View Full Version : [ROMA] WD Raptor 150 GB 10.000 rpm
Vendo HD WD Raptorr 150 GB 10.000 rpm - 70 euro.
_i prezzi si intendono con spedizione esclusa
_precedenza assoluta scambio a mano
_non scambio con nulla
_eventuali commenti per i prezzi in pvt..no a proposte insensate
_astenersi perditempo.
_pagamento tramite bonifico o paypal
Patrizio
Thunder01
21-01-2011, 09:53
seriale e modello esatto?
domani ti posto i dati che chiedi
un saluto
imoracing42
30-01-2011, 12:41
coda a mano previa visione seriale :)
ciao,ancora disponibili,preferisco il ritiro a mano
Patrizio
WD1500ADFD
S/N WMAP41981330
MDL WD1500ADFD-00NLR5
S/N WMAP41979339
L'altro disco.
Vendo prima quello di sopra,il secondo e' attualmente in uso nel pc da cui scrivo,xcui in caso di vendita giusto il tempo del reinstal
ancora non ho ricevuto pm...chi mi contatta per primo e' suo(solo ritiro a mano xche' non ho tempo di andare in posta a spedire)
Patrizio
ancora non ho ricevuto pm...chi mi contatta per primo e' suo(solo ritiro a mano xche' non ho tempo di andare in posta a spedire)
Patrizio
Si vede che sei nuovo del forum.
-Quello che scrivi sopra è fuori regolamento. Le code vanno rispettate, non esiste che le precedenze per la vendita vadano date a seconda dei messaggi privati che arrivano. Si rischia il ban.
Per la spedizione non ci sarebbero problemi, in quanto pago io e prenoto io il corriere che viene a prendere il pacco a casa tua. Tu dovresti solo fare il pacco.
imoracing42
01-02-2011, 17:35
io mollo mi sono sbagliato avevo letto velociraptor non raptor ;)
si scusate non sono pratico del mercatino!non volevo creare problemi.
Per il pacco il problema e' che vivo da solo esco alle 7.30 e ritorno per cena,e a roma andare alla posta per spedire un pacco vuol dire perdere un'ora di tempo ...mi spiace
si scusate non sono pratico del mercatino!non volevo creare problemi.
Per il pacco il problema e' che vivo da solo esco alle 7.30 e ritorno per cena,e a roma andare alla posta per spedire un pacco vuol dire perdere un'ora di tempo ...mi spiace
Ok allora lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.