PDA

View Full Version : [CH+Sped]cerco case full tower nero

spectrum 48k
07-01-2011, 12:30
ciao,come da titolo cerco case full tower,nero ed esteticamente accattivante...possibilmente senza troppi segni d'usura.

fate le vostre proposte.

prezzo piu o meno 100€

luise
07-01-2011, 13:33
Enermax Uber Chakra 60€ + ss

Taz83
07-01-2011, 13:36
il top dei top ad un prezzone:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287956

Amadeux
07-01-2011, 16:52
io sto vendendo un thermaltake Kandalf lcs nero cpmpreso di impianto a liquito completo esattamente questo

http://hardverapro.hu/dl/upc/2009-09/219880_vd4000bws.jpg

http://hardverapro.hu/dl/upc/2009-09/219880_3645.jpg

queste foto non sono le mie ma son state prese dal web mentre scrivevo il mess.

se vuoi le foto del mio chiedi pure

compreso di panello optionale con ventola da cm 25 http://www.eurosolare.it/informatica/thermaltake.html

il tutto 100 € + s.s

drive97
07-01-2011, 18:24
stacker nero finestrato verniciato nero+ top con griglia per triventola 100€

strabaffo84
07-01-2011, 18:51
Ciao!

ti posso offrire un thermaltake armor vecchio modello full tower con pannello laterale trasparente con ventola da 25 cm.
ecco la discussione sul forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2302802

te lo offro a 90 spedizione compresa.

sei interessato? fammi sapere

Grazie

spectrum 48k
08-01-2011, 20:18
grazie a tutti...contrattato e concluso con amadeux,in attesa di poterlo pagare.

spectrum 48k
30-01-2011, 14:44
pagato,case arrivato...con orrore scopro che la staffa waterblock è stata brutalmente tagliata...morale della favola,la devo ricomprare.:mad:
amadeux sdrammatizza,a me la cosa fà incazzare!

Amadeux
30-01-2011, 16:22
bhe, con un bambino che piange non si può fare altrimenti.

premetto che non ho mai utilizzato una cpu che non fosse intel, quindi non potevo mai immaginare che la cpu di spectrum48 andasse fissata dove avevo limato nel lontano 1948.....(nemmeno mi ricordavo di sta cosa della limatura) nelle specifiche del case e della staffa del waterblock diceva che andava bene anche per la cpu dell'insoddisfato spectrum 48, il quale non si accorge nemmeno che dell'omaggio a sopresa che gli ho voluto fare fuori trattativa( dei neon blu) e nemmeno ha tempo di ringraziare, perchè troppo impegnato a buttare fango per una staffa reggi waterblock che costa 7 euro..... che tristezza

mandami i dati che te la ricompro la staffa....non vorrei sta cosa sulla coscienza......

spectrum 48k
30-01-2011, 16:38
potrò essere anche un bambino ma tu sei un venditore non affidabile,PUNTO.

se decidi di vendere una cosa devi venderla integra oppure illustri gli eventuali DIFETTI! cosa che tu non hai fatto.

la staffa è COMPATIBILE con la mia scheda madre ovviamente se la staffa è INTEGRA e non tagliata. (non LIMATA okkio)
premesso questo il problema è tuo se te ne sei dimenticato o meno,come ti sei dimenticato di dire che del liquido è colato fuori da non so dove corrodendo il fondo del case,come ti sei dimenticato di dire che la ventola ha un led bruciato...come ti sei dimenticato di dire che la ventola laterale vibra quando gira.
tutte piccole cose che se dette mi avrebbe fatto rivalutare l'acquisto.

se eri cosi figo...la ricompravi prima di vendere il case (la staffa)

ps.non costa 7 euro ma 15.
il neon te lo devo pagare?lo stai rinfacciando?ma che me ne faccio del neon (UN neon non DEI neon) senza poter montare la cpu....

Amadeux
30-01-2011, 17:00
mi sa che sei un pò distratto....ho scritto...lo metto in grossetto almeno non ti sfugge....non mi ricordavo di aver limato la staffa sino a quando non ci siamo sentiti e me lo hai ricordato

non avrei avuto problemi a dirtelo se mi fossi ricordato

il fondo del case ha solo una macchia e non è corroso va solo pulito...la ventola laterale non l'ho mai utilizzata, ti ho mandato un prodotto nuovo.

il neon rimane un regalo........non rinfaccio niente, ma mi si girano se le persone non ringraziano. mi andava ti farti una sopresa, ma mi sa che non sei la persona giusta

ripeto....se mi dai dati ti mando i soldi della staffa e chiudo questo incubo di 7 euro, visto che su ebay la vendono così......

Giusto per chi legge:

A questo " Signore" gli ho venduto per 100 € +s.s.

Case Thermaltake Kandalf nero LCS completo di impianto a liquido costo di acquisto € 299,00
pannello laterale nero con ventola da cm 25 (MAI utilizzato) si trova ancora in vendita a circa € 40,00
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-cm_fan_Armor_-products_id-7893.html
set di raccordi Thermaltake iConnect69 CL-W0047 costo circa € 15 non compresi nell'offerta ma ceduti comunque gratis
UN LED UV blu non compreso nell'offerta ma ceduto gratis valore circa € 8

totale valore di acquisto € 362 seza considerare le s.s. che sarebbero circa 40 €

e una staffa ferma waterblock limata del valore di 11 € + 3 di s.s.
http://cgi.ebay.it/THERMALTAKE-A242331-CORE-I7-SKT-1366-LCS-UPGRADE-KIT-/190488362474?pt=Computing_ComputerComponents_Fans_Heatsinks_SR&hash=item2c59fdbdea

nell'offerta era compresa una macchia nel fondo del case(non dichiarata al momento della vendita), dovuta a della distrazione nel versare e non pulire del liquido, lo da per corrosione, quando basta pulirlo e va via,
una ventola che a suo dire ha un led bruciato. Non ho capito perchè si è bruciato a me e non a lui.

Ergal
30-01-2011, 18:40
Ho da vendere 2 case, un Enermax Uber Chakra nero e un ThermalTake Eureka silver.

Li vendo entrambi a 60€ l'uno quindi avresti libera scelta. Ovviamente con scambio a mano visto che sono di Lanciano ;)

Fammi sapere

SCUSAMI TANTO... ho letto solo ora il resto dei messaggi, come non detto :D

spectrum 48k
30-01-2011, 23:09
mi sa che sei un pò distratto....ho scritto...lo metto in grossetto almeno non ti sfugge....non mi ricordavo di aver limato la staffa sino a quando non ci siamo sentiti e me lo hai ricordato

non avrei avuto problemi a dirtelo se mi fossi ricordato

il fondo del case ha solo una macchia e non è corroso va solo pulito...la ventola laterale non l'ho mai utilizzata, ti ho mandato un prodotto nuovo.

il neon rimane un regalo........non rinfaccio niente, ma mi si girano se le persone non ringraziano. mi andava ti farti una sopresa, ma mi sa che non sei la persona giusta

ripeto....se mi dai dati ti mando i soldi della staffa e chiudo questo incubo di 7 euro, visto che su ebay la vendono così......

Giusto per chi legge:

A questo " Signore" gli ho venduto per 100 € +s.s.

Case Thermaltake Kandalf nero LCS completo di impianto a liquido costo di acquisto € 299,00
pannello laterale nero con ventola da cm 25 (MAI utilizzato) si trova ancora in vendita a circa € 40,00
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Thermaltake-cm_fan_Armor_-products_id-7893.html
set di raccordi Thermaltake iConnect69 CL-W0047 costo circa € 15 non compresi nell'offerta ma ceduti comunque gratis
UN LED UV blu non compreso nell'offerta ma ceduto gratis valore circa € 8

totale valore di acquisto € 362 seza considerare le s.s. che sarebbero circa 40 €

e una staffa ferma waterblock limata del valore di 11 € + 3 di s.s.
http://cgi.ebay.it/THERMALTAKE-A242331-CORE-I7-SKT-1366-LCS-UPGRADE-KIT-/190488362474?pt=Computing_ComputerComponents_Fans_Heatsinks_SR&hash=item2c59fdbdea

nell'offerta era compresa una macchia nel fondo del case(non dichiarata al momento della vendita), dovuta a della distrazione nel versare e non pulire del liquido, lo da per corrosione, quando basta pulirlo e va via,
una ventola che a suo dire ha un led bruciato. Non ho capito perchè si è bruciato a me e non a lui.

ma che cosa stai a fare i calcoli...ho dato...prezzo..soldi qui soldi la,ma chi te l'ha chiesto per 100 euro?
valore 299€ (ma quando nel 2006?)
sei stato tu a farti avanti...vuoi farmi credere che mi hai fatto un favore????la macchia è solo da pulire....il led che si è bruciato a lui...la staffa che se mi ricordavo...
ma perchè non fai l'uomo e ammetti le tue responsabilità?
la macchia ha mangiato la vernice ed è venuto fuori il metallo!!!!liquido versato??? vedremo...quando mettero in moto l'impianto.
il led non funziona...come avrei fatto a bruciare un led e i restanti no?
la staffa non la ricordavi...bè...prendi multicentrum che il fosforo ti manca.

aridaje con sto cavolo di neon...ma chi te l'ha chiesto?
i raccordi idem...
volevo un case e tu l'hai spedito con un sacco di difetti.(omettendo deliberatamente di elencarli)
e stai a fare pure il gradasso con:io ti ho dato!
ma ti ho chiamato io sul forum?

la staffa se hai il coraggio facci vedere il link che la vendono a 7 euro...e non link di aste scadute oppure di venditori in guatemala.

abbi la bontà di ammettere i tuoi torti e impara dai tuoi errori.

grazie,grazie,grazie,grazie,grazie per in NEON!visto che ci tieni tanto.

Amadeux
31-01-2011, 05:12
e bhè certo che a me se ne bruccia uno di led a te invece si dovrebbero bruciare tutti e quatro assieme.....poi me lo spieghi sto ragionamento matematico.

il link della staffa riporta un prezzo da 11 € e sotto uno da 9.9 € ma forse difetti nella vista....è la seconda volta che non leggi.

per i pezzi che ho messo in + ripeto erano dei regali che volevo farti, visto che al cell mi eri sembrato una persona in gamba......ma sei stato bravissimo a farmi cambiare idea.

nonostante ti abbia detto che ti avrei rimborsato la spesa stai continuando a fare il tuo show..... e ho tutto salvato nei mess che ti ho inviato come prova.

ma visto il modo mi sa che te ne stai così, con la tua firma, che io mi tengo la mia

ti saluto

ps

è l'ultimio mio messaggio

Dimenticavo che ti ho dato sempre nei 100 € e non compresi nella trattativa :

circa 1 metro e mezzo/ 2 di tubo thermaltake
un visualizzatore di flusso thermaltake
e un sensore temperatura e di livello liquido thermaltake

infatti tutta sta roba come tu dici non l'hai ne comprata e ne pagata....ti è stata regalata
e fai storie per una staffa!!!!! bha! non meriti commenti

spectrum 48k
31-01-2011, 07:57
non è un problema era un'occasione per permetterti di riparare ai tuoi errori ma a quanto pare ti frega solo dei soldi e al diavolo chi non è soddisfatto degli oggetti che vendi (profumatamente a quanto pare).speriamo invece che altri leggano queste righe e veluteranno eventuali acquisti.

ps:(ribadisco il concetto )tu hai fatto il prezzo nessuno ti è venuto a cercare....per la roba in piu l'hai messa perchè a te non serviva,adesso non farla passare per un'opera di carità.
ribadisco il concetto io non ho comprato raccordi,neon,e bla bla bla.
io ho comprato un case (tralasciano tanti piccoli particolari deliberatamente omessi dalla descrizione) e non c'è una staffa utilizzabile.perche l'hai tagliata e poi te ne sei dimenticato (pero i miei soldi li hai presi senza nessuna dimenticanza).

ve bene uguale,buone vendite.

spectrum 48k
31-01-2011, 07:59
dimenticavo,post chiuso.