View Full Version : [RM+SS] VENDO GTX 460 GIGABYTE SOC 980MHz in daily fortunatissima
TheLastRemnant
07-01-2011, 15:13
ritirata dalla vendita
veltosaar
07-01-2011, 15:40
coda valuto.
Sono molto interessato al discorso dello 0,4ns di memoria.
Io sapevo che solo le talon attack hanno queste memorie. Cortesemente puoi dirmi dove hai letto che monta le stesse ram?
devil_84
07-01-2011, 15:48
coda è possibbile averlaf senza dissini?
veltosaar
07-01-2011, 15:52
Ho appena letto sull'altro thread che la hai pagata 150 euro.
Quindi visto e considerato che non si può lucrare sul mercatino chiedo cortesemente di pagarla 150 euro.
In tal caso, essendo primo in coda e "a mano", pronto a concludere.
TheLastRemnant
07-01-2011, 15:53
coda valuto.
Sono molto interessato al discorso dello 0,4ns di memoria.
Io sapevo che solo le talon attack hanno queste memorie. Cortesemente puoi dirmi dove hai letto che monta le stesse ram?
ma certamente :
http://forums.overclockers.co.uk/showthread.php?t=18198115
After being disappointed with my eVGA GTX 460 SC EE (RMA due to high temps) and with eVGA as a brand (putting "eVGA" stickers on nVidia's cards is not exactly ingenuity, good community though) I am looking for a "new" 460 and so far those are the ones I choose.
Now all three have similar features- custom board, dual fan design, 0.4ns memory, pretty much the same factory OC, 6+1 and 7+1 phases power supply, Proadlizer.
Gigabyte GTX 460 SOC, preview here through google translate.
I am surprised that this card is coming with no media attention at all- it is shipping in Germany in a few days and even some Gigabyte websites don't have it listed. Anyway of all three this one is my favorite as is the only one officially announced to use binned chips
For the other features of the SOC cards look here
Strange enough the 460 SOC is not listed there.
This card is also cheapest as of right now with prices around EU of about 220EURO
These were all pros, can't really think of any cons.
Next contender is MSI GTX 460 Hawk Talon Version. Not much to say here- just Hawk on steroids. We know all the pros, but let's see the cons: with the original Hawk MSI did not bin the chips which made all these nice features pointless. Also as of right now the card is a Ltd edition so the chances that it will be widely available are slim- so far I've seen just a few sites selling it (or preorder it): OCuk, some Czech and Indian websites with average price of around 250EUROS (with the Ati 6000 coming out in a few days that's way too much). Not much info on the actual performance: today there was a review here, but later it appeared that MSI send a regular Hawk "test" card with Talon BIOS(I caught that ) . There is an unboxing here. which is much more informative and gives you an idea how far can this card go.
The third one is Colorful igame460. Everything about you can read at the techpowerup review. The only cons I see about it is that as a new brand in Europe support might not be up to par. The price is around 225EURO.
So which one do you think deserves the most my hardly earned euros?
http://www.giga-byte.it/products/vga/specs/gv-n460so-1gi.html
Integrated with industry's best 1 GB GDDR5 memory and 256-bit memory interface
C'è scritto anche sulla scatola ''tier-1 samsung/hynix ram'', poi ricordo di leggersi una recensione per tutte le caratteristiche tecniche
La talon ha 6 fasi di alimentazione, questa ne ha 7 ..
http://www.guru3d.com/article/gigabyte-geforce-gtx-460-soc-review/3
TheLastRemnant
07-01-2011, 15:53
Ho appena letto sull'altro thread che la hai pagata 150 euro.
Quindi visto e considerato che non si può lucrare sul mercatino chiedo cortesemente di pagarla 150 euro.
In tal caso, essendo primo in coda e "a mano", pronto a concludere.
Vedo che ricominciamo, segnalo. Perché, mi chiedo io, oltre a non leggere le regole di vendita, non leggete quello che scrivo e continuate a perseverare nell'errore ? Come ho scritto sia prima che in questo thread NON SMEMBRO, NON SCAMBIO e vendo SOLO A 170 tutto il blocchetto.
Vi interessa ? Scrivete coda e ci accordiamo per il pagamento, non vi interessa ? La prendete NUOVA a 200 euro spedita. Senza offesa ma non mi va di ricominciare.
Code libere.
veltosaar
07-01-2011, 15:54
C'è scritto anche sulla scatola ''tier-1 samsung/hynix ram'', poi ricordo di leggersi una recensione per tutte le caratteristiche tecniche
La talon ha 6 fasi di alimentazione, questa ne ha 7 ..
http://www.guru3d.com/article/gigabyte-geforce-gtx-460-soc-review/3
Interessantissimo... grazie.
TheLastRemnant
07-01-2011, 15:58
coda è possibbile averlaf senza dissini?
No, mi spiace ma come ripeto vendo solo in blocco ;)
Interessantissimo... grazie.
Mo ripeto : è la migliore 460 in commercio ed a queste frequenze non ne trovate, felice di essere smentito ma la talon è complessivamente un modello INFERIORE (temperatura, rumorosità, oc, componenti onboard, etc, etc. I fatti sono questi, lo screen lo vedete.)
veltosaar
07-01-2011, 16:00
Vedo che ricominciamo, segnalo. Perché, mi chiedo io, oltre a non leggere le regole di vendita, non leggete quello che scrivo e continuate a perseverare nell'errore ? Come ho scritto sia prima che in questo thread NON SMEMBRO, NON SCAMBIO e vendo SOLO A 170 tutto il blocchetto.
Vi interessa ? Scrivete coda e ci accordiamo per il pagamento, non vi interessa ? La prendete NUOVA a 200 euro spedita. Senza offesa ma non mi va di ricominciare.
Code libere.
Ho letto tutto di là.. ho letto il tuo regolamento.. ho letto il regolamento di mercatino. Ho letto questo ultimo tuo post.
Mi è tutto chiaro.
E proprio perchè mi è chiaro faccio 2 piccoli conti:
150 euro (valore massimo che puoi vendere la vga)
Poi scrivi
Con questa scheda regalo dei dissini per l'alimentazione (quelli che mi avanzano) ed aggiungo gratis qualcosa da qui del valore di 5 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33773518#post33773518
A casa mia.. ed in italiano.. se dici "aggiungo gratis" NON può essere calcolata nel computo del valore finale.
Esempio: vendo una macchina con gratis l'assicurazione non posso farla pagare l'assicurazione.
Non vedo perchè dovrei essere segnalato scusami. Dato che sono anche molto interessato.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:03
perché è all'interno dell'offerta, 170 euro. Hai letto o no l'annuncio di vendita ? Senti, non mi interessa stare a discutere.
Prezzo da regolamento : 186+12+8/1.2= 171 euro, senza considerare la pregiatezza del modello in questione che dato il modello andrebbe normalmente considerata.
scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5
prezzo finale 170.
Interessa ? Ok , non interessa ? Consiglio di prenderla nuova a 200 spedita. Sentite, più di così non so che dirvi, parlerò arabo. Se avessi letto sia questo che l'altro thread avresti capito che era prevista la segnalazione quindi non vedo perché tu debba stupirti di una regola che trovi scritta poco sopra :
REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però. Anche in questo caso mi riservo il diritto di vendere in base a ciò che ritengo più conveniente per me.
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro
Non è per polemica e non mi interessa farla, ma vorrei solo che leggeste le regole di vendita e scriveste ''coda'' solo se siete al mio prezzo. Per il resto penso di essere stato fin troppo chiaro, e mi sarò ripetuto si e no 10 volte.
veltosaar
07-01-2011, 16:06
parlerò arabo
Sicuramente.
Perchè in italiano se dici regalo i dissini NON li puoi far pagare.
scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5
prezzo finale 170.
Kaiser73
07-01-2011, 16:11
scheda 186/1.2 = 155
dissini 12/1.2 = 10
materiale 8/1.2 = 5
prezzo finale 170.
quanti sono i dissini? di che tipo?
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:11
Sicuramente.
Perchè in italiano se dici regalo i dissini NON li puoi far pagare.
ho fatto copia incolla e non mi interessa. E' evidente che non sono gratis. Ora edito perché sennò vi attaccate pure all'euro di ricarica della postepay o ai centesimi di un sms :rolleyes:
No, davvero. Dentro questo mercatino è il delirio.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:14
quanti sono i dissini? di che tipo?
tu sei fuori dalla coda, figurati se rispondo. Dissini per chip di ram.
Comunque vi avviso che il primo che se ne esce con qualcosa di nuovo la ritiro e vendo altrove, per la gioia di tutti. Questo mercatino se continua così sarà destinato ad ospitare solo prodotti di bassa lega, altro che gioiellini del genere ;)
veltosaar
07-01-2011, 16:15
ho fatto copia incolla e non mi interessa. E' evidente che non sono gratis. Ora edito perché sennò vi attaccate pure all'euro di ricarica della postepay o ai centesimi di un sms :rolleyes:
No, davvero. Dentro questo mercatino è il delirio.
No, si tratta di correttezza.
E nemmeno si parla di centesimi.. ma di ben 20 euro.
A 150 euro è un discorso.
A 170 è un'altro.
Inoltre come da regolamento io sono in coda con determinate "regole" che ora non ci sono più.
E' chiaro inoltre che stai facendo il furbo perchè vuoi con una fava prendere 2 piccioni e liberarti di cianfrusaglia che non useresti normalmente.
Se altri ci cascano non è un problema mio che rispetto solo le regole e non ho chiesto limate ma prezzo da regolamento.
Se i moderatori non intervengono anche non è un mio problema ma al massimo loro che perdono di credibilità.
Comunque io ti ripeto la mia ASSOLUTA buona fede e il mio interesse nel concludere.
Ma siccome odio i furbi e sicuro anche tu, allora non facciamo i furbi e comportiamoci in maniera consona.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:20
il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?
Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ? :eek:
Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ?
Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente !
Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ?
Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe.
Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO.
veltosaar
07-01-2011, 16:27
il prezzo da regolamento è 170 euro per il blocchetto, lo capisci o no che non vendo separatamente ? E' tanto difficile ?
Sei tu forse che vieni a dirmi cosa devo vendere ? :eek:
Se pensi che questo prezzo non sia alla tua portata spendi 30 euro di più e compratela nuova, te lo ripeto., dov'è il problema ?
Metti che trovi una casa ammobbiliata tu pensi di essere in diritto di obbligare il venditore a vendere quella casa senza mobili ? Ma che discorso è ? E' il venditore che detta le regole di vendita, non l'acquirente !
Un mod è intervenuto ed ha detto che il prezzo è a regolamento in quanto non c'è stata contestazione per il prezzo né mi è stato consigliato un altro. Perché ?
Perché è a regolamento. Un mod interviene quando crede e quando ha tempo, non può mica stare a perdere prezioso tempo per queste buffonate ! Sono ben altri i problemi, tipo truffe.
Tu non sei in coda, mettitelo in testa e con il massimo del rispetto. E' in coda chi si prende il blocchetto a 170 +ss. PUNTO.
Tutto chiaro.
Ma quando io mi sono messo in coda c'era scritto
Regalo.... etc etc..
cose che per tuo errore invece volevi dire VENDO.
E che ho anche quotato sopra.
Infine il regolamento di mercatino vieta espressamente di vendere un oggetto ad un prezzo maggiore di quanto lo si è pagato.
Per non avere lucro.
Kaiser73
07-01-2011, 16:27
tu sei fuori dalla coda, figurati se rispondo. Dissini per chip di ram.
Comunque vi avviso che il primo che se ne esce con qualcosa di nuovo la ritiro e vendo altrove, per la gioia di tutti. Questo mercatino se continua così sarà destinato ad ospitare solo prodotti di bassa lega, altro che gioiellini del genere ;)
fuori dalla coda perchè? non ti ho insultato nel thread precedente, e neppure in questo.
ti ho solo chiesto nell'altro thread se è la stessa scheda che hai acquistato 2 settimane fa. ed ora ti chiedo, visto che anche se non ci credi sono interessato, quanti sono i dissini visto che li valuti 12 € ma non specifichi se sono 40 o 2 (il kit di dissini dell'accelero costa 6 € e ti da 24 dissini + pasta termica).
tanatron
07-01-2011, 16:30
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!
Appunto ma che discorsi fai? Se io vado a vedere una casa ammobiliata in cui il venditore mi dice che mi "regala" i mobili, io ho intenzione di pagare solo la casa al metro quadro, i mobili sono in regalo! Tu e non io hai messo come regola nell'inserzione che regali gli accessori e poi violi la tua stessa regola. Complimenti , e per quattro soldi.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:30
ti sei messo in coda quando il prezzo di vendita era 170 euro.
Lucro 5 euro ? Hhahahahahahaha .. Ma mi faccia il piacere :ciapet:
Vuoi obbligarmi a creare un nuovo thread con altre regole ? E chi sei te, il signore dei cieli :D ? Fossi in coda al mio prezzo almeno , ehehe .
Code libere, venghino signori, venghino.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:33
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!
Appunto ma che discorsi fai? Se io vado a vedere una casa ammobiliata in cui il venditore mi dice che mi "regala" i mobili, io ho intenzione di pagare solo la casa al metro quadro, i mobili sono in regalo! Tu e non io hai messo come regola nell'inserzione che regali gli accessori e poi violi la tua stessa regola. Complimenti , e per quattro soldi.
Non hai colto la metafora. Se la casa è ammobiliata e la vende a 300.000 euro, arriva tizio che vuole obbligare il venditore a venderla a 200.000 euro senza mobili. Non mi sembra difficile da capire, era una metafora banalissima e cristallina.
Comunque poche chiacchere, vendo che non è interessato nessuno, e peggio si continua con la polemica fine a sé stessa.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:36
fuori dalla coda perchè? non ti ho insultato nel thread precedente, e neppure in questo.
ti ho solo chiesto nell'altro thread se è la stessa scheda che hai acquistato 2 settimane fa. ed ora ti chiedo, visto che anche se non ci credi sono interessato, quanti sono i dissini visto che li valuti 12 € ma non specifichi se sono 40 o 2 (il kit di dissini dell'accelero costa 6 € e ti da 24 dissini + pasta termica).
non serve che io mi ripeta, ti ho già risposto nell'altro thread sul perché sei fuori dalla coda. Rileggi
Ti aiuto :
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
Sei fuori dai giochi, la prossima volta leggi le regole di vendita e rispetta di più la gente. Se ti dicono info in pvt , manda un pvt. Fine, discussione terminata ;)
Sono di rame, una quindicina e di diverse marche, poi ce ne sono alcuni di alluminio a parte. Quella robaccia di alluminio con pseudo-colla dell'artic cooling serve solo per una funzione scenica , provate di persona se non ci crete e poi se ne riparla.
Signori, d'ora in poi non rispondo più se non a quelli che scrivono coda accettando le mie regole, e chiedendo informazioni in pvt.
Sono più testardo di un mulo e non transigo su queste cose, potete saltarmi addosso ma non demordo ;)
veltosaar
07-01-2011, 16:37
Quoto al 100%.
tanatron
07-01-2011, 16:42
Non hai colto la metafora. Se la casa è ammobiliata e la vende a 300.000 euro, arriva tizio che vuole obbligare il venditore a venderla a 200.000 euro senza mobili. Non mi sembra difficile da capire, era una metafora banalissima e cristallina.
Analogia, non metafora! Analogia!
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:42
Quoto al 100%.
quota quello che vuoi ma continui anche te nella stessa direzione degli altri. Anche te mi spiace dirtelo ma sei fuori dai giochi ;)
Code libere.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:43
Analogia, non metafora! Analogia!
pardon, mancavano all'appello i professori di grammatica. Già mi avete fatto scrivere le stesse cose per due ore, vi chiedo gentilmente se per cortesia potete tornare alla vostra vita e fregarvene di questo thread, sto iniziando a stancarmi ;) .
Kaiser73
07-01-2011, 16:47
non serve che io mi ripeta, ti ho già risposto nell'altro thread sul perché sei fuori dalla coda. Rileggi
Ti aiuto :
Sei fuori dai giochi, la prossima volta leggi le regole di vendita e rispetta di più la gente. Se ti dicono info in pvt , manda un pvt. Fine, discussione terminata ;)
Signori, d'ora in poi non rispondo più se non a quelli che scrivono coda accettando le mie regole, e chiedendo informazioni in pvt.
Sono più testardo di un mulo e non transigo su queste cose, potete saltarmi addosso ma non demordo ;)
io non ho chiesto limate. mi sono messo in coda a prezzo di regolamento (e nel thread precedente, se non l'avessi capito, il moderatore ti ha detto che il tuo prezzo NON lo era e di riaprire valutando in modo corretto il materiale in più).
dato che ora il tuo prezzo è (186 + 12 + 8) /1.2 ti chiedo:
quanti dissini ci sono nel blocchetto dato che li valuti 12€ ed un kit della arctic di 24 costa 6€ nuovo? metti 48 dissini ? se è così, mi metto in coda e se non vuoi venderla a me per non so quale motivo, pazienza.
TheLastRemnant
07-01-2011, 16:51
io non ho chiesto limate. mi sono messo in coda a prezzo di regolamento (e nel thread precedente, se non l'avessi capito, il moderatore ti ha detto che il tuo prezzo NON lo era e di riaprire valutando in modo corretto il materiale in più).
dato che ora il tuo prezzo è (186 + 12 + 8) /1.2 ti chiedo:
quanti dissini ci sono nel blocchetto dato che li valuti 12€ ed un kit della arctic di 24 costa 6€ nuovo? metti 48 dissini ? se è così, mi metto in coda e se non vuoi venderla a me per non so quale motivo, pazienza.
Quei dissini fanno pietà, i miei costano nuovi 8 euro, più la metà di un kit che costa 20 euro (questi ma in rame http://images.buycentral.de/images/offers/IT/450/000/049/988/D_000049988699_IT_450.jpg ), più altri dissini in alluminio ed uno generico in alluminio. Totale 8/1.2 + 20/1.2 + 2 euro quanto fa ? 12 o più ? Continui a fare considerazioni assurde, a sto punto dimmi che il prezzo da regolamento della mia è pari a quello della 768mb di una marca cinese, tanto se dobbiamo confrontare i meloni con le banane questo mi pare il thread adatto.
Anche se la dovessi regalare tu e veltosaar siete andati ben due volte contro il regolamento dei miei 2 thread, ergo siete fuori dai giochi. Mettiti l'anima in pace e prenditela nuova a 200 euro, te la consiglio ;)
Ohh.. fine ? :mano:
vinchent_PSP
07-01-2011, 20:03
Sai solo offendere la gente. Prima dicevi che siamo ignoranti...che ci rode il c**o...che siamo poveracci che non possiamo permetterci "gioielli" del genere.
Come se non bastasse, ora continui a perseverare nei confronti del forum, dicendo che è il delirio e che si vende solo roba di "bassa lega".
Addirittura te la prendi con Kaiser73 che poverino non centra nulla...e parli addirittura di rispetto?
Rispetto?
Ma per favore...vai ad imparare un po' di buona educazione (e prendere anche una boccata d'aria) prima di destreggiarti con "gioiellini" del genere.
A 170€ sta cosa che vendi solo un cretino se la può prendere.
Ah un'ultima cosa...visto che parlavi che nei tuoi costi mettevi anche la benzina...
...mo te lo pago io un pieno e vattene a f****** in grazia di dio.
TheLastRemnant
07-01-2011, 20:08
Sai solo offendere la gente. Prima dicevi che siamo ignoranti...che ci rode il c**o...che siamo poveracci che non possiamo permetterci "gioielli" del genere.
Come se non bastasse, ora continui a perseverare nei confronti del forum, dicendo che è il delirio e che si vende solo roba di "bassa lega".
Addirittura te la prendi con Kaiser73 che poverino non centra nulla...e parli addirittura di rispetto?
Rispetto?
Ma per favore...vai ad imparare un po' di buona educazione (e prendere anche una boccata d'aria) prima di destreggiarti con "gioiellini" del genere.
A 170€ sta cosa che vendi solo un cretino se la può prendere.
Ah un'ultima cosa...visto che parlavi che nei tuoi costi mettevi anche la benzina...
La differenza tra la gente come me e quella come te è che io ho la decenza di non rompere, diciamo le scatole, alle persone per stronzate. La differenza è che io non metto in croce gli altri per dei miseri spiccioli e peggio MAI MI SONO SOGNATO di dire agli altri quello che loro devono fare con ciò che possiedono.
A parte il fato che il dare dell'ignorante era riferito, nel precedente thread, ad utenti non interessati che hanno insinuato comportamenti fraudolenti da parte mia, ma nel tuo caso credo che tu abbia appena dato dimostrazione di ciò che intendevo. Sei l'avvocato difensore di kaiser percaso ? Ho chiesto gentilmente fin da subito che si fossero chieste informazioni privatamente, i thread di vendita non sono un'arena di combattimento. E' stata rispettata questa mia richiesta ? Mi sembra che sia stato fatto l'opposto. Io devo prendere una boccata d'aria ? Mi conoscessi perlomeno. Ma chi sei ? Vieni qui e mi mandi pure a fare in culo. Lo sai che potrei denunciarti per questo ? Impara te a comportarti civilmente, come ti permetti di fare queste uscite infelici ?
Per la benzina non commento, le tue accuse ed i tuoi insulti mi scivolano via come l'acqua, figurati :) .
Tu mi mandi a fanculo pubblicamente, io ti rispondo di andare a lavorare e di passare più tempo con la tua donna, perché credimi ne hai bisogno :asd: .
Ignorante e cafone che non sei altro.
devil_84
07-01-2011, 21:27
io sono sempre pronto a concludere solo x la vga a prezzo da regolamento
TheLastRemnant
07-01-2011, 21:39
io sono sempre pronto a concludere solo x la vga a prezzo da regolamento
guarda, al massimo posso includere le spedizioni nel prezzo, però l'assicurazione la mettete voi.
Devil, per cortesia dai, non ricominciamo. Il prezzo è a regolamento, è un blocchetto e non c'è la sola scheda. Capisco che fate finta di capirlo ma penso che sia palese ormai, no ? ;) . Se vuoi concludere sono qui
TheLastRemnant
07-01-2011, 23:18
Scheda ritirata dalla vendita, per la gioia di tutti.
D'ora in poi qui dentro venderò solo merce di poco conto e senza garanzia ;)
Attendo che intervenga un mod e poi si potrà chiudere. Chiedo gentilmente di parlare un attimo tramite pm con il moderatore che interverrà quindi per cortesia vorrei essere avvisato via messaggistica privata da quest'ultimo. Certi comportamenti non devono essere tollerati e dato che c'è stato un episodio che ritengo grave voglio prendere misure speciali. Grazie
So che dovrei farmi i fatti miei ma è più forte di me, e vorrei spendere una parola a difesa di Remnant. Anche se considerate il suo thread una boiata non credo sia giusto metterlo alla gogna pubblicamente e rovinargli la reputazione. Piuttosto segnalate il thread e sarà un mod a decidere sul da farsi. Ma anche tu Remnant, parlare di "misure speciali" o dire che denunci un utente, senza sapere che magari dietro a quel nick c'è un bambino di 10 anni... :rolleyes:
Scheda ritirata dalla vendita, per la gioia di tutti.
D'ora in poi qui dentro venderò solo merce di poco conto e senza garanzia ;)
Attendo che intervenga un mod e poi si potrà chiudere. Chiedo gentilmente di parlare un attimo tramite pm con il moderatore che interverrà quindi per cortesia vorrei essere avvisato via messaggistica privata da quest'ultimo. Certi comportamenti non devono essere tollerati e dato che c'è stato un episodio che ritengo grave voglio prendere misure speciali. Grazie
Direi che il moderatore ha già espresso il suo parere solo che te hai fatto finta di niente e hai continuato per la tua strada.
Ecco il precedente thread chiuso dal mod: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303178&highlight=gtx+460
Ragazzi secondo me però si esagera un pò, se la scheda a quel prezzo non la ritenete a regolamento, potete cercare sempre altrove, non potete pretendere che l'utente ve la dia necessariamente a quel prezzo. Se lui come da regolamento la tiene 170 anche maggiorata di qualche euro, fatti suoi, se non la vende pazienza, se ne renderà conto e la abbasserà;). Io penso che insultarsi cosi pubblicamente rovinando un thread è da bimbi e a parlarvi è un bamboccio da 17 anni:rolleyes:. Ora fate un pò come volete, segnalatevi e prendetevi a parole, ma sappiate che non date il buon esempio, assolutamente NO!:(
Ragazzi secondo me però si esagera un pò, se la scheda a quel prezzo non la ritenete a regolamento, potete cercare sempre altrove, non potete pretendere che l'utente ve la dia necessariamente a quel prezzo. Se lui come da regolamento la tiene 170 anche maggiorata di qualche euro, fatti suoi, se non la vende pazienza, se ne renderà conto e la abbasserà;). Io penso che insultarsi cosi pubblicamente rovinando un thread è da bimbi e a parlarvi è un bamboccio da 17 anni:rolleyes:. Ora fate un pò come volete, segnalatevi e prendetevi a parole, ma sappiate che non date il buon esempio, assolutamente NO!:(
Si, ma non è che non la riteniamo noi a regolamento, non è a regolamento!
E più che altro l'ha già comprata usata a 150 euro su questo forum e non può rivenderla a un prezzo più alto, altrimenti è vendita a scopo di lucro.
Fine ot
TheLastRemnant
08-01-2011, 00:56
So che dovrei farmi i fatti miei ma è più forte di me, e vorrei spendere una parola a difesa di Remnant. Anche se considerate il suo thread una boiata non credo sia giusto metterlo alla gogna pubblicamente e rovinargli la reputazione. Piuttosto segnalate il thread e sarà un mod a decidere sul da farsi. Ma anche tu Remnant, parlare di "misure speciali" o dire che denunci un utente, senza sapere che magari dietro a quel nick c'è un bambino di 10 anni... :rolleyes:
Io vorrei solamente che un mod intervenisse perché la situazione è surreale. Vorrei far capire al ragazzo che insultare gente che non si conosce potrà portare nella sua vita a gravi conseguenze. Qui si è parlato e litigato su stronzate, perché 10 euro io li reputo tali, ma c'è un limite al decoro ed alla decenza.
Il ragazzo mi ha mandato a fare in culo per una compravendita che non lo riguardava. Mi chiedo solo se sia accettabile una cosa del genere e credimi, lungi da me fare polemiche o altro ma se qualcuno viene dentro casa tua e si arroga il diritto di dettarti fantomatiche regole che non esistono, tu non cercheresti di controbattere ? Io sono nel mio thread di vendita e non sono mai andato a rompere i coglioni nei thread di queste persone, né ho mai venduto merce a prezzi superiori a quelli da regolamento. Qui si sta facendo una crociata per varie ragioni :
-perché fondamentalmente la gente non ha un cazzo da fare
-perché si è tutti paladini, puri e casti dietro una tastiera
-perché sempre dietro una tastiera una persona si crede in diritto di fare tutto ciò che gli passa per la testa, senza conseguenze, senza il minimo rispetto per gli altri ed ovviamente fregandosene di ciò che cortesemente viene chiesto
Certi comportamenti di paladini della limata si commentano da soli, come se stessi vendendo merda spacciandola per oro. Perdonate i termini grezzi ma c'è un limite alla sopportazione umana.
Non è l'età a dimostrare la civiltà di una persona, sono gli atti ed i comportamenti. Ringrazio brattack che fin da subito, nel precedente thread, aveva capito tutto ed infatti è stato l'unico a cui ho proposto un prezzo ed un' offerta molto vantaggiosa (ma dato che aveva già risolto non glie l'ho fatta). Se non avesse preso altri prodotti sarebbe stata una lezione d'umiltà per molte persone che sono intervenute qui dentro e precedentemente, tanto per far capire che signori miei, a me dei soldi non frega un cazzo. Mi frega dei vostri comportamenti e di quelli che avete nei miei confronti, chi ha concluso con me lo sa benissimo e più volte ho regalato merce a CHI SE LA MERITAVA.
Direi che il moderatore ha già espresso il suo parere solo che te hai fatto finta di niente e hai continuato per la tua strada.
Ecco il precedente thread chiuso dal mod: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303178&highlight=gtx+460
Senti bello, senza che continui sulla stessa solfa perché non vai a farti una doccia ? Conosci il significato della parola ''basta'' ? Riporti il falso dato che il moderatore non ha affatto sancito NULLA riguardo al prezzo di vendita, ergo quanto chiedo è a regolamento. Ha detto che devo vendere il blocchetto a 150-100 euro o regalartelo ? Non mi sembra.
Lo capisci o no che c'è anche altro materiale ? SVEGLIATI !
Ora basta davvero perché come ho detto c'è un limite a tutto.
Senti bello, senza che continui sulla stessa solfa perché non vai a farti una doccia ? Conosci il significato della parola ''basta'' ? Riporti il falso dato che il moderatore non ha affatto sancito NULLA riguardo al prezzo di vendita, ergo quanto chiedo è a regolamento. Ha detto che devo vendere il blocchetto a 150-100 euro o regalartelo ? Non mi sembra.
Lo capisci o no che c'è anche altro materiale ? SVEGLIATI !
Ora basta davvero perché come ho detto c'è un limite a tutto.
Leggi questa riga scritta dal mod: il prezzo di regolamento per questa vga non conta visto che l'hai presa sul mercatino a prezzo minore.
Comunque adesso basta ot
Kaiser73
08-01-2011, 01:37
Tu mi hai dato addosso sin dal primo thread,quando io ho fatto solo una semplice domanda: se la scheda era la stessa che avevi acqistato 2 settimane fa.
e ti ho chiesto perchè la maggioravi del 10% SEMPLICEMENTE perchè questo era quello che tu avevi messo nel tuo post prima di editarlo opportunamente appena hai capito di essere fuori regolamento.
E prima che editassi il messaggio del primo thread,mi ricordo bene il tuo calcolo che avevi anche scritto...
186/1.2+5= 160 + 10% perchè si overcloccava bene, totale 175 che tu arrotondavi a 170
quando poi hai capito che eri fuori regolamento, improvvisamente quella parte è sparita ed i dissini improvvisamente valevano 12€.
TheLastRemnant
08-01-2011, 02:00
Tu mi hai dato addosso sin dal primo thread,quando io ho fatto solo una semplice domanda: se la scheda era la stessa che avevi acqistato 2 settimane fa.
e ti ho chiesto perchè la maggioravi del 10% SEMPLICEMENTE perchè questo era quello che tu avevi messo nel tuo post prima di editarlo opportunamente appena hai capito di essere fuori regolamento.
E prima che editassi il messaggio del primo thread,mi ricordo bene il tuo calcolo che avevi anche scritto...
186/1.2+5= 160 + 10% perchè si overcloccava bene, totale 175 che tu arrotondavi a 170
quando poi hai capito che eri fuori regolamento, improvvisamente quella parte è sparita ed i dissini improvvisamente valevano 12€.
Ma che stai dicendo, fin da subito erano presenti i dissini e l'altro materiale, può controllare chiunque dato che l'altro thread è chiuso. Che scenetta patetica, per 10 euro .. ma non vi vergognate di voi stessi ?
Se non avete i soldi, se non avete 10 euro o volete prodotti a prezzo basso prendetevela con il vostro datore di lavoro o fatevi aumentare la paghetta settimanale :muro: .
Ma quali 175 euro ? Non ho mai menzionato questa cifra.
La verità è che ti rode perché volevi fare l'affare, ma io non sono babbo natale ed a casa mia comando io ; i piedi in testa li metti a qualcun'altro. Comunque sono due thread vergognosi, non venderò mai più merce di rilievo in questo mercatino perchè scenette del genere sono patetiche oltre che surreali.
imoracing42
08-01-2011, 02:05
segnalate tutto al mod che ha chiuso il suo precendete topic e si risolve il tutto ;)
TheLastRemnant
08-01-2011, 02:07
segnalate tutto al mod che ha chiuso il suo precendete topic e si risolve il tutto ;)
Avrò fatto 3-4 segnalazioni se è per questo, mi auguro che qualcuno passi di qui o legga le mail :rolleyes:
stavo rileggendo alcune discussioni passate, questo per dirvi quanto diavolo me ne può fregare del lucro : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989386&page=5
Hd perfettamente funzionante, era quello di sistema, venduto e spedito. Arrivato rotto a causa delle poste ed ho restituito il giorno stesso pure l'euro di ricarica sebbene il ragazzo non avesse fatto l'assicurazione. E venite a fare a me la morale. Che tristezza .. E' sempre la stessa tipologia di utenza che rompe l'anima per stronzate, stessa classica tipologia di utenza che detesto. Il problema è che ne è pieno il mondo. Gli americani dicono ''take it easy'', fromm scrisse un trattato sull'importanza dell'avere rispetto all'essere. Sarebbe il caso che qualcuno se lo leggesse perché se vi incazzate per 10 euro di materiale non oso pensare nella vita reale cosa potete combinare (senza riferimenti, discorso generico), vita reale dove la tastiera è solo un pallido ricordo della protezione che si ha a casa, nella distanza e nell'anonimato. Signori, la vita è diversa e profonda, fermarsi a sbattere la testa per via di immani stupidaggini vi porta a perdervi in un bicchiere d'acqua, come appunto avete fatto. Io stasera temino qui, e penso che sia anche arrivato il momento di finire anche con le polemiche, litigi del cazzo e via dicendo. Sono stanco .
Capisco che è un forum di informatica ma dovete calmarvi ! Le vostre vite frenetiche appiccicati ad uno schermo non so mica se fanno poi così bene al raziocinio (pluralia maiestatis :( ), infatti al di là di questa diavolo di scimmia (chi frequenta i thread delle gpu sa di cosa parlo :asd: ) più e più volte mi è presa la voglia di buttare questo scassone metallico dalla finestra. Ma tanto è inutile che parlo, sempre lì si ritorna e sempre lì ci si incazza, come la vita stessa e le sue fottute ripetizioni necessarie.
Vado che domani sarà una giornata impegnativa, per la mia meravigliosa gattina e per quella bellissima ragazza che ho accanto, che domani sera a mezzanotte compie gli anni :) (la piccola pulce, che ogni tanto mi frega l'accesso all'account per quei diavolo di ipod e robaccia marchiata apple :D ). Buona notte a tutti, e meditate.
non è assolutamente accettato un linguaggio di questo tipo in questo forum, sei sospeso 2 settimane
Tu mi mandi a fanculo pubblicamente, io ti rispondo di andare a lavorare e di passare più tempo con la tua donna, perché credimi ne hai bisogno :asd: .
Ignorante e cafone che non sei altro.
Avrò fatto 3-4 segnalazioni se è per questo, mi auguro che qualcuno passi di qui o legga le mail :rolleyes:
Sarebbe il caso che qualcuno se lo leggesse perché se vi incazzate per 10 euro di materiale non oso pensare nella vita reale cosa potete combinare (senza riferimenti, discorso generico), vita reale dove la tastiera è solo un pallido ricordo della protezione che si ha a casa, nella distanza e nell'anonimato. Signori, la vita è diversa e profonda, fermarsi a sbattere la testa per via di immani stupidaggini vi porta a perdervi in un bicchiere d'acqua, come appunto avete fatto. Io stasera temino qui, e penso che sia anche arrivato il momento di finire anche con le polemiche, litigi del cazzo e via dicendo. Sono stanco .
Capisco che è un forum di informatica ma dovete calmarvi ! Le vostre vite frenetiche appiccicati ad uno schermo non so mica se fanno poi così bene al raziocinio (pluralia maiestatis :( ), infatti al di là di questa diavolo di scimmia (chi frequenta i thread delle gpu sa di cosa parlo :asd: ) più e più volte mi è presa la voglia di buttare questo scassone metallico dalla finestra. Ma tanto è inutile che parlo, sempre lì si ritorna e sempre lì ci si incazza, come la vita stessa e le sue fottute ripetizioni necessarie.
Basta con flame, litigi e abuso di segnalazioni, se questo forum non ti stà bene, puoi tranquillamente cercare altri lidi, come già ribadito dal mio collega, nei tuoi thread crei solo flame.
è meglio se per un paio di settimane ti liberi da questo forum e ti concentri sulla vita reale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.