: come dicevo...tempo perso!
Sallival
28-01-2011, 18:35
:rolleyes: come dicevo...tempo perso!
leggo del ironia...
se per te valgono piu 4 spiccioli della propria parola......fai tu ;)
ah, la prossima volta metti, come da regolamento, un tempo alle code senza inventare ultimatum a "sentimento" :read:
mi pare che ti ho dato il tempo che avevi chiesto..quindi niente ultimatum..mi pare!
Poi che c'entra la parola data..sei tu che mettendoti in coda avevi preso degli impegni con me e a 'sto punto anche con altri utenti..un comportamento un tantino poco serio anche perchè se scambiavo con quello che volevi tu allora l'affare si faceva..e i quattro spiccioli allora non erano quattro spiccioli..e la parola data andava a farsi benedire...ma per favore..senza ironia!
Altra cosa.il regolamento..avevo scritto code veloci..credo basti...ma non avevo scritto scambio..eppure..
cordialmente e senza ironia
Willy che facciamo?:)
l'utente a cui hai lasciato il posto non risponde ai pvt..:D
Willy_Pinguino
29-01-2011, 03:07
come ti ho spiegato in pm devo tenermi fuori dalla coda almen fino a domenica mattina, se trovi da vendere, buon per te, se no mi rifarò avanti!!! :cool: :cool: :cool:
(nono, non è mica una minaccia :P )
:D Dai ragazzi che il prezzo è buono
ancora in garanzia
Anche ncerozz è uscito dalla coda..
hmmmm 80 euro spedita?
coda, ti informo entro breve credo.
hmmmm 80 euro spedita?
coda, ti informo entro breve credo.
ok..solo una cortesia fallo entro stasera..devo far sapere per l'acquisto della nuova
ciao scusami, posso arrivare a 70 spedita, lascio in tal caso.
Assolutamente NO
è ora di finirla di chiedere limate su limate..il prezzo è in regola,la scheda è ancora in garanzia,ha la sua scatola e tutto quello che c'era dentro...ma ancora non va bene.
il mercatino del forum sta prendendo una brutta piega:(
non si può ogni volta perdere tutto questo tempo
se non la vendo entro domani la ritiro dalla vendita:)
ciao, è ancora disponibile? Io la prenderei, e non chiedo limate ;)
No mi dispiace..
per il momento l'ho ritirata dalla vendita
rimetto in vendita questa vga..
il prezzo è 75 spedita
mio malgrado sono costretto a lasciare, chiedo scusa al venditore per la perdita di tempo
buona vendita
mi ero perso il fatto che l'avessi rimessa in vendita..
se disponibile pronto a pagartela anche oggi!!
va bene..fammi sapere per il pagamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.