View Full Version : [ps3] : connessione a internet tramite chiavetta è possibile?
Mi chiedevo se fosse possibile connettere la playstation 3 a internet usando come tramite un notebook che si connette con una chiavetta tim.... e se sì come fare perchè ho googlato un po' ma non trovo nulla a riguardo... :boh:
p.s. il nb è un vaio e ha installato i programmi per interfacciarsi con ps3 ma credo vogliano cmq un router di mezzo... :rolleyes:
Iguana79
07-01-2011, 11:07
esistono dei router access point wifi con presa USB in cui infili la internet key. Così risolvi ogni problema, non devi tenere il notebook acceso.
torgianf
07-01-2011, 11:40
Mi chiedevo se fosse possibile connettere la playstation 3 a internet usando come tramite un notebook che si connette con una chiavetta tim.... e se sì come fare perchè ho googlato un po' ma non trovo nulla a riguardo... :boh:
p.s. il nb è un vaio e ha installato i programmi per interfacciarsi con ps3 ma credo vogliano cmq un router di mezzo... :rolleyes:
basta andare nelle proprieta' di rete e spuntare la casella " condivisione della rete internet " o qualcosa del genere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.