PDA

View Full Version : Acquisto cellulare nuovo o usato X niubbo

Trokji
07-01-2011, 07:43
Salve ragazzi, è una delle poche volte questa che entro nella sezione di telefonia, sono totalmente inesperto di cellulari.
Volevo prendere un cellulare nuovo o usato ma recente e con una serie di funzioni che per me sarebbero utili:
- Cronometro (per calcolare i tempi di varie cose compreso allenamento.. ma ce l'avranno tutti no)?
- Fotocamera di qualità buona
- Possibilità di usarlo magari come memoria per files importanti
-Lettore MP3/radio così da avere tutto in 1 (non lo vedo necessario perché ho già un lettore MP3/radio, ma così avrei tutto in 1)
- possibilità di usare internet (conviene? le tariffe sono costose?) ed i programmi di chat e social tipo msn e facebook
- che sia leggero e compatto
- durata delle batterie elevata

Esiste qualcosa del genere senza andare su cifre assurde..:confused: :D
Come detto sono inesperto quindi mi affido a voi.. grazie 1000 delle dritte :fagiano: :)

Janos121
07-01-2011, 16:21
Il Vodafone IDEOS si avvicina ai tuoi requisiti e costa ancora € 99,00.

Fai presto a prenderlo prima che scada la promozione.

http://www.youtube.com/watch?v=pobS3pbrfeI

.

dtreert
07-01-2011, 16:38
dicci il budget
hehehe

unnilennium
07-01-2011, 16:41
Salve ragazzi, è una delle poche volte questa che entro nella sezione di telefonia, sono totalmente inesperto di cellulari.
Volevo prendere un cellulare nuovo o usato ma recente e con una serie di funzioni che per me sarebbero utili:
- Cronometro (per calcolare i tempi di varie cose compreso allenamento.. ma ce l'avranno tutti no)?
- Fotocamera di qualità buona
- Possibilità di usarlo magari come memoria per files importanti
-Lettore MP3/radio così da avere tutto in 1 (non lo vedo necessario perché ho già un lettore MP3/radio, ma così avrei tutto in 1)
- possibilità di usare internet (conviene? le tariffe sono costose?) ed i programmi di chat e social tipo msn e facebook
- che sia leggero e compatto
- durata delle batterie elevata

Esiste qualcosa del genere senza andare su cifre assurde..:confused: :D
Come detto sono inesperto quindi mi affido a voi.. grazie 1000 delle dritte :fagiano: :)

innanzitutto usare un cellulare come storage mi sembra quantomeno un azzardo... perchè le sd effettivamente costano un pò... e poi non è sicuramente comodo quanto una pennina.. cmq x il resto delle richieste, ci sono tantissime scelte, il budget sarebbbe interessante.. certo l'ideos è un must, anche se non si trova... però anche un nokia 5330,se non ci devi smanettare con le applicazioni,potrebbe andare bene.. dipende da come lo useresti...