View Full Version : [RM+SS] VENDO GTX 460 GIGABYTE SOC 980MHz in daily fortunatissima
TheLastRemnant
07-01-2011, 11:34
REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però. Anche in questo caso mi riservo il diritto di vendere in base a ciò che ritengo più conveniente per me.
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro
In garanzia, scatola originale, bundle completo ed in parte sigillato, pari a nuovo e fattura di pochi mesi fa, bios orginale e mai smontata, assolutamente vergine. Modello super overclock molto fortunato capace di lavorare con la ventola su AUTO (SILENZIOSISSIMA E INUDIBILE, SENTIRE PER CREDERE :read: ) a .... 980MHz !!!!!!!! Quasi un GHz, nel vantage il punteggio e le prestazioni sono dell'1.7% inferiori ad una gtx 480 a default, con temperature però di 45 gradi in LOAD con starcraft (sempre silenziosissima) ed fps da schede di 300 euro di valore.
Mostruosa davvero, la migliore gtx 460 in commercio. Migliore della hawk talon che ha un dissipatore meno performante e più rumoroso. Monta memorie a minore latenza, ben 0.4ns invece dei soliti 0.5ns (più veloci e più prestazioni in oc), ha 2 oz di rame nel pcb per renderlo più freddo, componenti di altissimo livello onboard e persino possibilità di modding mettendo dei dissini sul pcb. Spettacolare davvero. Con questa scheda regalo dei dissini per l'alimentazione (quelli che mi avanzano) ed aggiungo gratis qualcosa da qui del valore di 5 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33773518#post33773518
Chi compra merce da lì ha precedenza, ovviamente al mio prezzo e per blocchi maggiori
Prezzo da regolamento : 186+12+8/1.2= 171 euro, senza considerare la pregiatezza del modello in questione che dato il modello andrebbe normalmente considerata.
PREZZO finale (EDIT: del mini-blocchetto) : 170 euro + spedizione considerando l'overclock possibile e la fortuna del chip il prezzo è quello da regolamento, da regolamento poi ci sarebbe il 10% e ricordo che ovviamente c'è da considerare anche il valore dell'altra merce che metto nell'offerta, ovvero i dissini ( DEL VALORE DI 12 EURO SUL NUOVO) ed i 5 euro dell'altro materiale (DEL VALORE DI 8-10 EURO SUL NUOVO in base ai casi). NON VENDO SEPARATAMENTE, DOMANDE IN TAL SENSO NON AVRANNO RISPOSTA QUINDI NON CHIEDETE.
PRESTAZIONI a 900-980 MOLTO MIGLIORI DI UNA 6870 @ GHZ per via del fatto che le nvidia scalano molto meglio. E c'è anche la possibilità di ulteriori miglioramenti dato che il voltaggio è solo 1.087 (arrivano anche ad 1.15-1.18V con bios mod)
LA PRIMA DI TUTTE : http://www.giga-byte.it/news/440.html
GIGABYTE GTX 460 SOC
(GV-N460SO-1GI)
The world record breaker:
Best Performance card in GTX 460 Series
Ultra Durable VGA+
GPU Gauntlet™ Sorting
Pure Power Architechture – 7 Phase PWM design
WINDFORCE™ 2X - Anti-Turbulence Dual Fan
Voltage Read Point Design
OC Guru graphics card smart tuner
http://www.techsecrets.it/wp-content/uploads/2010/11/Immagine.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110107124611_980stabile.JPG
TheLastRemnant
07-01-2011, 11:47
post riservato per le code
TheLastRemnant
07-01-2011, 11:56
coda con pm
risposto, grazie :mano:
slartibartfast
07-01-2011, 12:01
Coda
TheLastRemnant
07-01-2011, 12:02
Coda
Se sei al mio prezzo e se sei interessato a qualcosa dall'altro mio thread in firma hai precedenza. Sono qui ;)
Felice di essere smentito ma credetemi, non potete prendere gtx 460 migliore di questa. Sono già selezionate di suo da gigabyte, oltretutto dove la trovate una scheda da 980 in daily ?
ok sara per la prossima grazie ;)
slartibartfast
07-01-2011, 12:19
Ok al tuo prezzo; hai pm.
Kaiser73
07-01-2011, 12:36
coda a prezzo da regolamento.
perchè il 10% in più?
la scheda è quella che hai comprato 2 settimane fa a 150€ qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286299&page=3 ?
slartibartfast
07-01-2011, 12:40
perchè il 10% in più?
la scheda è quella che hai comprato 2 settimane fa a 150€ qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286299&page=3 ?
mmmh...
perchè il 10% in più?
azz.......:mad:
perchè il 10% in più?
QUoto. Sei fuori regolamento
TheLastRemnant
07-01-2011, 13:02
perchè il 10% in più?
punto primo per prenderla ho speso 160 euro dato che abito lontano e ci sono stati dei problemi, punto secondo c'è altra merce nell' offerta che guardacaso non hai minimamente considerato, punto terzo il regolamento prevede un 10% in più in caso di materiale molto propenso all'oc ed una scheda del genere non la trovi, punto quarto io la benzina per gli spostamenti in macchina la pago e nessuno me la regala. Detto questo sei escluso dalla coda e ti ringrazio per aver inquinato il thread, mi ricorderò di te per sputtanare le tue vendite ;)
IL prezzo è a regolamento, basta con queste buffonate perché questo mercatino sta morendo grazie a gente come voi.
155 + merce che è nell'offerta, blocchetto, e siamo già a 170, più le indubbie caratteristiche della scheda in questione. Se siete ignoranti e non conoscete questi prodotti, se vi rode perché non avete i soldi ma volete cose che non potete permettervi, fatemi il piacere di andare a lavorare come chiunque altro.
Ma guarda te. Ed è inutile che dite ''a'' perché il prezzo è quello e non scendo. Kaiser, la vuoi ? Prenditela nuova a 200 spedita.
Code libere, e gentilmente non postate se non interessati perché la pazienza è poca.
TheLastRemnant
07-01-2011, 13:16
azz.......:mad:
azz cosa ? Ma parlate per sentito dire o perché avete tempo da perdere ?
azz cosa ? Ma parlate per sentito dire o perché avete tempo da perdere ?
mi ero limitato a dire azz in quanto da te non me lo aspettavo questo e il regolamento che tu conosci molto bene
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".
tralasciando che ora non trovo piu che la merce okkata deve essere specificata sulla fattura di acquisto per venderla ad un prezzo maggiore.....
non puoi farti pagare la benzina e il tempo che hai perso lo sai benissimo detto questo mi spiace che sia successo tutto questo a volte anche io acquisto e rivendo divertendomi a testare il prodotto e se e un buon affare magari guadagnando qualche euro ma non qua se compro qua vendo altrove o viceversa ......
mi farebbe felice una tua ammissione di errore e sai che ero pronto a concludere....
un saluot....:(
tutti sbagliano the last te lo dico amichevolmente e nel rispetto che ho per te ....
Giagiu90
07-01-2011, 13:37
Rispetto ad una GTX285 marca XFX e versione XXX quanto va di più?
Kaiser73
07-01-2011, 13:40
punto primo per prenderla ho speso 160 euro dato che abito lontano e ci sono stati dei problemi, punto secondo c'è altra merce nell' offerta che guardacaso non hai minimamente considerato, punto terzo il regolamento prevede un 10% in più in caso di materiale molto propenso all'oc ed una scheda del genere non la trovi, punto quarto io la benzina per gli spostamenti in macchina la pago e nessuno me la regala. Detto questo sei escluso dalla coda e ti ringrazio per aver inquinato il thread, mi ricorderò di te per sputtanare le tue vendite ;)
IL prezzo è a regolamento, basta con queste buffonate perché questo mercatino sta morendo grazie a gente come voi.
155 + merce che è nell'offerta, blocchetto, e siamo già a 170, più le indubbie caratteristiche della scheda in questione. Se siete ignoranti e non conoscete questi prodotti, se vi rode perché non avete i soldi ma volete cose che non potete permettervi, fatemi il piacere di andare a lavorare come chiunque altro.
Ma guarda te. Ed è inutile che dite ''a'' perché il prezzo è quello e non scendo. Kaiser, la vuoi ? Prenditela nuova a 200 spedita.
Code libere, e gentilmente non postate se non interessati perché la pazienza è poca.
ma che c'è, hai la coda di paglia ?
rileggiti quello che ho scritto. ti ho solo chiesto, in modo educato e senza commenti:
1) se la scheda è la stessa che hai acquistato a 150€ 2 settimane fa (avrò il diritto come acquirente di sapere se la scheda l'hai acquistata te o è già di seconda/terza mano ?)
2) perchè la maggiori del 10%
E mi sono messo in coda per il prezzo da regolamento. bastava che mi rispondessi che non scendevi di prezzo.
Io non sono ignorante e non so perchè devi scendere agli insulti. Nè volevo inquinarti il thread.
TheLastRemnant
07-01-2011, 13:48
mi ero limitato a dire azz in quanto da te non me lo aspettavo questo e il regolamento che tu conosci molto bene
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".
tralasciando che ora non trovo piu che la merce okkata deve essere specificata sulla fattura di acquisto per venderla ad un prezzo maggiore.....
non puoi farti pagare la benzina e il tempo che hai perso lo sai benissimo detto questo mi spiace che sia successo tutto questo a volte anche io acquisto e rivendo divertendomi a testare il prodotto e se e un buon affare magari guadagnando qualche euro ma non qua se compro qua vendo altrove o viceversa ......
mi farebbe felice una tua ammissione di errore e sai che ero pronto a concludere....
un saluot....:(
tutti sbagliano the last te lo dico amichevolmente e nel rispetto che ho per te ....
Caro Brattack
Se fosse stato il lucro il fine secondo te avrei caricato sopra 10 euro ed avrei regalato del materiale ? Intendiamoci, la vendita qui presente è un mini-blocchetto e sono anche libero di vendere assieme alla scheda una lavatrice od una collezioni di puffi della deagostini se voglio. Sarei stato fuori regolamento se avessi venduto la sola scheda senza fronzoli e se fosse stata una scheda qualsiasi. Così non è, concordi su questo punto ? La cosa che mi rattrista è vedere questo mercatino pieno di gente che insulta, segnala, rovina i thread, si arroga il diritto di dettare le condizioni di vendita ai venditori quando non si è nemmeno interessati, dice fandonie e parla di cose che non conosce generalizzando senza criterio.
Non è il tuo caso perché fin da subito ho apprezzato il tuo pm ma posso assicurarti che mi ha fatto ben poco piacere constatare quel commentino, che detto tra me e te potevi tranquillamente evitare dato che hai esperienza qui dentro, come il sottoscritto.
La verità è che qui ormai è impossibile vendere e per di più restano impuniti i classici limatori ignoranti che rovinano i thread di vendita. E' sempre la solita storia e credimi, sono adulto vaccinato in materia :Prrr: . Non mi sorprende e tengo duro, perchè sono assolutamente nel giusto e non credo che NESSUNO possa COSTRINGERE qualcun'altro a vendere qualcosa a condizioni diverse da quelle che il venditore impone, a maggior ragione quando la vendita è a norma di regolamento, come in questo caso.
Il regolamento non è stato affatto infranto in quanto, e mi ripeto per l'ultima volta :
- il prezzo è relativo ad un blocchetto, non alla singola scheda. Il prezzo dei soli dissini sul nuovo si attesta sui 12 euro, il prezzo dell'altra merce sugli 8 euri sul nuovo quindi : 186+12+8=171.6 . Servono commenti ? E questo senza considerare il 10% dell'overclock
- è considerato lucro rientrare dei 10 euro spesi per prendere un determinato prodotto. Lo ripeto, 10 euro spesi che poi tra l'altro non sono nemmeno stati calcolati nel prezzo finale in quanto sarebbe dovuto essere, secondo questo ragionamento, 170+10 = 180.
Quindi :
-IL PREZZO è A REGOLAMENTO in quanto è 171.60 e vendo a 170
-IL LUCRO NON SUSSISTE IN QUANTO NON C'è MAGGIORAZIONE dovuta a spese sostenute, bensì il solo valore della scheda partendo dal prezzo di regolamento ed il valore dell'altra merce correlata alla vendita, tutto diviso 1.2 come sancito dal regolamento del mercatino.
Ma sul serio, è uno scherzo, un pesce d'aprile fuori tempo massimo o volete farvi due chiacchere a costo zero ?
Mi spiace che debba sottolineare cose tanto evidenti e mi meraviglio che ci siano sempre queste storie per pochi euro, poi stessimo parlando di un prodotto vetusto, fuori garanzia o con determinati problemi !
Non ho affatto sbagliato e sono tanto convinto di quello che dico che mi autosegnalo, e vorrei che un mod intervenisse contro coloro i quali continueranno ad infangare sia la mia persona che la mia vendita ;)
TheLastRemnant
07-01-2011, 13:53
ma che c'è, hai la coda di paglia ?
rileggiti quello che ho scritto. ti ho solo chiesto, in modo educato e senza commenti:
1) se la scheda è la stessa che hai acquistato a 150€ 2 settimane fa (avrò il diritto come acquirente di sapere se la scheda l'hai acquistata te o è già di seconda/terza mano ?)
2) perchè la maggiori del 10%
E mi sono messo in coda per il prezzo da regolamento. bastava che mi rispondessi che non scendevi di prezzo.
Io non sono ignorante e non so perchè devi scendere agli insulti. Nè volevo inquinarti il thread.
Sei andato contro le regole del mio thread di vendita e conseguentemente hai inquinato questo thread, non sei al mio prezzo e pretendi che un blocchetto ti sia dato ad un prezzo inferiore menzionando una presunta infrazione al regolamento che non esiste (perché pubblicare davanti a tutti un link con un prezzo equivale a dire ''abbassa il tiro'').
Se ti fossi degnato di leggere le regole in evidenza mi avresti mandato un pm, come ha fatto l'ottimo brattack :
REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però. Anche in questo caso mi riservo il diritto di vendere in base a ciò che ritengo più conveniente per me.
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Cosa c'è che non è chiaro qui sopra ? Se non ti sta bene->pvt, non mi sputtani come hai fatto pubblicamente
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro
Kaiser73
07-01-2011, 14:04
Sei andato contro le regole del mio thread di vendita e conseguentemente hai inquinato questo thread, non sei al mio prezzo e pretendi che un blocchetto ti sia dato ad un prezzo inferiore menzionando una presunta infrazione al regolamento che non esiste (perché pubblicare davanti a tutti un link con un prezzo equivale a dire ''abbassa il tiro'').
Se ti fossi degnato di leggere le regole in evidenza mi avresti mandato un pm, come ha fatto l'ottimo brattack :
Mi sono messo in coda a prezzo di regolamento. Se tu sei tanto convinto che il tuo prezzo sia a regolamento, perchè ti scaldi tanto?
Il link l'ho messo per sapere se è la scheda che è già passata di mano oppure è un altra nuova che magari hai acquistato nuova per provare uno SLI. cosa c'è di male a chiederlo?
Se io la pago il 10% in più "perchè si overclocca", significa che se io sul mio PC non riesco a raggiungere le stesse frequenze mi ridai indietro i soldi?
TheLastRemnant
07-01-2011, 14:09
Mi sono messo in coda a prezzo di regolamento. Se tu sei tanto convinto che il tuo prezzo sia a regolamento, perchè ti scaldi tanto?
Il link l'ho messo per sapere se è la scheda che è già passata di mano oppure è un altra nuova che magari hai acquistato nuova per provare uno SLI. cosa c'è di male a chiederlo?
Se io la pago il 10% in più "perchè si overclocca", significa che se io sul mio PC non riesco a raggiungere le stesse frequenze mi ridai indietro i soldi?
Tu non la paghi il 10% di più per via del fatto che si overclocca, la paghi 170 per via dell'offerta complessiva che ho fatto. Basta che leggi il thread di vendita.
Il fatto che sia un modello tanto particolare casomai è valore aggiunto, non avrei messo altrimenti l'altro materiale. Mi incazzo perché non vi degnate di rispettare le regole dei venditori e perché non mi hai rispettato scrivendo quella considerazione pubblicamente, mentre io avevo chiesto gentilmente nelle regole di mandare un pm. L'ho scritto più volte e te ne sei fregato di leggere. Lo scrivo in stampatello : SE TI SEI MESSO IN CODA AL PREZZO DI REGOLAMENTO TI SEI MESSO IN CODA AL MIO PREZZO, OVVERO 170 + SPEDIZIONE
E come ripeto la coda è libera quindi puoi cercare sul nuovo a 200 euro spedita, come ti ho consigliato.
Questo thread, dopo l'opportuno intervento del mod è da chiudere, ne ho creato uno nuovo ed il primo che interviene segnalo, dato che era già scritto nelle regole : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34117659#post34117659
non è la prima volta che succedono casini nei tuoi thread di vendita.
in prima pagina ci sono i regolamenti da leggere incluso quello da te menzionato, ma letto probabilmente "con un occhio chiuso".
il surplus del 10% in più vale solo per hw certificato dallo shop e riportato in fattura.
il prezzo di regolamento per questa vga non conta visto che l'hai presa sul mercatino a prezzo minore.
tieni in considerazione quel prezzo ed estrapola un prezzo congruo compreso anche dei componenti aggiuntivi che includi.
chiudo questo thread, ma la prossima volta non spenderò molte parole a riguardo.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.