nemodark
07-01-2011, 09:06
Vendo il mio pc desktop, tutto è perfettamente funzionante, in garanzia tramite seriale, fattura o scontrino, non è mai stato overcloccato, utilizzato veramente poco, per 5 mesi è rimasto spento perché mi trovavo fuori sede e visto che a breve dovrò ripartire preferisco venderlo e monetizzare.
Dispongo di tutti gli imballi originali, i componenti del computer rimasti sono:
- Cooler Master Hyper 212 tutti i socket - scontrino
- Cooler Master Rc690 Black Window con 3 ventole da 12mm di cui due con led blu + altre 3 ventole 12mm(Arctic Cooling, Scythe Flex) per un totale di 6 ventole da 12mm - scontrino Venduto a Ubuntolaio
- Cooler Master Silent Pro 600W Modulare - 5 anni di garanzia Venduto a Ubuntolaio
- Sapphire Vapor-X 5750 1024MB GDDR5 - fattura febbraio Venduta altrove
Foto:
[B]Regole: :read:
Pagamenti solo postepay.
Non scambio con nulla.
Code brevi, max 24h.
Precedenza a chi prende più oggetti.
Precedenza allo scambio a mano.
In vendita altrove quindi mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
Dispongo di tutti gli imballi originali, i componenti del computer rimasti sono:
- Cooler Master Hyper 212 tutti i socket - scontrino
- Cooler Master Rc690 Black Window con 3 ventole da 12mm di cui due con led blu + altre 3 ventole 12mm(Arctic Cooling, Scythe Flex) per un totale di 6 ventole da 12mm - scontrino Venduto a Ubuntolaio
- Cooler Master Silent Pro 600W Modulare - 5 anni di garanzia Venduto a Ubuntolaio
- Sapphire Vapor-X 5750 1024MB GDDR5 - fattura febbraio Venduta altrove
Foto:
[B]Regole: :read:
Pagamenti solo postepay.
Non scambio con nulla.
Code brevi, max 24h.
Precedenza a chi prende più oggetti.
Precedenza allo scambio a mano.
In vendita altrove quindi mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.