View Full Version : Gigabyte presenta la serie di schede madri G1 Killer
Redazione di Hardware Upg
07-01-2011, 13:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/gigabyte-presenta-la-serie-di-schede-madri-g1-killer_34961.html
Gigabyte presenta la nuova linea di schede madri G1 Killer, destinate al mercato di fascia alta e caratterizzate da un layout particolarmente aggressivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scelta folle quella di produrle per X58, con la velocità con cui evolve il mercato enthusiast, avrebbero dovuto pensarle per sandy bridge... si sa che gli "invasati" cambiano spesso hardware per stare al passo coi tempi. Visto che sono destinate ad un pubblico esigente la scelta mi sembra azzardata! tutto IMO
Yokoshima
07-01-2011, 13:59
Mi è chiaro che sono schede per mercato enthusiast ma addirittura fare un formato che non è nemmeno uno standard... O.o
Il dissipatore del chipset sembra un caricatore da fuclie solo a me ?
Sulla carta sono spettacolari.
Avranno prezzi assurdi purtroppo.
Kernel69
07-01-2011, 14:12
Lo è, si vede anche il proiettile...
Più che segmento enthusiast, direi segmento dement!
Gradevole la combinazione di colore... ma il dissipatore a forma di caricatore di fucile e' disgustoso :wtf: ... e se si surrisclda che fa': spara per induzione? :asd:
iorfader
07-01-2011, 14:23
ma è un e-atx?
Andreainside
07-01-2011, 14:38
Ma invece della LAN BigFoot, una bella Intel PRO/1000 faceva schifo? Che probabilmente costa anche meno. :stordita:
Scelta folle quella di produrle per X58, con la velocità con cui evolve il mercato enthusiast, avrebbero dovuto pensarle per sandy bridge... si sa che gli "invasati" cambiano spesso hardware per stare al passo coi tempi. Visto che sono destinate ad un pubblico esigente la scelta mi sembra azzardata! tutto IMO
Chi spende 3-400 euro per questa scheda madre, avrà anche i soldi per il 980x, che rimane ancora il top di gamma tra i processori!!! No?
(beati loro che possono :D )
"La scheda madre sopra riportata è il modello G1.Assassin, la soluzione top di gamma. La famiglia è infatti composta da tre modelli, oltre a quello già nominato ci saranno anche Sniper e Guerrilla. Un grande lavoro estetico è stato portatto avanti dal punto di vista estetico: non a caso il dissipatore del southbridge e della circuiteria di alimentazioni ricordano rispettivamente un caricatore di uan pistola, con tanto di munizioni in vista, e una bomba a mano."
PIGNOLO MODE ON:
Frase in grassetto: se il lavoro è estetico per forza è stato portato avanti dal punto di vista estetico.
Correggere uan con una.
Già che ci siete correggete anche la somiglianza, il caricatore somiglia a quello di un M4/M16 o derivati (Utilizzato anche per lo SCAR o simile per aug).
PIGNOLO MODE OFF.
Comunque tamarrissima la motherboard, aspetto ancora a cambiare il mio X38 ma dovrò prendere una buona scheda, vedremo cosa offrirà il mercato quando si saranno più diffuse le USB 3.0.
bollicina31
07-01-2011, 18:57
Da panico, davvero da panico
ironman72
07-01-2011, 19:03
Tecnicamente sara' una bomba ma l'estetica e da bambini dell'asilo!! tra poco avremo le motherboard di barbie!!!
:muro: :muro:
Mi è chiaro che sono schede per mercato enthusiast ma addirittura fare un formato che non è nemmeno uno standard... O.o
non è "standard atx" ma e-atx o atx-xl che sia. sempre standard è. cmq non solo a te sembra a forma di caricatore, anche a chi ha scritto l'articolo che sicuramente non hai letto :Prrr:
Futura12
07-01-2011, 19:16
Vorrei far notare alla redazione che le notizie arrivano sempre con qualche giorno di ritardo.:stordita:
Chi spende 3-400 euro per questa scheda madre, avrà anche i soldi per il 980x, che rimane ancora il top di gamma tra i processori!!! No?
(beati loro che possono :D )
sì ma tra qualche mese Intel rilascerà la cpu enthusiast basata su sandy bridge, chi spende tanti soldi per una mobo come questa quando sa benissimo che la nuova architettura è uscita ed è solo questione di tempo prima che anche il 980X venga sostituito?
cmq il dissi modello caricatore di AK47 è bellissimo :asd:
sì ma tra qualche mese Intel rilascerà la cpu enthusiast basata su sandy bridge, chi spende tanti soldi per una mobo come questa quando sa benissimo che la nuova architettura è uscita ed è solo questione di tempo prima che anche il 980X venga sostituito?
cmq il dissi modello caricatore di AK47 è bellissimo :asd:
si ma non è "qualche mese", sono un bel po' di mesi... si parla di fine 2011...
Q3 2011 no? 6-7 mesi o rifare tutto il sistema da capo? Vabbè, immagino che chi può permettersi il 980X non badi a queste cose
Futura12
07-01-2011, 20:38
Q3 2011 no? 6-7 mesi o rifare tutto il sistema da capo? Vabbè, immagino che chi può permettersi il 980X non badi a queste cose
Conosco personalmente alcune persone che ne hanno addirittura 2 di 980x per non farci nulla.:D
Ma come si dice in romano...''se ciai li sordi''...;)
Pier2204
07-01-2011, 20:56
Ma per comprare questa scheda serve il porto d'armi? :eek:
Ho sempre visto Gigabyte come produttore di qualità dal design delle schede discreto, questa versione Granatieri della Folgore mi sembra eccessiva...
Sputafuoco Bill
07-01-2011, 21:37
In questa schede madre con memorie ram in triple-channel, bisogna montare per forza un modulo di memoria ram in ognuno dei 3 slot (ad es.: 2GB + 2Gb + 2GB), oppure si possono mettere anche solo in 2 slot (2GB + 2GB) ?
io aspetto la versione con il coltello ahahaha
nella seconda foto, in alto a sx, si vede anche la bocca di una pistola...
se smonti i pezzi della mobo e li rimonti in altro modo siamo sicuri che non salti fuori un'arma?!? :D
DarthFeder
09-01-2011, 19:35
Se posso dire la mia....pacchiana come poche e assolutamente inutile in questo periodo di tempo. A quel prezzo poi...
PS: a me il caricatore non piace, posso avere quella con la spada laser? :asd:
simone14000
04-02-2011, 19:40
soluzione inutile, dovevano farle per la nuova classe cpu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.